Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 760
  1. #541
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    85

    io ho ricevuto il documento di traporto e la nota di vendita ma non ho ancora ricevuto la tv.nel ddt c'e' scritto il seriale e nella nota di vendita no.dal regolamento serve allegare solo la nota di vendita che non riporta il seriale e allegare una foto con il seriale del retro della tv.per chi ha gia' eseguito la procedura di rimborso chiedono anche il documento di trasporto con il seriale? nel regolamento non e' indicato.
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

  2. #542
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    io ho ricevuto il documento di traporto e la nota di vendita ma non ho ancora ricevuto la tv.nel ddt c'e' scritto il seriale e nella nota di vendita no.dal regolamento serve allegare solo la nota di vendita che non riporta il seriale e allegare una foto con il seriale del retro della tv.per chi ha gia' eseguito la procedura di rimborso chiedono anc..........[CUT]
    In teoria no. Il form (e sul regolamento, come anche tu confermi) chiede d'inserire solo la prova d'acquisto in formato immagine.
    Nella scorsa promo (quella natalizia con S7 in regalo) ad alcuni hanno chiesto successivamente i DDT perché non erano chiari i doc di vendita.

  3. #543
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da lancair Visualizza messaggio
    condivido.che tu sappia, utilizzare xbox one s che ha il lettore blu-ray 4k e' una valida alternativa al lettore Samsung/Panasonic 4k?
    chiedo scusa per l'OT.
    Da quel che ho letto dei test fatti la Xbox one è scadente come lettore BD 4k, i lettori (anche il Samsung che è di fascia economica) fanno molto di meglio.

  4. #544
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Ma poi li devi comprare i supporti.
    Probabilmente tra qualche mese usciranno altri lettori più completi a prezzi inferiori.
    Certo che devi comprare i supporti, se no il film come lo vedi?

  5. #545
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    244
    una domanda stupida....ma una volta arrivata la tv dovró registrare il prodotto su samsung people e poi attivare la promo del rimborso attraverso il form oppure devo direttamente attivare la promo e quindi questo equivale anche come registrazione?

  6. #546
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Certo che devi comprare i supporti, se no il film come lo vedi?
    E chi li compra più...

  7. #547
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736
    Scusa e cosa vedi? solo netflix, sky o mediaset?
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

  8. #548
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Ragazzi grazie per la vicinanza ed il sostegno...davvero mai trovato in una situazione del genere.Il problema del secondo ordine è che sono costretto ad anticipare i soldi per un nuovo acquisto senza che siano arrivati indietro i soldi del primo ordine.Mi troverei ad aver pagato due TV, e come sapete l'importo senza rimborso è comunque rilevante.Ho..........[CUT]
    Perché non ti fai fare il rimborso Samsung sul televisore rotto? Hai la bolla, hai il seriale. Di certo non vanno a controllare se l'hai fatto sostituire.

  9. #549
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da mastroalex Visualizza messaggio
    Perché non ti fai fare il rimborso Samsung sul televisore rotto? Hai la bolla, hai il seriale. Di certo non vanno a controllare se l'hai fatto sostituire.
    Lo pensavo anch'io

  10. #550
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    16
    Ci vuole la fattura e lui ne otterrà una sola....
    oddio esiste anche una remota ipotesi che emettano due fatture per i due televisori e quando gli rimborsano il primo rotto emetteranno nota credito....

    Qualcuno ha idea della tempistica per ricevere la validazione del rimborso una volta inviato tutto?

  11. #551
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Scusa e cosa vedi? solo netflix, sky o mediaset?
    I film nuovi vado al cinema.
    Il resto streaming.

  12. #552
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente scritto da Stefan80 Visualizza messaggio
    Ci vuole la fattura e lui ne otterrà una sola....
    Non ho ancora ricevuto il TV, ma ho avuto la fattura Monclick via mail e non c'è il seriale scritto sopra. Sul regolamento Samsung c'è scritto foto documento d'acquisto e foto seriale sul TV.
    Ultima modifica di mastroalex; 27-01-2017 alle 10:45

  13. #553
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    E chi li compra più...
    Ah no e come fai?

  14. #554
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    85
    per chi ha gia' eseguito la procedura, il rimborso con quali tempistiche avviene? qualcuno ha gia' ottenuto il bonifico?
    Amplificatore: Rotel RA1570 DAC: SMSL SU-9 speakers: B&W683

  15. #555
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    22

    Leggo su altri forumo di molti possessori di serie KS 7000 E 8000 lamentarsi del fatto che si scolla la parte posteriore del pannello.
    Io ancora non ho ricevuto il TV e quindi non posso dire nulla.
    A voi risulta questo problema che, sempre a quanto leggo, non è poi così occasionale, anzi... .
    A qualcuno quì è già capitato?
    Nel caso, come ha risolto?


    p.s.: per capire di cosa si lamentano.
    https://youtu.be/nWbtNdI2xuw
    Ultima modifica di Valarmorghulis; 27-01-2017 alle 13:36


Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •