|
|
Risultati da 76 a 85 di 85
Discussione: Stage sulla taratura dei CRT
-
08-06-2002, 18:57 #76
Junior Member
Grazie della conversazione Emidio , sei sempre una persona correttissima .
Il tuo Forum rimane sempre un' ottima piattaforma di scambio di idee,dati alla mano, penso che ogniuno di noi ha imparato cose nuove e costruttive in questo periodo .
La mia affermazione "dell'uomo invisibile" riguardava altre questioni , che non stò a spiegare ,ma sicuramente la maggior parte delle persone ha gia capito di cosa stò parlando.
Per finire , saluti a tutti è ricordate che i gg. 22/23 giugno inauguro il mio nuovo negozio .
Chi volesse partecipare venga almeno con la pancia vuota.
Simone Berti.Simone B
-
08-06-2002, 19:30 #77
Occhéi Simone: Tutto chiarito.
Anch'io ti ringrazio per lo scambio di idee, estremamente positivo quanto costruttivo.
Grazie anche per l'invito. Sarà molto difficile visti gli impegni da qui fino al 25 luglio. Ma farò comunque di tutto per non mancare.
Emidio
-
10-06-2002, 09:40 #78Originariamente inviato da simone
La mia affermazione "dell'uomo invisibile" riguardava altre questioni , che non stò a spiegare ,ma sicuramente la maggior parte delle persone ha gia capito di cosa stò parlando.
Se la location romana è + gettonata, probabilmente dipende da fattori geografici (io per esempio sono a Roma)e non dalla simpatia/antipatia dell'organizzatore.
Se la Coca-Cola si fosse offesa, quando la Pepsi iniziò a pubblicizzare la sua bibita, e avesse smesso di venderla, che fine avrebbe fatto?
E perchè invece non raccogli l'idea di GoldWing, cioè organizzare una sessione "parallela"? magari in un altro giorno, così potrò partecipare ad entrambe
Sai, sono un pò duro, repetita juvantPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
10-06-2002, 10:02 #79
Senior Member
Ad oggi ho ricevuto conferma per la partecipazione di più di quaranta persone.
Il sito per lo stage è praticamente deciso, devo mettere a punto alcuni particolari, ma la data di massima per ora rimane fissata per la prima settimana di luglio.
ciao
Romano
-
10-06-2002, 10:46 #80
Senior Member
Stefano:
Se la Coca-Cola si fosse offesa, quando la Pepsi iniziò a pubblicizzare la sua bibita, e avesse smesso di venderla, che fine avrebbe fatto?
il punto è proprio questo.
Per quanto mi riguarda sono CONTRO ogni tipo di pubblicità personale.
Non trovo corretto che qualcuno pubblicizzi personalmente le sue attività, nè che utilizzi questa comunità *esclusivamente* quale veicolo propagandistico diretto o strumento di vendita, lurkando le richieste di consulenza dei normali visitatori, scegliendo quelle destinate alla consulenza per il prossimo acquisto di beni e inviando e-mail personale con il proprio "listino prezzi" completo di indirizzo e contatto telefonico.
L'ho già detto e scritto mille volte, anche in forma privata.
Una cosa è rispondere ad una richiesta diretta che magari ti viene inviata, tutt'altra cosa è strumentalizzare il forum per i *soli ed esclusivi* scopi di vendita e propaganda, lurkando i messagi di richiesta generica per poi inviare personalmente e-mail e attuare un piano di vendita diretta, one-to-one.
Oltre a questo, ci sono da considerare anche le azioni di "pubblicità" alla propria attività di vendita, che possono essere attuate in mille modi diversi.
Trovo tutto questo profondamente scorretto (oltre che maleducato). In prima battuta nei confronti dei tanti commercianti corretti, che invece frequentano questo forum con il solo scopo di crescere tecnicamente e apportare il proprio contributo. Gente beneducata che non si permette di "forzare" la propria presenza, per i soli fini di vendita diretta o pubblicità personale.
Questi altri sono tanti e prestigiosi (credimi! spesso con nomi del tutto insospettabili, proprio per mantenere il completo anonimato e assicurare la massima correttezza), essi apportano il loro contributo in maniera sincera, schietta e onesta, senza secondi fini.
E' corretto per loro (e per tutti gli altri!) il comportamento di chi vuole invece *strumentalizzare* questo forum (che è e rimane privato, lo ricordo...) per i propri fini?
secondo me ASSOLUTAMENTE NO.
ciao
Romano
-
10-06-2002, 11:21 #81
Non per alzare polverone e polemica, non sono pienamente d'accordo...
Non mi pare che si stia facendo pubblicità fine a se stessa, ma piuttosto mi pareva che l'attività che ci starebbe dietro verrebbe utilizzata per la sponsorizzazione dell' evento.
E se fosse così, ben venga, non c'è, a mio avviso, nulla di male.
Sabato andrò all'haineken jamming festival e ci vado lo stesso anche se è un evento per pubblicizzare la birra. Piuttosto sono ultra contento di assistere a gruppi come i Red hot, i Muse i chemical, gli afterhours e altri con solo 25E. se questo è poco.....
Di esempi ce ne sono migliaia...
Gli eventi che state organizzando sono superbi, ma non credo che si debba pensare di essere in concorrenza...del tipo: io meglio di te....
Forza ragazzi!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
10-06-2002, 11:44 #82
Junior Member
Rispondendo a Romano , la mia non e stata una proposta commerciale, ma un semplice invito ,fatto sulla disponibilità delle mie strutture,
poi la parola lucro mi sembra un pò eccessiva!
Non ho mai approfittato di questa struttura per fare della pubblicità tutti testimoni .
Altro punto , penso che se devo subire un rimprovero lo dovrei subire dal titolare del forum.Ultima modifica di simone; 10-06-2002 alle 11:48
Simone B
-
10-06-2002, 13:46 #83
Hei, hei...
Calma, mi dispiace di aver sollevato 'sto polverone...
forse il mio utilizzo di un paragone "commercial-pubblicitario" è stato infelice, ma del tutto in buona fede, in quanto non ho mai ricevuto proposte commerciali su questo forum, da nessuno!
Nè ho mai letto in passato i citati anatema che il moderatore (giustamente) lancia contro chi sfrutta questa pubblica piazza per richiamare gente alla sua bancarella...
Il "fare pubblicità" per me era riferito all'iniziativa... no, non quella commerciale, ma quella relativa all'organizzare l'evento!
Fors'èmmeglio che mi levo di torno, prima di far litigare qualcun altro.
ci vediamo a Roma allo stage (se mi volete ancora)
StefnoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
10-06-2002, 14:47 #84
Aspettate un momento...
Credevo che fosse tutto chiarito ed invece, forse, c'è bisogno ancora di qualche discorso supplementare.
1-. Sono d'accordo con Rouge. Una manifestazione del genere non scadrebbe assolutamente se vi fosse inserita una qualsiasi forma di pubblicità, ammesso che sia esplicitamente dichiarato. In ogni modo, non credo che sia questo il problema. Infatti, suppongo ci sarà bisogno di un locale per l'evento. Potrebbe essere un negozio, oppure una show room; che importa... Chiaramente andrebbe benissimo anche la show room di Simone, per quanto mi riguarda. E quali proiettori verranno utilizzati per le dimostrazioni? Appunto. Pubblicità diretta o indiretta che sia, sarà inevitabile.
2-. Caro stefno, non credo tu abbia alcuna responsabilità. Effettivamente, il precedente intervento di Simone sull'invisibiltà e la neutralità di AVforum mi aveva lasciato abbastanza interdetto. Io e Simone ci siamo sentiti ieri per telefono ed il chiarimento è stato immediato. Per quanto riguarda le presunte offerte pubblicitarie recapitate nelle vostre caselle email, sappiate che la vostra mailbox comunicata all'atto dell'iscrizione è protetta dal forum. Questo significa che potete anche evitare che altri membri vi inviino qualsiasi tipo di messaggio. Anche quelli privati: basta disattivare ciascuna di queste due possibilità dal pannello di controllo. In ogni modo, ripeto, la vostra email può essere comunque nascosta e soltanto membri di questo forum potranno inviarvi mail o messaggi privati.
Se comunque doveste ricevere messaggi indesiderati - di qualsiasi tipo - siete pegati di contattarmi prima possibile.
3-. Infine, leggendo l'intervento di Romano e la successiva risposta di Simone, sembra si stia facendo riferimento a qualcosa che non conosco. Quello che posso dire, a tal proposito, e che siamo completamente finiti off topic. A questo punto mi vedo costretto a chiudere il thread, invitatdo gli organizzatori dell'evento (Romano, Simone e qualsiasi altro voglia farlo) ad aprire un altre discussioni il cui titolo sia abbastanza esplicito (tipo: "raccolta adesioni..."). Se volete continuare invece su questo tema, allora vi consiglio il forum Off Topic.
Nel frattempo, invito Romano e Simone di cercare un chiarimento in maniera privata:
Originariamente inviato da simone
... La mia affermazione "dell'uomo invisibile" riguardava altre questioni , che non stò a spiegare ,ma sicuramente la maggior parte delle persone ha gia capito di cosa stò parlando...Originariamente inviato da Romano Consul
... inviando e-mail personale con il proprio "listino prezzi" completo di indirizzo e contatto telefonico...
... per poi inviare personalmente e-mail e attuare un piano di vendita diretta, one-to-one....
... Oltre a questo, ci sono da considerare anche le azioni di "pubblicità" alla propria attività di vendita, che possono essere attuate in mille modi diversi...
... spesso con nomi del tutto insospettabili...
Emidio
-
11-06-2002, 10:53 #85Originariamente inviato da simone
Altro punto , penso che se devo subire un rimprovero lo dovrei subire dal titolare del forum.
non serve il "titolare": "basta" un moderatore!
Forse-forse ci siamo dimenticati del regolamento?