Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 104
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Peter ha scritto:
    DITE BENE, VOI!!!
    Tutti a dire appena arriva l'ispettore risolvi il problema, riavrai i soldi (franchigia a parte) etc etc. Certo, giusto, il lato economico.
    Rimane un fatto: a parte il lato morale evidenziato da Lino, un altro ECP 4500plus, in ottime condizioni, come comunque si vede dalle foto, e del 1999, non lo ritrovi più!!!
    Ricordo io le feste 2 anni fa per averne trovato uno del 1997!
    certo Peter che Aldo aveva trovato davvero un'occasione ma oramai purtroppo è andata male e almeno il danno materiale deve essere risarcito.
    Anche se è indubbio che Aldo sia più amareggiato per il danno *morale* come lui stesso mi confermava oggi al cell (quando ho letto il topic non ho potuto fare a meno di chiamarlo subito )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Grazie a tutti "raga" se non ci si sostiene tra noi malati terminali...
    In queste ore ho analizzato bene la macchina, e ripeto è stata una tragedia: NON SI PUò RIDURRE COSì UN GIOIELLINO DEL GENERE!!

al momento la prima cosa da fare è cercare di recuperare il recuperabile, poi in base a questo vedrò il da farsi.

A parte le schede staccate, non ho mai visto un ecp più nuovo di questo, tutti i connettori delle schede input sono terminati dorati,
    tutta la parte elettronica è splendida senza un filo di polvere,le plastiche interne sono di un bianco candido, segno del poco uso.

Era ancora un bambino.....

se riesco a recuperare i miei soldi, farò vedere la macchina ad un tecnico Electrohome, non si può buttare nel cesso un ECP del 1999!

aspetto i vostri consigli ed opinioni

grazie a tutti

ciao Aldo

Dispiace molto anche ha me, ti auguro che le cose vadano presto a posto.
    Ciao Mirko

Impianto

non sembra neanche morto..
    sembra stia dormendo
    comincio a dar segni di instabilità mentale.....
    Immagini allegate Immagini allegate

Quanto successo è un AUTENTICO SCIEMPIO
    Niut non mollare assolutamente.
    Vedrai che tutto finirà per il verso giusto, ne sono sicuro.
    Con il pensiero e moralmente ti sono vicino.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

mi dispiace tantissimo

mi dispiace tantissimo Niut, cerca di resistere!! Quando ho visto il post con la foto del pacco ho detto NN E' POSSIBILE!! NN CI CREDO!! nn ti preokkupare le cose andranno bene.
    NON MOLLARE!

Gippone
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

Cavolo!!! Quel proiettore era bellissimo, come hanno potuto ridurlo cosi, non possono passarla liscia. Sono dispiaciuto niut.

...

Non ho parole , mi dispiace veramente .

sono dispiaciutissimo per come e' arrivato il tuo proiettore
    pero' un po' la cosa mi puzza... nel senso che la buona fede del venditore mi sembra molto discutibile. Mi ricorda un po' la leggenda metropolitana del tipo che ha spedito un vaso rotto come regalo di nozze...
    hai qualche foto di come era strutturato l'imballo? Fuori cartone e gli strati piu' interni? Cipster? Niente legno o espanso ad alta densità?

l'uomolontra

Aldo, anche da me hai tutta la solidarietà possibile.
    Non fargliela passar liscia a quei pagliacci, anch'io con i corrieri ho chiuso quando mi hanno recapitato uno dei miei preziosissimi POA evidentemente schiacciato (per fortuna di poco) nella parte sottostante.
    Da quella volta, per quanto possibile, mi vado a prendere tutto quello che compro.
    Certo, se è dall'altra parte dell'oceano, questo non è possibile

Ti darei un suggerimento: perchè non scrivi all'osservatorio sull'assistenza di AF Digitale? L'incidente non riguarda propriamente l'assistenza o la garanzia, ma in fin dei conti la consegna dei nostri preziosi apparecchi fa ben parte del nostro acquisto ed i corrieri sono tenuti a lavorare bene come tutti!

bye

Il PRJ era avvolto semplicemente con due giri di quella plastica con le bolle d'aria (di cui ora non ricordo il nome), e tutto intorno vi era uno spessore (circa 10 cm) di carta

chiaramente troppo poco !!
    Immagini allegate Immagini allegate

Effettivamente bisogna dire che anche il venditore ha la sua (buona) parte di responsabilità, non si può imballare un crt in quella maniera ridicola. Una protezione in legno o almeno polistirolo spesso è d'obbligo, il massimo sarebbe stato un flight-case, da restituire poi come fa a volte Curt Palme.
    Il connubio tra imballo ridicolo e pessime maniere del corriere purtroppo ha dato un brutto risultato .. io cercherei a questo punto di rifarmi anche sul venditore!

bye

Mi unisco al coro di rammarico nei confronti di quegli s#####i che ti hanno rovinato un momento che, al contrario, doveva essere bellissimo.
    Solidarietà anche da parte mia
    Luciano

Recupera i soldi così ...

Caro Aldo,
    capisco esattamente come ti senti perchè qualche tempo fà mi è successa una cosa identica proprio con un'ecp.
    Devi assolutamente leggerti la discussione intitolata "Attenti ai corrieri" nella quale racconto come ho ottenuto un risarcimento cospicuo da un maledetto corriere...
    Non ti fidare di ciò che ti dicono al telefono ma manda immediatamente una raccomandata r/r al corriere e poi comincia la procedura che ho descritto perchè é matematico che, se te lo offriranno ,il rimborso sarà ridicolo rispetto al prezzo reale delle riparazioni.
    Sono a tua disposizione per aiutarti concretamente (attraverso la mia esperienza) a recuperare i soldi.
    Ti mando un pm. con il mio cell.
    Non aspettare nessun ispettore ma agisci subito!
    Ciao,
    Alessandro

Che dire?
    Non ci sono parole!
    Quando ho ricevuto il mio pj imballato nel cartone ed ho visto
    la parte superiore dell'imballo deformata,mi è preso un colpo.
    Per fortuna il venditore aveva interposto fra pj e box di cartone
    un sostanzioso spessore di schiuma e chips,nessun danno al pj.
    Segui il consiglio di inviare subito una RR al trasportatore,
    questo ti mette al riparo da possibili scuse di ritardata comunicazione (verba volant...).
    Per lavoro sono sempre in contatto con corrieri & C.,se hai bisogno
    di supporto sono a tua disposizione.
    Mauro

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •