Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

Io purtroppo posso aderire

almeno per questa volta soltanto se l'incontro si svolge a Roma(mi dispiace ).Mi sembra doveroso segnalarvelo per calcolare il numero delle adesioni.Rimango in attesa di sviluppi,come voi del resto .

L'incontro lo organizzerei solo in Roma per ovvi motivi e necessità contingenti. (meglio se vicino alla redazione!)

Per sabato 15 giugno non credo che riusciremo a farcela, però ci si può provare, in ogni caso ribadisco:

ho bisogno della lista di persone ASAP. La lista dei possibili aderenti... capitooooo? l'organizzazione non è nè istantanea nè immediata.

Senza lista non si riesce a far niente!

Ad oggi ho già ricevuto sulla mia e-mail personale l'adesione di nove persone (da ieri, praticamente). Per quanto riguarda il sito c'è addirittura la possibilità di avere a disposizione un locale di oltre cento metri quadri, di proiettori a disposizione ne potremmo avere almeno tre (un SIM2, un Barco e un ECP, probabilmente anche un Sony, tanto per parlare di quelli più diffusi, anche se non credo di poter affrontare il discorso su molte macchine, per ovvi motivi di tempo).

fatemi sapere.

ciao
    Romano

Conferma ...

Se non avete nulla in contrario verrei anche io ...

Saluti
    Eddy

Stage taratura

verrei anch'io molto volentieri ma se si riuscisse ad organizzare il forum un pò più avanti, magari la settimana dopo: IL 15 E' TROPPO VICINO (almeno per me!)!
    Ciao.
    Maurizio

Mettetemi nel gruppo Confermo il 15 o dopo.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Originariamente inviato da Romano Consul
    L'incontro lo organizzerei solo in Roma per ovvi motivi e necessità contingenti. (meglio se vicino alla redazione!)
    Per sabato 15 giugno non credo che riusciremo a farcela, però ci si può provare, in ogni caso ribadisco:
    ho bisogno della lista di persone ASAP. La lista dei possibili aderenti... capitooooo? l'organizzazione non è nè istantanea nè immediata.
    Senza lista non si riesce a far niente!
    Ahimè io torno in Italia il 29 giugno quindi prima...nulla.
    Va beh...un saluto ai partecipanti e spero di poter assistere a una cosa del genere la prossima volta.
    Marco

Se posso partecipare ,
    Per me qualsiasi giorno,orario e anno va bene !!
    X il 15 mi metto in lista.

Ciao Diggiu

Anch'io!!

Ma il 15 è troppo vicino.

Saluti
    BK

Romano, mi rivolgo a te visto che sei tu che hai raccolto il testimone:

considerami senz'altro nella lista dei partecipanti, sempreche' lo stage sia aperto a tutti, anche a chi non possiede un videoproiettore, come me!

Mi chiedo se la partecipazione dovra' essere a titolo gratuito (come sembra, visto che nessuno ha sollevato il problema)o se vogliamo considerare una qualche forma di 'quota di partecipazione' a titolo di rimborso spese per chi organizza il tutto.

Marco Chiariotti
    Stanco dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo, lo scienziato si dedico' all'infinitamente medio.

Anche io confermo per il 15 Giugno...anche se credo che vi raggiungero' nel pomeriggio visto che di mattina lavoro!!!
    Non vedo l'ora....
    Marcello.

conferma

Per me qualsiasi giorno è ok.

Non vedo l'ora di conoscervi di persona.

AloHa

Originariamente inviato da Marco Chiariotti
    Romano, mi rivolgo a te visto che sei tu che hai raccolto il testimone:

Veramente se non leggo male il testimone era stato raccolto da un certo Simone che avrebbe messo a disposizione il suo show room.....

O sbaglio?

Cari ragazzi sarei onorato di partecipare a questa splendida idea, anche per conoscerVi di persona, e poter apprezzare ed apprendere da persone competenti come Voi siete.

Anche a me farebbe molto piacere partecipare, indipendentemente dalla data.

A disposizione per dare un passaggio ad altri eventuali meridionali
    (Napoli è ancora meridione con l'avvento dell'euro :-)??)

Sono un'altro meridionale disponibile in qualsiasi data.
    Ciao

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •