Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 316

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Grazie, gli do un'occhiata... questa costa adesso mi blocca un po' nell'acquisto. Tra l'altro mi trasferirò penso a metà marzo... mi conviene aspettare quel periodo forse per acquistare la tv? Mi era presa la scimmia per questo JS8000.
    Sono nella tua stessa situazione sto cercando di resistere e convincermi che a breve scenderà sotto i 1300...ma la scimmia è alta ahahah

Citazione Originariamente scritto da tonylamiccia Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa situazione sto cercando di resistere e convincermi che a breve scenderà sotto i 1300...ma la scimmia è alta ahahah
    Eheheheh a questo punto credo di resistere... provaci anche tu!

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Eheheheh a questo punto credo di resistere... provaci anche tu!
    non vorrei far crollare le vostre certezze ma mi limito a portare i fatti...
    euronics da 1370 lo h alzato a 1799 e messo con uno sconto del 10%
    expert dove l'ho preso io pagato 1350 € ed erano solo due di cui il mio l'ultimo imballato, poi c'era da esposizione
    un altro expert lo teneva a 1499...

questi sono i prezzi a cui l'ho trovato ...

Citazione Originariamente scritto da Iuris Visualizza messaggio
    non vorrei far crollare le vostre certezze ma mi limito a portare i fatti...
    euronics da 1370 lo h alzato a 1799 e messo con uno sconto del 10%
    expert dove l'ho preso io pagato 1350 € ed erano solo due di cui il mio l'ultimo imballato, poi c'era da esposizione
    un altro expert lo teneva a 1499...

questi sono i prezzi a cui l'ho trovato ...
    Quindi consiglieresti di acquistarlo adesso? Oggi l'ho visto in un Euronics a 1444€. Sicuramente nel grandi catene sarà difficile rivederlo in offerta ma online su siti come Eprice e simili credo si troverà sempre a buon prezzo... mi sbaglio?

PS: Ma su Eprice, come avete fatto ad ottenere l'ulteriore sconto sull'acquisto della tv utilizzando il servizio mastepass? Io, se provo ad utilizzarlo, mi calcola sempre il solito prezzo senza i 40€ di sconto.
    Ultima modifica di DrumTeo; 11-02-2016 alle 02:04

Tra l altro su eprice una decina di giorni fa a volte lo mettevano a 1349...e sia ieri che due giorni fa nel pomeriggio era a 1379...lo sto monitorando parecchio in ogni caso piacerebbe capire anche a me come funziona lo sconto che dici tu...

Come spesso dicono del domani non c'è certezza soprattutto sulla tech...io non ho voluto rischiare e l'ho preso...
    anche perchè visto che trattasi sempre di tech non mi piace spendere troppo e già questa cifra è alta...nel 2006 comprai il sony bravia retroilluminato hd ready a 1900 € ... me so goduto ho visto i mondiali si faceva una gran festa, all'epoca era raro...
    ma vedi oggi come sa di tremendamente vecchio...
    Quindi ho approfittato di questa offerta ottima di un tv uscito a settembre 2015 che ha tutte le connessioni per sfruttarlo per i prossimi 4-5 anni e alla fine di questi rifarò lo stesso ragionamento...
    Quindi se vi serve un tv "ora" questo è da prendere subito...poi per chi piace il curvo con 200 in più si prende l'8500 che è praticamente identico.

Boh non so... se riuscissi a capire se si può sfruttare questo ulteriore sconto pagando con masterpass forse lo prenderei al volo.

in ogni caso se si vuole usufruire del dream pack si trova a 1.399+sped. sul sito trony...sono moooolto tentato

Credo di aver capito come funziona il pagamento tramite masterpass... lo sconto avviene solo se ci sono le spese di spedizione da pagare. Il js8000 viene venduto con spedizione gratis quindi non è possibile sfruttare lo scontro masterpass.

Ragazzi scusate, io ho fatto prendere questo splendido tv a mio cognato, ma mi ha chiesto se legge i file mkv direttamente da chiavetta o solo via dlna?
    Sapete qualcosa?
    Grazie

Ciao ragazzi,

su trovaprezzi c'è un negozio di Avellino che lo vende a 1284 e su ebay un altro negozio lo vende a 1226

Citazione Originariamente scritto da queen76 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

su trovaprezzi c'è un negozio di Avellino che lo vende a 1284 e su ebay un altro negozio lo vende a 1226
    il negozio di Avellino l'avevo visto anche io ma leggendo le recensioni è meglio evitarlo a meno che non si ami il rischio...ora vado a vedere su ebay grazie

Eprice è affidabile per l'acquisto di TV? La mia paura è che arrivi difettato. Poi ho visto che si può fare l'estensione della garanzia tramite una società esterna... ma non ho letto pareri positivi al riguardo. Eventualmente lo posso prendere a euronics fisico a 1444€ ottenendo anche il samsung dream pack.

Citazione Originariamente scritto da Topisin Visualizza messaggio
    Io l'ho acquistato su eprice in quanto proponevano un ottimo prezzo ma purtroppo la Samsung mi ha risposto picche per il dream pack proprio perché non acquistato in un negozio da loro menzionato..non ho parole
    Nessuno regala nulla, il dream pack te lo fanno pagare, infatti l'ottieni solo se compri il tv a prezzo pieno nei negozi che dicono loro.

Io comunque continuo a non capire se questo tv ha il pannello e l'elettronica a 10 bit e se supporta l'hdr. Il sito non menziona minimamente il supporto all'hdr e questo mi puzza abbastanza. Sarà che vogliono conservare questa caratteristica per i nuovi prodotti del 2016, ma questo mi preoccupa perchè non vorrei che il supporto all'hdr venisse negato a questa tv per motivi commerciali. Che ne pensate?

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •