Nec Ips4000

Grazie per la stima, però non l'ho visto neanch'io...
Allora: la Hammerheadtech è quella da cui ho comperato il 9500LC. Darrell Pierro è una persona straordinariamente affidabile, e mi ha parlato di questo oggetto un pò di tempo fa. Gli ho detto che ha la concorrenza del QuadScan che ha maggiori uscite video, e che la progettazione mi sembra datata perché il massimo che vede è 1024x768 (non ha il D-ILA, per capirsi, né il 1280 x 720). Però duplica e triplica. E poi non so la qualità, ma che conoscendo la NEC, potrebbe essere molto interessante.
Il prezzo al quale lo vende lui, se non ho capito male, è la metà di quello che fa Curt Palme, che ha paragonato questo oggetto (attenzione, per sentito dire) al Faroudja (boh!).
HO chiesto a Darrell, che viene all'InfoComm, se mi porta un esemplare e così me lo metto in borsa e lo provo con comodo: però non mi ha ancora risposto... Che faccio, insisto?
Questo è il poco che so, mi dispiace non essere di grande valore aggiunto.
Ciao,
Andrea
 
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Allora: la Hammerheadtech è quella da cui ho comperato il 9500LC.

In effetti, a giudicare dal sito e dai prezzi, avevo subdorato impressioni positive: mi sembra che ci sia ancora qualche affare da poter acchiappare!:)

HO chiesto a Darrell, che viene all'InfoComm, se mi porta un esemplare e così me lo metto in borsa e lo provo con comodo: però non mi ha ancora risposto... Che faccio, insisto?

Potrebbe valerne la pena: al tuo buon cuore! :)

Questo è il poco che so, mi dispiace non essere di grande valore aggiunto.

Beh, fino ad ora sei l'unico che almeno ne ha sentito parlare!:)
 
Continuo a saperne poco, però questa è la risposta di Darrell quando gli ho mandato il link a questa pagina:

Hi Andrea,

Thanks for the review, even though I can't understand it:-) (some I can actually). As for the Line quads here is what Curt Palme said about them:

Just fired up the NEC IPS 4000Q

I've sold my two but I _NEED_ one of these for myself! It kicks butt over my Quadscan!

Let me know if you have more. These things rock!

:-)

Curt



Unfortunately I am out of them now but am suppose to get more in, when I do I will send you one to review if you like. They look awesome!


Magari si riesce a vedere come va...

Ciao,
Andrea
 
Top