Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

LG 55 E6 -Promo sconto 22% conviene?

Buona sera a vlavora ancora ossignori,
    mi domandavo se con la promo che sconta del 22% un 55 pollici LG serie E6 sia conveniente o no...Lo andrei a pagare intorno ai 2.35 eurini, la stessa somma che gira nei shop online, ma questo sarebbe disponibile in negozio fisico Mediamondo.
    La domanda e' rivolta molto agli attuali possessori della bestiola, se dopo averlo provato ed usato lo ricomprerebbero o a ragion veduta sarebbero rimasti alla finestra ad aspettare tempi piu' maturi ed eventualmente gli sviluppi tecnologici che dovrebbero uscire intorno al 2018.
    Al momento non sono a piedi. ho un vecchio lcd 40 Sony (pre led) che comunque lavora bene e fa il suo sporco lavoro.
    Sicuramente sarei spinto anche per il fatto che con i nuovi modelli vi e' stato l'abbandono del 3d a me caro come optional, pero' vista l'uscita di modelli di altre case come Sony e Philips (che sembra ricevere per la qualita' del pannello recensioni lusinghiere) e leggendo le frequenti lamentele dei possessori sono indeciso sull'acquisto. Certo che a quella cifra non penso potro' permettermi nulla di meglio pertanto chiedo consiglio...Alla fine mi sono messo il cuore in pace, sono anni che rimando la cosa pertanto se i piu' asperti pensano non sia maturo mi rimetto a sospirare per almeno altri due annetti salvo sorprese...
    Inoltre l'uso casalingo non sarebbe dei piu' virtuosi, anzi verrebbe trattato male, visto che con il MySk spesso la signora mi lascia fermi immagine sfiancanti...
    Ringrazio.

Inoltre ne sono rimasti solo 2 e dura fino domani...

Buon di'.
    nessuna indicazione in merito? Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •