|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Nec Ips4000
-
19-03-2002, 14:24 #1
Nec Ips4000
Girovagando ho trovato l'aggeggio in questione su:
http://www.hammerheadtech.com/Mercha...e=NEC+IPS-4000
ad un prezzo che mi sembra buono.
Non ne avevo mai sentito parlare ma le caratteristiche sembrano discrete:
http://www.nectech.com/presentationp.../IPS4000Q.pdf.
Non saprei quale tecnologia e quale chip possa usare: qualche idea?
Affare o sola?Cordialità!
Marco Rosanova
-
20-03-2002, 13:38 #2
Neanch'io ne avevo mai sentito parlare.
Ascoltiamo cosa ne pensa Andrea
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-03-2002, 17:31 #3
Grazie per la stima, però non l'ho visto neanch'io...
Allora: la Hammerheadtech è quella da cui ho comperato il 9500LC. Darrell Pierro è una persona straordinariamente affidabile, e mi ha parlato di questo oggetto un pò di tempo fa. Gli ho detto che ha la concorrenza del QuadScan che ha maggiori uscite video, e che la progettazione mi sembra datata perché il massimo che vede è 1024x768 (non ha il D-ILA, per capirsi, né il 1280 x 720). Però duplica e triplica. E poi non so la qualità, ma che conoscendo la NEC, potrebbe essere molto interessante.
Il prezzo al quale lo vende lui, se non ho capito male, è la metà di quello che fa Curt Palme, che ha paragonato questo oggetto (attenzione, per sentito dire) al Faroudja (boh!).
HO chiesto a Darrell, che viene all'InfoComm, se mi porta un esemplare e così me lo metto in borsa e lo provo con comodo: però non mi ha ancora risposto... Che faccio, insisto?
Questo è il poco che so, mi dispiace non essere di grande valore aggiunto.
Ciao,
Andrea
-
20-03-2002, 18:46 #4Originariamente inviato da Andrea Manuti
In effetti, a giudicare dal sito e dai prezzi, avevo subdorato impressioni positive: mi sembra che ci sia ancora qualche affare da poter acchiappare!
HO chiesto a Darrell, che viene all'InfoComm, se mi porta un esemplare e così me lo metto in borsa e lo provo con comodo: però non mi ha ancora risposto... Che faccio, insisto?
Potrebbe valerne la pena: al tuo buon cuore!
Questo è il poco che so, mi dispiace non essere di grande valore aggiunto.
Beh, fino ad ora sei l'unico che almeno ne ha sentito parlare!Cordialità!
Marco Rosanova
-
20-03-2002, 19:56 #5
Continuo a saperne poco, però questa è la risposta di Darrell quando gli ho mandato il link a questa pagina:
Hi Andrea,
Thanks for the review, even though I can't understand it:-) (some I can actually). As for the Line quads here is what Curt Palme said about them:
Just fired up the NEC IPS 4000Q
I've sold my two but I _NEED_ one of these for myself! It kicks butt over my Quadscan!
Let me know if you have more. These things rock!
:-)
Curt
Unfortunately I am out of them now but am suppose to get more in, when I do I will send you one to review if you like. They look awesome!
Magari si riesce a vedere come va...
Ciao,
Andrea