Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 316

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Nessuno regala nulla, il dream pack te lo fanno pagare, infatti l'ottieni solo se compri il tv a prezzo pieno nei negozi che dicono loro.
    prezzo pieno non direi io l'ho preso da euronics a 1377 ..il js8000

Si infatti la tua offerta è stata la più interessante...io ho avuto qualche ripensamento la scorsa settimana decidendo di buttarmi sul 9000 per poi ricredermi e ormai me la sono lasciata sfuggire mannaggia...in ogni caso al momento se si vuole il pack la migliore e quella di trony a 1430 spedizione compresa...oggi son andato in una nota catena che offre 20 euro ogni 100 di spesa sperando di trovarlo a 1500 e fare l'affarone...beh non ci credevo neanche io...sul cartellino c'era scritto 1899 che poi mi chiedo come mai un'altra grande catena che quest'anno compie 25 anni questo tv non lo tenga proprio a catalogo...qualcuno sa perché?
    Ultima modifica di tonylamiccia; 11-02-2016 alle 20:50

Ragazzi potreste darmi dei pareri sul JS8000 per quanto riguarda l'uso normale della tv? Tipo per la visione di contenuti sd, hd, e full hd. Vi chiedo questo perchè sicuramente nel primo anno di utilizzo dubito che avrei modo di visionare molti contenuti a 4k. Purtroppo non riesco a trovare un altro modello, recente, con buone caratteristiche e che non sia curvo... praticamente non esiste.

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Ragazzi potreste darmi dei pareri sul JS8000 per quanto riguarda l'uso normale della tv? Tipo per la visione di contenuti sd, hd, e full hd. Vi chiedo questo perchè sicuramente nel primo anno di utilizzo dubito che avrei modo di visionare molti contenuti a 4k. Purtroppo non riesco a trovare un altro modello, recente, con buone caratteristiche e che..........[CUT]
    Va bene in tutto.
    Ultra AleM

TV: EC930V

raga ciao,
    ma il js8000 legge i file mkv direttamente con chiavetta collegata o serve un player attaccato o un collegamneto con dlna?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da carlos73 Visualizza messaggio
    raga ciao,
    ma il js8000 legge i file mkv direttamente con chiavetta collegata o serve un player attaccato o un collegamneto con dlna?
    Grazie
    LI legge come tutti i tv oramai.

LI legge come tutti i tv oramai.
    Ciao Plasm,
    cioè basta che metto la chiavetta nel kit degli ingessi e legge tutto?
    Non serve un player o una connessione dlna per tutti i file?
    (Lo chiedo, perchè non ho potuto fare prove dirette, visto che il televisore e' di mio cognato).
    Grazie Plasm

Via ho deciso di prenderlo a 1444€ da un Euronics qui della mia zona... lo pago un po' di più rispetto ai prezzi che si trovano online ma preferisco così e almeno posso fare la promo del samsung dream pack. A tal proposito... per non avere problemi poi a richiederlo, mi faccio fare uno scontrino con tanto di nominativo e codice fiscale? Eventualmente, la fattura me la fanno anche se non ho partita iva?

Preso ieri l'UE55JS8000.
    L'ho preso da Unieuro a 1.499, ma con il winter pack dream e ben 300 € di buoni da spendere a marzo da Unieuro, ma su tutto! Per adesso sono contentissimo. Chiaramente ho seguito i consigli dei vati del forum.
    Vi chiederei ora come settarlo o dove posso trovare i settaggi. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Papick96 Visualizza messaggio
    Preso ieri l'UE55JS8000.
    L'ho preso da Unieuro a 1.499, ma con il winter pack dream e ben 300 € di buoni da spendere a marzo da Unieuro, ma su tutto! Per adesso sono contentissimo. Chiaramente ho seguito i consigli dei vati del forum.
    Vi chiederei ora come settarlo o dove posso trovare i settaggi. Grazie!
    Ottimo! anche io sono interessato ai settaggi. Comunque, appena preso, lo vorrei provare e accertarmi che non abbia difetti particolari... a parte i pixel bruciati, quali sono i problemi più comuni di questo tipo di pannelli?

Ottimo! anche io sono interessato ai settaggi. Comunque, appena preso, lo vorrei provare e accertarmi che non abbia difetti particolari... a parte i pixel bruciati, quali sono i problemi più comuni di questo tipo di pannelli?
    bene, visto che oramai stiamo diventando tanti i possessori dell'8000
    vorrei sapere dai più esperti se l'aggiornamento del firmware che si trova sul sito della samsung sezione supportp ( si chiama T-HKMDEUC_1440.8 ) ci aggiorna gli hdmi 2.0 a hdmi 2.0a in modo da non essere limitati nell'uso dell hdr.

Lo dico perchè noto che su questo argomento anche i senior non rispondono. :-(

Citazione Originariamente scritto da carlos73 Visualizza messaggio
    Ciao Plasm,
    cioè basta che metto la chiavetta nel kit degli ingessi e legge tutto?
    Non serve un player o una connessione dlna per tutti i file?
    (Lo chiedo, perchè non ho potuto fare prove dirette, visto che il televisore e' di mio cognato).
    Grazie Plasm
    Si infili la chiavetta con i files nella usb del tv e poi vai nel menu mediaplayer.

Via ho deciso di prenderlo a 1444€ da un Euronics qui della mia zona... lo pago un po' di più rispetto ai prezzi che si trovano online ma preferisco così e almeno posso fare la promo del samsung dream pack. A tal proposito... per non avere problemi poi a richiederlo, mi faccio fare uno scontrino con tanto di nominativo e codice fiscale? Event..........[CUT]
    Per avere la fattura basta il codice fiscale.

prima sul js8000 stavo vedendo l'ultimo jurassic park in hd da mediaset premium con settaggio naturale ....me cojons e come si vedeva ..davvero da paura

Per avere la fattura basta il codice fiscale.
    Grazie per l'info. Ho sempre i due anni di garanzia legale facendo emettere la fattura vero?

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •