Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nec Ips4000

Nec Ips4000

Girovagando ho trovato l'aggeggio in questione su:
    http://www.hammerheadtech.com/Mercha...e=NEC+IPS-4000
    ad un prezzo che mi sembra buono.
    Non ne avevo mai sentito parlare ma le caratteristiche sembrano discrete:
    http://www.nectech.com/presentationp.../IPS4000Q.pdf.
    Non saprei quale tecnologia e quale chip possa usare: qualche idea?
    Affare o sola?
    Cordialità!

Marco Rosanova

Neanch'io ne avevo mai sentito parlare.

Ascoltiamo cosa ne pensa Andrea

Emidio

Grazie per la stima, però non l'ho visto neanch'io...
    Allora: la Hammerheadtech è quella da cui ho comperato il 9500LC. Darrell Pierro è una persona straordinariamente affidabile, e mi ha parlato di questo oggetto un pò di tempo fa. Gli ho detto che ha la concorrenza del QuadScan che ha maggiori uscite video, e che la progettazione mi sembra datata perché il massimo che vede è 1024x768 (non ha il D-ILA, per capirsi, né il 1280 x 720). Però duplica e triplica. E poi non so la qualità, ma che conoscendo la NEC, potrebbe essere molto interessante.
    Il prezzo al quale lo vende lui, se non ho capito male, è la metà di quello che fa Curt Palme, che ha paragonato questo oggetto (attenzione, per sentito dire) al Faroudja (boh!).
    HO chiesto a Darrell, che viene all'InfoComm, se mi porta un esemplare e così me lo metto in borsa e lo provo con comodo: però non mi ha ancora risposto... Che faccio, insisto?
    Questo è il poco che so, mi dispiace non essere di grande valore aggiunto.
    Ciao,
    Andrea

Originariamente inviato da Andrea Manuti
    Allora: la Hammerheadtech è quella da cui ho comperato il 9500LC.

In effetti, a giudicare dal sito e dai prezzi, avevo subdorato impressioni positive: mi sembra che ci sia ancora qualche affare da poter acchiappare!

HO chiesto a Darrell, che viene all'InfoComm, se mi porta un esemplare e così me lo metto in borsa e lo provo con comodo: però non mi ha ancora risposto... Che faccio, insisto?

Potrebbe valerne la pena: al tuo buon cuore!

Questo è il poco che so, mi dispiace non essere di grande valore aggiunto.

Beh, fino ad ora sei l'unico che almeno ne ha sentito parlare!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Continuo a saperne poco, però questa è la risposta di Darrell quando gli ho mandato il link a questa pagina:

Hi Andrea,

Thanks for the review, even though I can't understand it:-) (some I can actually). As for the Line quads here is what Curt Palme said about them:

Just fired up the NEC IPS 4000Q

I've sold my two but I _NEED_ one of these for myself! It kicks butt over my Quadscan!

Let me know if you have more. These things rock!

:-)

Curt

Unfortunately I am out of them now but am suppose to get more in, when I do I will send you one to review if you like. They look awesome!

Magari si riesce a vedere come va...

Ciao,
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •