Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 316

in effetti cosi sembra e spiegherebbe pure la diff di prezzo anche se ora online il js8500 si trova a 1500 ...in termini di qualita visiva il js8000 cmq riesce a visualizzare filmati hdr sfruttando l'hdr fino ad un certo livello?

segnalo una recensione sito olandese del js8000 dove vabbe conferma che la i contenuti hdr sono ovviamente a questo punto non a pieno spettro come l'8500 ..cmq io un paio di video hdr li ho provati e sono impressive
    https://www.homecinemamagazine.nl/20...serie-suhd-tv/
    Ultima modifica di Fitz; 30-01-2016 alle 13:31

No aspetta..
    Il js8000 ha pannello 10 bit e non 8 bit. http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55JS8000TXZT
    Per i contenuti hdr ancora la cosa non è chiara, ma da quello che si trova in giro, anche se poco effettivamente..si capisce che possa riprodurli normalmente..
    il processore octacore non fa molta differenza oggi sulla qualità..
    Secondo me è raddoppiato solamente per aggiornare in un eventuale futuro l'evolution kit del 9000..
    Cosa che il js8000 non può fare

@ fitz Come hai fatto a provare video in hdr?

[QUOTE=Ciccionaruto;4527350]@ fitz Come hai fatto a provare video in hdr?[/QUOTE

Nessuno ha provato contenuti hdr.
    Appunto ho scritto che la cosa non e' chiara, *** dalle notizie che si trovano in giro non si capisce.

ci sono video demo in rete Hdr da scaricare ..samsung ..e li ho provati ecco:

http://demo-uhd3d.com/categorie.php?cat=demouhd

Volevo chiedervi un altra cosa ...dalle caratteristiche del js8000 cosi come 8500 leggo che ha la possibilita di upscalare i contenuti non uhd a tale risoluzione ...4k, ma come lo fa? ossia lo fa in automatico lo scaler? c'e' un opzione? ..e come ci si rende conto che l'ha fatto? perche la risoluzione per dire che mi mostra la tv con il mysky e' 1080i cosi come esce dal mysky ..con l'upscaler attivo non dovrebbe mostrare una risoluzione superiore piu vicina a quella massima della tv?

Grazie Fitz per la demo.
    Per l'altra domanda non saprei rispondere mi spiace.
    aspettiamo che qualcuno lo faccia

La demo si può vedere direttamente da tv? O bisogna passarla da chiavetta?

la scarichi e metti su pennetta non va in streaming se chiedi questo

Si infatti grazie ora capisco *** nn funzionava😉..
    Grazie faro' cosi' allora

La sezione smart tv riproduce egregiamente tutti i tipi di file? (.avi, .mkv) etc etc

Avete mai rilevato dei problemi di buffering, perdita di sincronia audio/video?

Chi la utilizza lo fa tramite wifi? ethernet o usb?

Ultima domanda, le hdmi di questo tipo di tv di che serie sono?

Grazie a chi mi risponderà anche solo a una di queste domande

Mi inserisco a questa discussione...premetto che è da un mesetto che seguo questo forum e sto cercando di capire ogni pro e contro per trovare la tv da acquistare...gli oled non li considero in quanto aspetterei ancora qualche anno per trovarli a prezzi più accessibili e con meno difetti....punterei dritto su samsung SUHD...il js 9000 in particolare...ma sto valutando anche l'8000.
    Il mio utilizzo è quasi esclusivamente sky con qualche film su chiavetta e magari in futuro appena arriverà la fibra anche da me netflix...la visione sarà da massimo 2/2,5 mt. in ogni caso voglio un 4k 55".
    Vorrei capire poi esattamente cos'è l'HDR e se mai lo sfrutterò....Nel senso che per me è inutile comprare una ferrari se poi mi basta andare a come una mercedes per l'utilizzo che devo farne:-)
    In più qualcuno dice che è meglio piatto che curvo...a parte lo stile quel che mi interessa è la qualità dell'immagine.
    E' davvero così notevole la differenza tra 8000 e 9000?
    Vorrei un tv eccellente che mi possa durare nei prossimi anni ma al momento dell'acquisto non voglio avere nessun tipo di rimorso:-) grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da andre1984 Visualizza messaggio
    Mi inserisco a questa discussione...premetto che è da un mesetto che seguo questo forum e sto cercando di capire ogni pro e contro per trovare la tv da acquistare...gli oled non li considero in quanto aspetterei ancora qualche anno per trovarli a prezzi più accessibili e con meno difetti....punterei dritto su samsung SUHD...il js 9000 in particolar..........[CUT]
    La differenza tra l'8000 e il 9000 non è particolarmente pronunciata, però se hai i soldi per prendere il 9000 tanto di guadagnato. Per poter usufruire del 4K con un 55 pollici devi cercare di non superare una distanza di, all'incirca, 2,3 m, quindi già 2,5 m non vanno bene. Cerca di avvicinarti di una ventina di centimetri. L'HDR aumenta il contrasto. È una cosa migliore del 4K sotto quasi ogni punto di vista. Al momento non è minimamente sfruttato ma in futuro potrebbe apparire qualche contenuto interessante che lo sfrutta dignitosamente, quindi meglio avercelo.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    La differenza tra l'8000 e il 9000 non è particolarmente pronunciata, però se hai i soldi per prendere il 9000 tanto di guadagnato. Per poter usufruire del 4K con un 55 pollici devi cercare di non superare una distanza di, all'incirca, 2,3 m, quindi già 2,5 m non vanno bene. Cerca di avvicinarti di una ventina di centimetri. L'HDR aumenta il contra..........[CUT]
    Dalla tua esperienza...se non avessi fretta di acquistare e un budget di massimo 1.500/1.700 euro...conviene essere pazienti e aspettare i nuovi modelli oppure è un buon momento per acquistare...tu che mi consigleresti?

Citazione Originariamente scritto da andre1984 Visualizza messaggio
    Dalla tua esperienza...se non avessi fretta di acquistare e un budget di massimo 1.500/1.700 euro...conviene essere pazienti e aspettare i nuovi modelli oppure è un buon momento per acquistare...tu che mi consigleresti?
    A quel prezzo o prendi un OLED Full HD o un SUHD 4K di Samsung.
    Scelta personale! Aspettare può avere senso come può non avercelo. Chi lo sa.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    La differenza tra l'8000 e il 9000 non è particolarmente pronunciata, però se hai i soldi per prendere il 9000 tanto di guadagnato. Per poter usufruire del 4K con un 55 pollici devi cercare di non superare una distanza di, all'incirca, 2,3 m, quindi già 2,5 m non vanno bene. Cerca di avvicinarti di una ventina di centimetri. L'HDR aumenta il contra..........[CUT]
    Ma proprio questo è il problema che mi frena al momento di andare a comprare l'8000.
    Ha l'hdr, ma non è che poi ( scusate parlo da ignorante) fra un paio d'anni se ne inventano una nuova e non lo si sfrutta più?
    Anche io usil tv per skye film e vorrei poterne usufruire a pieno.
    PS
    ma come mai non si avverte la differnza tra un 4k e un 2k a 2,5 metri? cioè si sta attaccati alla tv!!!
    grazie.

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •