Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 224

Discussione: Panasonic serie DX780

si e' compatibile e ha il doppio tuner sul digitale terrestre e sul satellite. ( e doppia cam )

Arrivato!!! Semplicemente divino, neri profondi, un buonissimo contrasto. Esteticamente ero un po' perplesso per via dei piedini ma devo dire che più lo guardo e più mi piace anche spento. Fino ad ora ho provato a vedere un film bluray fhd, qualche canale HD e sono rimasto sorpreso dalla qualità dell'immagine. Il comparto smart devo ancora provarlo, mentre per quanto riguarda l'audio mi aspettavo qualcosa in più ma non è un problema avendo un impianto HT. Per quanto mi riguarda (non sono un esperto, è bene dirlo) promosso a pieni voti!

ok prova a mettere il backlight al massimo su uno sfondo scuro e guarda se anche tu hai le famose macchie bianche.

Tutti i pannelli a cristalli liquidi, chi più chi meno, presentano clouding. E' un problema insita delle tecnologia lcd.
    L'importante è che non sia percepibile durante la normale visione.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da exedes Visualizza messaggio
    ok prova a mettere il backlight al massimo su uno sfondo scuro e guarda se anche tu hai le famose macchie bianche.
    Ho messo al massimo backlight, fermo immagine in un passaggio di scena (buio totale) e ho fatto fatica per vedere difetti, dovendo trovarne uno è leggermente più chiaro sulla fascia sinistra, si nota di più se lo si guarda estremamente di lato (prossimo ai 170°). Non so se sono fortunato io, oppure se dipende dallo schermo più grande del tuo, il mio è un 58 pollici

beato te i miei sono veramente troppo visibili

Buongiorno a tutti!

sarei interessato all'acquisto di questo televisore nel formato 50 pollici.. però avrei un paio di domande da porre ai possessori del televisore in oggetto.

1) sul manuale si parla di poter registrare le trasmissioni su HDD USB MIN 160 GB MAX 3TB (alimentato), vorrei sapere se per caso è comunque possibile registrare anche su chiavette USB.

2) l'hdd ( o nel caso funzionasse anche la chiavetta USB) deve essere necessariamente 3.0 o è sufficiente anche un 2.0

Vi ringrazio in anticipo

Simone

1) no, non e' possibile registrare su chiavetta usb ti fa' registrare solo su hard disk
    2) bella domanda ... io ho messo un 3.0 non saprei se funziona anche con il 2.0 ma penso che non ci siano problemi

aggiungo che questa tv ha 3 prese usb 2 sono da 500ma e 1 da 1000 ma e permette quindi di collegarci un disco da 2.5 alimentato solo da usb.

ciao

ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da exedes Visualizza messaggio
    beato te i miei sono veramente troppo visibili
    Io proverei a sentire l'assistenza Panasonic

Amici buon giorno

mi è arrivato oggi il TX-58DX780E preso su redcoon penso a buon prezzo (sotto i 1.600)
    IO attualmente ho un Tx-42p che si vede strabene con settaggio colori custom..
    qualcuno di voi ha già provveduto al settaggio colori fai da te?
    mi spaventa un po la rifrangenza di cui avete parlato perchè purtroppo ho una finestra vicino al tv

grazie e saluti

Ciao io ho fatto questi :
    https://www.youtube.com/watch?v=XoYo51FbzI0

pero' considera che se metti in cinema mode e true cinema sono gia ottimali di fabbrica esce bene questo tv.

ti ringrazio molto
    saluti

Buonasera,
    sapreste dirmi le differenze tecniche tra il CX800 modello 2015 e il DX780 modello 2016, visto che ormai il prezzo è praticamente lo stesso, sono indeciso su quale acquistare.
    Grazie

Acquistato ieri tx 50 dx780, al momento mi viene solo voglia di riportarlo indietro.
    Visione su sky pessima, visione blu ray mai ben definita e granulosa.
    Rispetto al mio vecchio sony nx710 da 40 pollici del 2010 non c'è paragone
    Come posso capire se è difettato o meno?
    Grazie

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •