Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nec Ips4000

Nec Ips4000

Girovagando ho trovato l'aggeggio in questione su:
    http://www.hammerheadtech.com/Mercha...e=NEC+IPS-4000
    ad un prezzo che mi sembra buono.
    Non ne avevo mai sentito parlare ma le caratteristiche sembrano discrete:
    http://www.nectech.com/presentationp.../IPS4000Q.pdf.
    Non saprei quale tecnologia e quale chip possa usare: qualche idea?
    Affare o sola?
    Cordialità!

Marco Rosanova

Neanch'io ne avevo mai sentito parlare.

Ascoltiamo cosa ne pensa Andrea

Emidio

Grazie per la stima, però non l'ho visto neanch'io...
    Allora: la Hammerheadtech è quella da cui ho comperato il 9500LC. Darrell Pierro è una persona straordinariamente affidabile, e mi ha parlato di questo oggetto un pò di tempo fa. Gli ho detto che ha la concorrenza del QuadScan che ha maggiori uscite video, e che la progettazione mi sembra datata perché il massimo che vede è 1024x768 (non ha il D-ILA, per capirsi, né il 1280 x 720). Però duplica e triplica. E poi non so la qualità, ma che conoscendo la NEC, potrebbe essere molto interessante.
    Il prezzo al quale lo vende lui, se non ho capito male, è la metà di quello che fa Curt Palme, che ha paragonato questo oggetto (attenzione, per sentito dire) al Faroudja (boh!).
    HO chiesto a Darrell, che viene all'InfoComm, se mi porta un esemplare e così me lo metto in borsa e lo provo con comodo: però non mi ha ancora risposto... Che faccio, insisto?
    Questo è il poco che so, mi dispiace non essere di grande valore aggiunto.
    Ciao,
    Andrea

Originariamente inviato da Andrea Manuti
    Allora: la Hammerheadtech è quella da cui ho comperato il 9500LC.

In effetti, a giudicare dal sito e dai prezzi, avevo subdorato impressioni positive: mi sembra che ci sia ancora qualche affare da poter acchiappare!

HO chiesto a Darrell, che viene all'InfoComm, se mi porta un esemplare e così me lo metto in borsa e lo provo con comodo: però non mi ha ancora risposto... Che faccio, insisto?

Potrebbe valerne la pena: al tuo buon cuore!

Questo è il poco che so, mi dispiace non essere di grande valore aggiunto.

Beh, fino ad ora sei l'unico che almeno ne ha sentito parlare!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Continuo a saperne poco, però questa è la risposta di Darrell quando gli ho mandato il link a questa pagina:

Hi Andrea,

Thanks for the review, even though I can't understand it:-) (some I can actually). As for the Line quads here is what Curt Palme said about them:

Just fired up the NEC IPS 4000Q

I've sold my two but I _NEED_ one of these for myself! It kicks butt over my Quadscan!

Let me know if you have more. These things rock!

:-)

Curt

Unfortunately I am out of them now but am suppose to get more in, when I do I will send you one to review if you like. They look awesome!

Magari si riesce a vedere come va...

Ciao,
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •