Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 316

Scelta personale in base a cosa? Pro e contro? Sono davvero anche io parecchio titubante sull acquisto grazie

Citazione Originariamente scritto da andre1984 Visualizza messaggio
    Scelta personale in base a cosa? Pro e contro? Sono davvero anche io parecchio titubante sull acquisto grazie
    Nel senso che ci sono pro e contro! Ad esempio con l'OLED ottieni il nero perfetto ma perdi il 4K, o ottieni un angolo di visione perfetto ma ci perdi nel bianco.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non è esatto i pannelli cambiano tra i tre tv e non di poco t'invito a leggerti la tabella che trovi in questa pagina (in fondo):
    http://forum.setcombg.com/panasonic-...tml#post750211
    Buongiorno a tutti,
    Vorrei cercare di chiarire definitivamente le differenze tecniche tra le 2 tv js8000 e 8500:in quel rapporto da te indicato si parla di un supporto hdr limitato per l 8000 anche se il pannello pare lo stesso.

grazie
    Ciao

Se nella tabella dice che è limitato significa che il pannello non ha la stessa retroilluminazione del modello 8500 e quindi non è lo stesso pannello. Da dove deduci che i due tv montano lo stesso pannello? Uno è curvo e l'altro è piatto, quindi sono 2 pannelli differenti.

Non è esatto i pannelli cambiano tra i tre tv e non di poco t'invito a leggerti la tabella che trovi in questa pagina (in fondo):
    http://forum.setcombg.com/panasonic-...tml#post750211
    Se nella tabella dice che è limitato significa che il pannello non ha la stessa retroilluminazione del modello 8500 e quindi non è lo stesso pannello. Da dove deduci che i due tv montano lo stesso pannello? Uno è curvo e l'altro è piatto, quindi sono 2 pannelli differenti.

Quello che vorrei capire è l attendibilità di quella fonte...penso sia un nodo cruciale.
    Ho chiesto direttamente a Samsung dopo aver letto la tua risposta e riporto testuale risposta "in riferimento alla sua cortese email, sono ad informarla che tutta la serie JS monta pannelli HDR10."
    Inoltre mi ha girato un file excel con tutte le caratteristiche messe a confronto dei 2 prodotti e le uniche differenze sostanziali sono
    Pqi 1800vs1900
    Contrast enhancer vs depth enhancer
    Flat vs curved

Non fa particolari riferimenti al supporto hdr

Vi giro poi il file stasera dal pc

Ho deciso di prendere il JS8000 da Eprice. Che sappiate posso sfruttare comunque il samsung dream pack anche se acquisto la tv da uno shop online? Su eprice non viene menzionato niente.

Citazione Originariamente scritto da DrumTeo Visualizza messaggio
    Ho deciso di prendere il JS8000 da Eprice. Che sappiate posso sfruttare comunque il samsung dream pack anche se acquisto la tv da uno shop online? Su eprice non viene menzionato niente.
    Ricevi gli € 400 di contenuti in omaggio solo se acquisti presso gli Store che partecipano all'iniziativa. Principalmente le catene fisiche.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ricevi gli € 400 di contenuti in omaggio solo se acquisti presso gli Store che partecipano all'iniziativa. Principalmente le catene fisiche.
    Ah diamine... speravo il contrario. Comunque leggendo dal sito Samsung sembra che si possa richiedere compilando un form con tanto di seriale e prova di acquisto.
    Ultima modifica di DrumTeo; 10-02-2016 alle 20:12

non mi sembra sia cosi sul sito samsung dice basta che l'acquisti
    Ultima modifica di Fitz; 10-02-2016 alle 20:20

raga ho comprato il js8000 dopo aver letto tutto questo forum in tema e le varie specifiche...dico solo una cosa, è una bomba...la cosa bella è che devo ancora procurarmi tutti i supporti hardware e software per sfruttarlo... :-D
    ma è spettacolare davvero...considerando che iul curvo non mi piace tra la serie 8 e la 9 e l'unico flat...lo hanno fatto apposta per me? ahahahahaah

però una cosa che leggevo negli ultimi link postati, è l'hdr limited risptto a quello dell'8500 che riporta fullhdr10...
    cioè?
    non che mi importi poi troppo...però per capire....
    Ultima modifica di Iuris; 10-02-2016 alle 20:34

Io l'ho acquistato su eprice in quanto proponevano un ottimo prezzo ma purtroppo la Samsung mi ha risposto picche per il dream pack proprio perché non acquistato in un negozio da loro menzionato..non ho parole

Anche io sono interessato all acquisto su eprice...purtroppo però se andate a leggervi i file pdf del regolamento alla fine ci sono scritti i negozi convenzionati...e sono solo grandi catene

Citazione Originariamente scritto da tonylamiccia Visualizza messaggio
    Anche io sono interessato all acquisto su eprice...purtroppo però se andate a leggervi i file pdf del regolamento alla fine ci sono scritti i negozi convenzionati...e sono solo grandi catene
    Di quale pdf parli? Diamine mi dispiace questa cosa. Comunque come vi trovate con questa tv? I contenuti sd o comunque la tv normale si vede abbastanza bene? Io non potrò sfruttarla a dovere subito perchè andrò a convivere in un nuovo appartamento e non so quando metterò Sky.

Di quale pdf parli? Diamine mi dispiace questa cosa. Comunque come vi trovate con questa tv? I contenuti sd o comunque la tv normale si vede abbastanza bene? Io non potrò sfruttarla a dovere subito perchè andrò a convivere in un nuovo appartamento e non so quando metterò Sky.
    Digita su Google winter dream pack samsung...clicca sulla prima pagina che trova e li vedrai i dettagli del regolamento e i file pdf con alla fine i negozi convenzionati

Grazie, gli do un'occhiata... questa costa adesso mi blocca un po' nell'acquisto. Tra l'altro mi trasferirò penso a metà marzo... mi conviene aspettare quel periodo forse per acquistare la tv? Mi era presa la scimmia per questo JS8000.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •