Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 104 di 104
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

sono felice di rivedere qualche sorriso nei tuoi post
    coraggio che tutto si sistemerà per il meglio.

p.s. non è che chiedi al tecnico elemaint quanto vuole per una trasferta per la taratura totale globale di un ECP4100 appeso (almeno questo l'ho fatto da solo) al soffitto di un tuo amico ravennate e poi mi dici la risposta in privato

p.p.s. certo che un ECP4500 plus utilizzato per vedere Tra cielo e terra di O. Stone è proprio uno spreco ihihih
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

grazie Marco

Dai che almeno....

Tra poco potrai godere al meglio di un grosso prj
    Comunque insisti col tuo legale perche' le bozze da paura non spuntano da sole se l'imballo e' insufficiente
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Ciao Aldo

mi spiace veramente tanto di quanto ti è successo...
    spero tu possa risolvere al + presto i tuoi problemi...

Ma si,....dai che tra poco vengo a vederlo....

Certo che però è assurdo tutto ciò!!

Rox

aldo vedo solo adesso questo post!

Mi dispiace tantissimo, ti auguro che tutto si risolva per il meglio!

coraggio!,il tuo ecp tornerà ha risplendere di nuova vita.

Ciao

Io credo che se UPS riteneva l'imballo non sufficiente avrebbe dovuto non accettare la spedizione alla partenza. Facile prendere i soldi della spedizione, dell'assicurazione per poi dire "oh, ma l'imballo non e' sufficiente". troppo facile.

Fagli vedere i sorci verdi, eventualmente riattacca il tubo del blu...

Ciao
    Antonio

allora caro commilitone di chario ref....

Illuminaci su come e' andata l'operazione a cuore aperto del tuo 4500.
    Soprattuttp dicci come si sta muovendo il tuo avvocato, perche' IMHO la storia dell'insufficienza dell'imballo non regge, avrebbero dovuto rifiutare LORO di trasportarlo
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

facci sapere!!!

facci sapere come andrà tutta la faccenda... specialmente come vanno le "cure" sul bambino....
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

vi aggiorno volentieri specialmente su UPS, così se qualcuno ha pensato di utilizzare il loro servizio anche solo per un istante rinsavisce subito!

innanzitutto non si sono mai degnati dirispondere alla mia raccomandata, inviata dopo pochissime ore dalla ricezione della merce.

alla decima telefonata, e dopo aver sempre parlato con qualche addetta del "call center" (ogni volta una persona diversa), ne ho trovata una che sembrava saperla "lunga" e dopo aver parlato con una responsabile (dice lei), mi comunica in via non ufficiale che UPS
    non si ritiene responsabile dei danni arrecati, in quanto l'imballo non era ritenuto sufficiente,
    e ,udite, udite, nel caso (molto ma molto remoto) che UPS pensasse (nella sua magnanimità) in una qualche forma di rimborso, questo non spetterebbe a me, ma AL VENDITORE, PERCHè PER UPS IL CLIENTE è COLUI CHE COMPILA I MODULI DI SPEDIZIONE ED INVIA LA MERCE!!!!! (non io che ho pagato tutto)

Sarebbe il colmo oltre il danno la beffa !

è chiaro che a questo punto tutto è passato nelle mani di un legale,
    messomi gentilmente a disposizione da un fratello di sangue del forum

Per quanto riguarda il PRJ al momento non posso dire nulla (sono sicuro che capirete le ragioni)
    ma molte volte una faccina dice più di 1000 parole.....

auguro una buona Pasqua a tutti

ciao Aldo

Ciao, leggo sola ora quanto ti è capitato e ti ti assicuro che mi dispiace veramente. Purtroppo qesti spiacevolissimi incidenti capitano sempre a noi poveri diavoli che lavoriamo per guadagnarci la pagnotta.
    Oltre a essere moralmente dalla tua parte, personalmente mi impegno a non servirmi o farmi inviare merce( parecchi pezzi dell'impianto gli ho fatti arrivare via corriere) dalla UPS. Lancio questo invito anche a tutti gli altri membri del forum.
    Se una cosa del genere fosse successa a me, ti assicuro che il corriere andava a casa con il **** rotto. Come minimo gli facevo passare il quarto d'ora più brutto della sua vita.
    Mi raccomando non mollare.
    Ciao Maurizio.
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

tre anni!...

... sono passati... io ho letto con passione, costernazione e dolorosa partecipazione a quanto ti è capitato.

Mi manca però il finale...
    E' tutto ok ora? Il vpr funge? UPS o mittente americano ti hanno rimborsato?

Ammazza....
    della serie a volte ritornano....comunque ne è passata di acqua sotto i ponti, nessuno ha mai rimborsato nessuno, e comunque il proiettore aveva riportato (per fortuna) solo danni alla scocca.

Ora da più di 2 anni mi godo un buon DLP
    ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Ma giusto per curiosità: nessuno ha rimborsato nessuno perché comunque l'oggetto funzionava e quindi hai pensato di lasciar stare o perché secondo UPS la spedizione era avvenuta a regola d'arte?

Ciaop
    A

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •