Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 87

http://www.crtprojectors.co.uk/projectors.htm

Probabilmente te l'avranno gia' consigliato (non ho tempo per leggere tutto il Thread) ma fino ad ieri c'era un Nec 6Pg con tubi Verde e Blu nuovi (il rosso non si consuma mai, circa) a 1900 Sterline; meno di 3000€, spedito a casa, ovviamente senza dogana... ihmo era una roba da prendere al volo, conoscendo Henry.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Cavolo, lo hanno già venduto.
    in copenso c'è il fratello maggiore del mio "cane morto", il BarcoGraphics 400 a 575 sterline.
    Sicuramente, non parlando di ore sarà con i tubi finiti. Bo.
    Ora mi sa che gli scrivo una mail, le ottiche Noritar mi interessano.
    Lo vendessero a pezzi...hai visto mai...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Pacchio..... scusami se non mi sono fatto più sentire ma durante il week-end non navigo (ho la connessione in Ufficio).
    Se vuoi fare un salto da me, ti rinnovo l'invito. Per il giorno e l'orario dimmi tu (meglio verso sera chè non ho la stanza oscurata).
    Spero nel frattempo di riuscire a risolvere un problemino e a fare in velocità una taratura decente.
    Saluti.

Per Peval

Grazie,
    questa settimana potrei venire: stasera, mercoledì oppure venerdì.

Fammi sapere quando ti viene più comodo.

Se vuoi puoi scrivermi a questo indirizzo: pacchio@typomedia.it

ciao
    pacchio

Da ieri sera sono un felice possessore di un ECP 3500.

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta.

Ma preparatevi a milioni di domande!

ciao
    pacchio

Evvai....
    Complimenti Pacchio, ce l'hai fatta.
    Ci vediamo presto per un'altra cena a base di prosciutto di parma e tritubo.
    P.s.: ieri sera mi sono imbattuto in un Barco Graphics 800. Ha una
    mole decisamente ingestibile: meglio i nostri 7".

Originariamente inviato da Peval
    Evvai....
    Molto volentieri

Evvai....
    P.s.: ieri sera mi sono imbattuto in un Barco Graphics 800. Ha una
    mole decisamente ingestibile: meglio i nostri 7".
    Dove l'hai visto paolo?

Michele facciamo così: se me lo riesco a procurare e non funziona ti coinvolgo nella riparazione, se funziona me lo tengo .
    A parte gli scherzi era abbandonato, povera creatura, in posto polveroso che non stò a dirti (cmq parliamone perchè è quì a Cesena). I prossimi giorni sento 1) se me lo danno; 2) quanto vogliono. Se vuoi partecipare all'avventura fammi sapere.
    Ultima modifica di Peval; 06-02-2003 alle 10:45

Michele facciamo così: se me lo riesco a procurare e non funziona ti coinvolgo nella riparazione, se funziona me lo tengo .
    A parte gli scherzi era abbandonato, povera creatura, in posto polveroso che non stò a dirti (cmq parliamone perchè è quì a Cesena). I prossimi giorni sento 1) se me lo danno; 2) quanto vogliono. Se vuoi partecipare all'avventura fammi sapere.
    Peval, se puoi mettere in pubblico le impressioni, i difetti, la eventuali riparazioni, insomma tutto ciò che hai voglia e tempo di postare a riguardo del Graphics 800 te ne serei grato.
    Sai, io sono innamorato della Barco e in particolar modo la serie 800.
    E poi l'antiquariato elettronico è il mio principale interesse.
    Dopo l'HT ovviamente!
    Grazie, Sergio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio, mi chiedi di postare le mie impressioni, ma da bravo neofita quale a ragione mi ritengo, ho paura di postare delle scemenze (per questo voglio coinvolgere quel "manico" di Michele ).
    Pensa che a prima vista, abbandonato in quel sottoscala, ho pensato che avvessero dimenticato la bara della nonna .
    Cmq farò mio il tuo invito e ti terrò aggiornato (se mai la cosa avrà un seguito).
    Saluti, o Barcoman.
    Ultima modifica di Peval; 06-02-2003 alle 14:19

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Originariamente inviato da pacchio
    Da ieri sera sono un felice possessore di un ECP 3500.

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta.
    Ma preparatevi a milioni di domande!
    bene bene il nostro pacchio dopo la serata romagnola si è deciso al grande passo.
    Non vedo l'ora di un bel ritrovo emiliano ma dimmi che hai un impianto normale e che il centrale fa parte dei tuoi diffusori non come l'impianto (7-1).1 di chi sai

p.s. rinnovo l'invito se per caso hai bisogno di due braccia in più per "movimentare" il proiettore... la bassa manovalanza è il mio forte mentre quando si tratta di andare sul fino meglio chiedere aiuto ad altri :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Sergicchio

Sai, io sono innamorato della Barco e in particolar modo la serie 800.
    Io sono fondamentalista Electrohome! Peggio di un Talepanny!

uhè Peval mica te lo frego!
    Dicevo che se vuoi andiamo a dargli un'occhiata assieme: se non funziona dargli 50Euro mi sembra già tanto!

Magari telefonami che ne parliamo, se poi c'è da rimetterlo in sesto vediamo se so aiutarti.

Per Guren

Canali 5.1 classici.

Apprezzo la disponibilità ma per adesso sono ancora nella fase ECP pe terra che proietta una schermata sfuocata e distorta di Windows sul muro.

Direi che alla fase soffitto passo quando comincio a capirci qualcosa .

ciao
    pacchio

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •