|
|
Risultati da 61 a 75 di 87
Discussione: Mi voglio regalare un tritubo usato
-
25-01-2003, 12:15 #61
http://www.crtprojectors.co.uk/projectors.htm
Probabilmente te l'avranno gia' consigliato (non ho tempo per leggere tutto il Thread) ma fino ad ieri c'era un Nec 6Pg con tubi Verde e Blu nuovi (il rosso non si consuma mai, circa) a 1900 Sterline; meno di 3000€, spedito a casa, ovviamente senza dogana... ihmo era una roba da prendere al volo, conoscendo Henry.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
25-01-2003, 13:54 #62
Advanced Member
Cavolo, lo hanno già venduto.
in copenso c'è il fratello maggiore del mio "cane morto", il BarcoGraphics 400 a 575 sterline.
Sicuramente, non parlando di ore sarà con i tubi finiti. Bo.
Ora mi sa che gli scrivo una mail, le ottiche Noritar mi interessano.
Lo vendessero a pezzi...hai visto mai...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
27-01-2003, 09:04 #63
Pacchio..... scusami se non mi sono fatto più sentire ma durante il week-end non navigo (ho la connessione in Ufficio).
Se vuoi fare un salto da me, ti rinnovo l'invito. Per il giorno e l'orario dimmi tu (meglio verso sera chè non ho la stanza oscurata).
Spero nel frattempo di riuscire a risolvere un problemino e a fare in velocità una taratura decente.
Saluti.
-
27-01-2003, 09:15 #64
Per Peval
Grazie,
questa settimana potrei venire: stasera, mercoledì oppure venerdì.
Fammi sapere quando ti viene più comodo.
Se vuoi puoi scrivermi a questo indirizzo: pacchio@typomedia.it
ciao
pacchio
-
06-02-2003, 08:29 #65
Da ieri sera sono un felice possessore di un ECP 3500.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta.
Ma preparatevi a milioni di domande!
ciao
pacchio
-
06-02-2003, 08:38 #66
Evvai....
Complimenti Pacchio, ce l'hai fatta.
Ci vediamo presto per un'altra cena a base di prosciutto di parma e tritubo.
P.s.: ieri sera mi sono imbattuto in un Barco Graphics 800. Ha una
mole decisamente ingestibile: meglio i nostri 7".
-
06-02-2003, 08:52 #67Originariamente inviato da Peval
Evvai....
-
06-02-2003, 09:43 #68
Advanced Member
Originariamente inviato da Peval
Evvai....
P.s.: ieri sera mi sono imbattuto in un Barco Graphics 800. Ha una
mole decisamente ingestibile: meglio i nostri 7".
-
06-02-2003, 10:21 #69
Michele facciamo così: se me lo riesco a procurare e non funziona ti coinvolgo nella riparazione, se funziona me lo tengo
.
A parte gli scherzi era abbandonato, povera creatura, in posto polveroso che non stò a dirti(cmq parliamone perchè è quì a Cesena). I prossimi giorni sento 1) se me lo danno; 2) quanto vogliono. Se vuoi partecipare all'avventura fammi sapere.
Ultima modifica di Peval; 06-02-2003 alle 10:45
-
06-02-2003, 10:57 #70
Advanced Member
Michele facciamo così: se me lo riesco a procurare e non funziona ti coinvolgo nella riparazione, se funziona me lo tengo.
A parte gli scherzi era abbandonato, povera creatura, in posto polveroso che non stò a dirti(cmq parliamone perchè è quì a Cesena). I prossimi giorni sento 1) se me lo danno; 2) quanto vogliono. Se vuoi partecipare all'avventura fammi sapere.
Sai, io sono innamorato della Barco e in particolar modo la serie 800.
E poi l'antiquariato elettronico è il mio principale interesse.
Dopo l'HT ovviamente!
Grazie, Sergio.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
06-02-2003, 11:17 #71
Sergicchio, mi chiedi di postare le mie impressioni, ma da bravo neofita quale a ragione mi ritengo, ho paura di postare delle scemenze (per questo voglio coinvolgere quel "manico" di Michele
).
Pensa che a prima vista, abbandonato in quel sottoscala, ho pensato che avvessero dimenticato la bara della nonna.
Cmq farò mio il tuo invito e ti terrò aggiornato (se mai la cosa avrà un seguito).
Saluti, o Barcoman.Ultima modifica di Peval; 06-02-2003 alle 14:19
-
06-02-2003, 11:59 #72Originariamente inviato da pacchio
Da ieri sera sono un felice possessore di un ECP 3500.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta.
Ma preparatevi a milioni di domande!
Non vedo l'ora di un bel ritrovo emiliano ma dimmi che hai un impianto normale e che il centrale fa parte dei tuoi diffusori non come l'impianto (7-1).1 di chi sai
p.s. rinnovo l'invito se per caso hai bisogno di due braccia in più per "movimentare" il proiettore... la bassa manovalanza è il mio fortementre quando si tratta di andare sul fino meglio chiedere aiuto ad altri
:o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-02-2003, 12:48 #73
Advanced Member
Originariamente inviato da Sergicchio
Sai, io sono innamorato della Barco e in particolar modo la serie 800.
-
06-02-2003, 12:49 #74
Advanced Member
Michele facciamo così: se me lo riesco a procurare e non funziona ti coinvolgo nella riparazione, se funziona me lo tengo.
Dicevo che se vuoi andiamo a dargli un'occhiata assieme: se non funziona dargli 50Euro mi sembra già tanto!
Magari telefonami che ne parliamo, se poi c'è da rimetterlo in sesto vediamo se so aiutarti.
-
06-02-2003, 13:14 #75
Per Guren
Canali 5.1 classici.
Apprezzola disponibilità ma per adesso sono ancora nella fase ECP pe terra che proietta una schermata sfuocata e distorta di Windows sul muro.
Direi che alla fase soffitto passo quando comincio a capirci qualcosa.
ciao
pacchio