Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 316

Citazione Originariamente scritto da donald76 Visualizza messaggio
    Qualcuno che l'ha appesa sa darmi info?

Mi sapete anche dire se la presa dell'antenna tv sta sulla tv o sulla scatoletta?
    di che modello parli?

55js8000

55js8000
    nella scatoletta ci sono gli ingressi hd, e ottico..l'antenna è sulla tv..

ma cos'è questa scatoletta? dopo 2 giorni persi nei centri commerciali a guardare tv uscendo con le idee più confuse di prima stavo abbandonando il mio primo amore (lg49uf850v) per pensare di prendere il 55js8000 che dovrei appendere al muro entrambi i modelli non li ho potuti vedere dal vivo perchè non c'erano
    Sta scatola che senso ha? perchè gli ingressi non sono sul tv? se appendo la tv dove metto la scatola?
    Era quasi fatta la scelta ma sta scatola ha bloccato tutto

il55js8000 ha 2 decoder dtt e 2 sat giusto? si può guardare un canale e registrane un altro?

Citazione Originariamente scritto da risco Visualizza messaggio
    ma cos'è questa scatoletta? dopo 2 giorni persi nei centri commerciali a guardare tv uscendo con le idee più confuse di prima stavo abbandonando il mio primo amore (lg49uf850v) per pensare di prendere il 55js8000 che dovrei appendere al muro entrambi i modelli non li ho potuti vedere dal vivo perchè non c'erano
    Sta scatola che senso ha? perchè gli ..........[CUT]
    Non so x quale motivo siano nella scatoletta, quello che ti posso dire è di evitare lg, è ips quindi scarsa, prima di prendere la js 8000 avevo preso la 850 resa dopo 3 giorni e sostituita con la samsung..è oscena..neri grigi e contrasto inesistente, parliamo di 700/800:1 valori imbarazzanti..

ma questa scatola si collega al tv con un cavo lungo quanto?
    si può attaccare alla tv?
    il fatto è che la 55js8000 è solo appunto a 55 pollici a casa mia quella tv la gaurdano molto i miei genitori con i segnali terrestri e ho paura che poi si lamentino per i pixelloni delle tv terrestre

Un'informazione sulla modalità film...ho impostato un po' come è consigliato da tutti...le immagini sono davvero il top anche se sinceramente a volte e come se, ad esempio succede con i volti, l'immagine sembra un po' sfuocata...e una mia impressione? a me piace che i volti siano e le immagini siano chiare con dettagli...quali impostazioni devo modificare? grazie...magari poi è una mia impressione :-)

Citazione Originariamente scritto da tonylamiccia Visualizza messaggio
    Un'informazione sulla modalità film...ho impostato un po' come è consigliato da tutti...le immagini sono davvero il top anche se sinceramente a volte e come se, ad esempio succede con i volti, l'immagine sembra un po' sfuocata...e una mia impressione? a me piace che i volti siano e le immagini siano chiare con dettagli...quali impostazioni devo mod..........[CUT]
    Non noto questa problematica, dipende poi ovviamente dal film, dalla qualità del film riprodotto, su sky la differenza qualitativa tra un film e l altro e imbarazzante..e non dipende dall'anno del film..

cosa significa?
    come fa ad esserci un enorme differenza tra un film e l'altro in hd?

cosa significa?
    come fa ad esserci un enorme differenza tra un film e l'altro in hd?
    si...dipende molto dal film..quelli recenti ovviamente si vedono meglio..anche se film vecchi come top gun, hanno un ottima resa..se guardi ad esempio vacanze di natale 2000 per dire..la resa è minore..

da ieri ho anche io un 55js8000

Il fatto che appena acceso mi proponesse come lingua l'italiano significa che è la versione italiana? perchè mi è stato venduto come garanzia italia ma non trovo questa info da nessuna parte

Il mio poi è made in slovacchia..è così per tutti? il fw mi sembra sia già l'ultimo disponbile

L'ho praticamente solo provato devo ancora posizionarlo definitivamente comunque la prima cosa che mi ha colpito è che si vede bene anche guardandolo di lato

Dacci le tue impressioni
    A me interessa in particolar modo per lo sport, per i canali hd sky e sd/hd tv nazionali

55JS8000 a 1199€. Che faccio? Prendo o aspetto la KS?

Sono indecisissimo, cavolo.

Questo prezzo non è su un sito molto affidabile

C'è una sezione del forum dove sono valutati i siti per comprare tv on line?

No, non scherziamo. Il sito era affidabilissimo, peccato ora lo venda di nuovo a più di 1300€.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •