Samsung js 8000/8500 o 9000

tonylamiccia

New member
Vorrei cortesemente sapere la reale differenza tra i tre televisori(nella versione 55") in questione e se conviene realmente investire qualcosa in più sulla serie 9000...premetto che preferirei non prenderlo curvo di modo che l angolo di visione sia sempre ottimale. Grazie

Quello più conveniente in questo periodo storico è il JS8000 da 55 pollici a € 1349. Ignora gli altri. Il JS9000 è leggermente superiore ma non vale € 700 in più.

Grazie capitano che mi dai sempre delucidazioni:) forse mi sono deciso...mi sa che per il momento la tecnologia oled la lascio stare e aspetto ancora un attimo magati tra un paio d anni mi ci butto anche perché spero ci siano prezzi più ragionevoli...in ogni caso per questi modelli forse conviene aspettare ancora un paio di mesi che vengono immessi sul mercato i nuovi e questi scendono ancora di prezzo? Purtroppo non so negli ultimi anni come sono state le logiche di mercato...il 9000 so che ha una specie di scatola per gli aggiornamenti che invece è diversa sull 8000 vero?

Grazie capitano che mi dai sempre delucidazioni:) forse mi sono deciso...mi sa che per il momento la tecnologia oled la lascio stare e aspetto ancora un attimo magati tra un paio d anni mi ci butto anche perché spero ci siano prezzi più ragionevoli...in ogni caso per questi modelli forse conviene aspettare ancora un paio di mesi che vengono immessi..........[CUT]

Esatto, il 9000 ha l'evolution kit che ne aumenta la longevità, ma non vale € 1899 al posto di € 1349. Comunque non è detto che i nuovi modelli facciano scendere di prezzo questi, che invece potrebbero essere tolti dal mercato.

Al momento anche io sto valutando il JS8000. In un megozio l'ho trovato a 1377€ con Finanziamento a Tasso 0 e prima rata dopo un po' di mesi. Cosa che, a chi intetessa, non fa mai male.
Sulle differenze con la serie 9 quoto in pieno Capitano Levi.

Il JS9000 si trova a molto meno dei 1800 euro, online anche a 1500 euro...e l'evoluzione kit non è cosa da poco, oltre al processore octacore

js 8000 fino a ieri stava a 1.349 su e price.

Magari il js 9000 55" si trovasse a meno di 1.500....penso che non esiterei un secondo ad acquistarlo :-)

Quindi ai prezzi di oggi conviene il js8000?
ma quali sono le differenze tra il js8000 il js8500? il js8500 ha una qualita' d'immagine superiore?
E ultima domanda, secondo voi è molta la differenza col js9000,, vale quella spesa in piu?

Vi ringrazio

Quindi ai prezzi di oggi conviene il js8000?
ma quali sono le differenze tra il js8000 il js8500? il js8500 ha una qualita' d'immagine superiore?
E ultima domanda, secondo voi è molta la differenza col js9000,, vale quella spesa in piu?

Vi ringrazio

Le differenze tra 8000 e 8500 sono meramente relative al design. Il JS9000 è migliore ma non vale € 750 in più.