Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 104

Sai che è lo stesso identico mio proiettore 4500 Plus, Acon a parte.... un fratellino ucciso così!
    Condoglianze.
    Ciao, Peter

Ogni parola di conforto puo' sembrare
    inutile e superflua, il mio e' solo un invito
    al coraggio di proseguire!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Aldo

rouge ha scritto:
    Che sfiga.....

cog.. anche quello che te lo ha imballato, scrivigli che potevautilizzare la scatola dei corn flakes ed il risultato sarebbe stato lo stesso.

In ogni caso, non è detto che il pj non funzioni. Inizia a riattaccare al tubo quello che si è staccato (come caz.. ha fatto a staccarsi che è attaccato con la colla, si sarebbe dovuto rompere prima il tubo!!!), controlla altri pezzi mancanti e spera in dio (chiama qualcuno )

In bocca al lupo
    Al momento il venditore si trova sul server una quindicina di mail con altrettanti allegati di foto, che l'imballo facesse schifo è chiaro , ma dagli urti ricevuti dubito che qualsiasi imballo avrebbe mantenuto intatto il contenuto!

Come sai sono tutt'altro che un esperto, ma l'ultima cosa che farei in questo momento è tentare una accensione, forse dalle foto si fatica a vedere ma ci sono delle valvoline in vetro rotte (non so il termine giusto) sulle varie schede di deflessione.

non posso procedere allo smontaggio completo, perchè UPS mi ha detto di non toccare nulla ( non vorrei dar loro qualche cavillo cui attaccarsi)

Comunque visto che conosci la robustezza di tali macchine, prova da immaginare che botta serve per causare un danno a quello riportato nella foto "ant sotto web"

linomatz ha scritto:
    Ogni parola di conforto puo' sembrare
    inutile e superflua, il mio e' solo un invito
    al coraggio di proseguire!
    Grazie Lino,
    hai toccato proprio il punto dolente,
    la prima cosa che ho detto, è stata "stavolta ho chiuso",
    ed onestamente non so se avrò il coraggio di ritentare.
    Su questo forum si è dibattuto per ore/giorni, sui rischi a cui
    si va incontro con acquisti oltreoceano, e proprio il trasporto era una delle incognite più grosse

Spero solo che la mia disavventura serva a far riflettere il prossimo che stà per vincere un'asta su E-Bay.

Immagini allegate Immagini allegate

Cazzarola

niut ha scritto:

Spero solo che la mia disavventura serva a far riflettere il prossimo che stà per vincere un'asta su E-Bay.
    niut mi dispiace veramente, speriamo che l'ispettore venga subito e risolvi cosi' il problema, meno male che almeno la spedizione era assicurata, se no' erano solo soldi buttati, e non mi pare ,dalle foto almeno, che sia il caso di tentare una riparazione.

Come hai detto tu, all'ispettore cerca di farglielo trovare montato, non dargli nessuna posiibilita' di attaccarsi a niente.

Come vedi quando dicevo, criticato da tutti, che consigliare un'acquisto al buio oltreoceano ad un novellino era da criminali, tutti i torti non avevo.

Sinceri auguri.

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Sono senza parole...
    A me capitò la stessa cosa con un Vcr Umatic SP dal costo di 14 milioni trasportato dalla TNT!!! Guarda caso l'autista aveva una fretta incredibile di andare via.
    Comunque non buttarti giù per il discorso acquisti oltreoceano... Di solito si ha più paura della disonestà del venditore.
    Che poi i corrieri siano degli "animali" (senza offesa per eventuali corrieri presenti sul forum, ma vedendo certe cose) è noto da tempo.

peppemar ha scritto:
    Come vedi quando dicevo, criticato da tutti, che consigliare un'acquisto al buio oltreoceano ad un novellino era da criminali, tutti i torti non avevo.
    Scusa Peppemar, ma stai continuando a fare il terrorista!!! E se la spedizione era da Canicattì? Chi ti dice che il fattaccio non sia avvenuto in italia?
    Cosa centra con gli acquisti oltreoceano? questo è un problema di trasporto che si poteva avere ovunque, anche chiamando un coriere per uno spostamento di 1 Km.

Ciao

P.S. Oggi ho finalmente visto in funzione il PT-AE100.... Ma per piacere!!!!!
    Ultima modifica di av-joe; 07-04-2003 alle 16:46
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    niut ha scritto:
    la prima cosa che ho detto, è stata "stavolta ho chiuso",
    ed onestamente non so se avrò il coraggio di ritentare.
    coraggio Aldo sai anche tu che difficilmente riuscirai a rimanere ancora a lungo senza proiettore quindi anche se purtropo questa avventura è iniziata male e finita peggio non devi abbatterti.

sai anche tu che difficilmente riuscirai a stare senza proiettore e questa esperienza se non altro ti ha permesso di "farti le ossa".

Come ti dicevo al telefono non penso che ci saranno grandi prolemi per recuperare i soldi (e poi puoi contare sull'esperienza di altri utenti che già in passato hanno avuto problemi con i corrieri) e quindi quale miglior modo di guardare avanti se non mettersi alla caccia di una nuova occasione

coraggio Aldo oramai l'unica cosa che puoi fare è guardare avanti... non vorrai mica lasciare quella parete nera senza niente da fare?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

la TNT nel giro di 2 mesi mi ha consegnato due teli con i cassonetti tutti bollati e uno era addirittura spezzato ai lati!
    ancora adesso mi chiedo che cavolo c'hanno fatto x ridurli in quel modo!
    animali...
    niuit
    ...
    ciao

Nuit ,leggendo della situazione in cui ti sei trovato mi è venuto un nodo alla gola ....
    Spero che il tutto si risolva presto...

Aldo,
    mi unisco ai post di solidarietà che sono stati scritti...è davvero uno scempio, e se ricordi la mia storia sai che ti posso capire benissimo.

Purtroppo sono cose che (seppur in percentuali basse) possono succedere, a proiettori nuovi o usati, in spedizioni dall'america o da 100 km di distanza.

UPS è comunque un'azienda seria se dovessero fare dei problemi (ma ne dubito fortemente) scrivi una formale lettera di protesta e inviala per conoscenza anche al loro ente di certificazione, segui i consigli di Gianni quindi, vedrai che accellererai i tempi di molto.

Riguardo al proiettore, cosa pensi di farre ? considerando l'eccezionalità dell'esemplare in questione preferiresti ripararlo ? è una cosa fattibile ?

Ad ogni modo tienici informati e non perdere la passione...vedrai che tempi migiori verranno.

Sono veramente dispiaciuto per quello che è successo.
    Che i corrieri fossero maldestri era risaputo, ma giocare a tirarsi un ECP è proprio un affronto. Bastardi.
    Spero vivamente che tutto si risolva nel migliore dei modi e in tempi rapidi.
    Niut, anche se non ti conosco, ti sono vicino nel dolore.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

DITE BENE, VOI!!!
    Tutti a dire appena arriva l'ispettore risolvi il problema, riavrai i soldi (franchigia a parte) etc etc. Certo, giusto, il lato economico.
    Rimane un fatto: a parte il lato morale evidenziato da Lino, un altro ECP 4500plus, in ottime condizioni, come comunque si vede dalle foto, e del 1999, non lo ritrovi più!!!
    Ricordo io le feste 2 anni fa per averne trovato uno del 1997!
    Ciao, Peter

Mi unisco al coro ...

... anche se sono da solo 2 settimane proprietario di un CRT, capisco il dispiacere, ma NON riesco a capire come sia potuto accadere un fatto del genere...

Ciao
    Francesco

Rimane un fatto: a parte il lato morale evidenziato da Lino, un altro ECP 4500plus, in ottime condizioni, come comunque si vede dalle foto, e del 1999, non lo ritrovi più!!!
    Hai ragione.
    Per questo chiedevo se fosse possibile, fattibile e consigliabile riparare il cucciolo...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •