Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: TV 4K LG 55UB830V

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    132

    Salve a tutti, anch'io sarei interessato a questo tv. Dato che in rete non si trovano molte recensioni volevo capire da chi l'ha acquistato se ne vale la pena, premettendo che:

    - Lo utilizzerei precipuamente per Sky, PS3 e blu-ray
    - Non sono un fanatico hi-tech, sopravvivo lo stesso anche se il livello di nero non è proprio totale, mi preoccupa solo il ghosting: ho letto che la velocità di aggiornamento di questi schermi è bassina..sapete dire nulla al riguardo? Il mio tv attuale è un decrepito retroproiettore Sony KDS che da questo punto di vista sta sugli 8 m/s, e non nascondo che un po' mi infastidisce.
    - Quali sono le differenze sostanziali tra la gamma 830 e le successive 850/870?

    In alternativa, quale altro tv mi consigliereste nel range dei 1000€ e polliciaggio 50-55?
    Grazie in anticipo.
    "L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    buongiorno a tutti. sono nuovo di questo forum.
    ho acquistato "il fratello minore" e cioè il 49UB830V, cortesemente mi dite ove è possibile scaricare "il disco apposito" per i settaggi?
    Grazie a tutti
    Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    ho anche io la tv in questione da un paio di mesi e dopo varie prove e settaggi devo dire che sono abbastanza soddisfatto, le "pseudo calibrazioni" fai da te le ho fatte sia con la modalità esperto della tv sia con il disco apposito scaricato da questo sito(che ringrazio) e devo dire che dopo alcuni tentativi ho raggiunto risultati adatti..........[CUT]


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •