Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Barco 1100

Barco 1100

Ciao,
    Qualcuno di voi conosce il vpr in oggetto ?
    Quanto puo essere il suo valore da usato calcolando che ha circa 4000 ore?

PS
    Una domanda mi assilla da tempo :
    E' meglio un vpr con crt da 9 pollici con più di 4000 ore come questo, o un crt da 7 pollici con meno ore a parità di prezzo.(scusatemi se la domanda è banale)

Ciao e grazie

Il Pj in oggetto ha sicuramente qualche anno sulle spalle per cui dovresti controllare anche le ore dello chassis.

Per quanto riguarda i tubi oltre alle ore (4000 reali non sono poi tantissime) dovresti controllare anche come sono consumati: fanno più danni 1000 ore con un simulatore di volo che 6000 con la visione di dvd dentro casa

Per cui : meglio un 9" con tubi veramente in buone condizioni e meno di 20000 ore totali che il migliore dei 7" nuovo

Ciao

Non ho sottomano i dati e non vorrei sbagliare, ma mi pare che abbia tutta la sezione di convergenza e taratura manuale, io lascerei stare, a meno che tu non abbia grande pazienza...

Ciao,
    Andrea

Ma la 1100 non era una Fiat??!!

Ciao!

Sisco
    Ultima modifica di Sisco; 11-06-2002 alle 22:49
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •