|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Sim2 420 HB in Progressive Scan
-
11-06-2005, 17:48 #16
AGGIORNAMENTI...
ok, xfortuna a casa tutto a posto grazie xil pensiero Baron
quindi ho ripreso a fare prove
allora, il cavo VGA mi arriva fra qlche giorno, nel frattempo stamane ho comprato 1altro lettore DvD da tavolo)))
AMSTRAD DX 3010 lettura anche in MPEG4
costo: 45euro
RISULTATO: collegamento in progressive senza ALCUN problema nessuna riga ed anche una buona immagine.. mah
vi ricordo che avevo collegato nell'ordine:
AMSTRAD DVD RECORDER DR300 costo 159euro
(davvero un bel giocattolo ottima qualità di registrazione, ad un costo che mi sembra davvero buono)
PIONEER 757 costo: 179euro questa è stata una delusione. Lasciam perdere la riga ma la qualità video mi ha lasciato davvero perplesso...
KISS 1910 159euro lavora anche a 1080I in mpeg4 e nn solo. Una bella immagine, ma la solita riga..
xBARON: la giga è di colore bianco, ho guardato nei tubi (mi sono stampato la retina) è presente in tutti e tre. è spessa 1 cm circa.
posizionata in alto nn nella zona ritraccia ma fra il margine superiore dell'immagine e l'inizio delle bande nere.
visibile in 16/9 e 4/3
Inizia a sinistra e si protrae spezzettata, orizzontalmente fino a un poco dopo la metà dello schermo.
Oggi mi sembra di aver notato una differenza nelle info del TRITUBO fra i vari lettori che ho collegato, nella seconda pagina INFO alla voce SINCRONIA con gli AMSTRAD compare NN DISPONIBILE
invece mi sembra di ricordare che con il PIO e il KISS ci fosse un dato numerico. Può essere ?? a voi che viene scritto?
nn ricordo la frequenza di aggancio del PIO e KISS
Sicuramente passerò al'HTPC ma comunque l'AMSTRAD me lo tengo nn si vede affatto male sicuramente meglio del PIO
Grazie un saluto a tutti
-
11-06-2005, 21:28 #17giapao ha scritto:
visto che ci siamo, che lenti hai installate e che base dello schermo hai?
giusto per dare una controllatina, hai idea della distanza lenti/schermo e se il crt e' inclinato?
ciao
A proposito controlla la tua di base proiezione che mi sembra esagerata.....
ciao ciospone--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
14-06-2005, 00:17 #18
-
14-06-2005, 08:30 #19
Senior Member
lanzo ha scritto:
x baron: sostituendo le lenti hai riscontrato un cambiamento della dimensione dello schermo proiettato?
La risposta è no. Diversamente dalle HD6 che pare abbiano un tiro leggermente diverso (non ho mai provato ma ho letto qualcosa di qualcuno che aveva fatto il confronto su avsforum) le HD 145 sono assolutamente identiche alle TAC4 da questo punto di vista. L'unica variazione piuttosto sensibile è per il blu che ho dovuto "tirare" in sede di taratura più del solito ma comunque senza fare la nota modifica hardware (resistenza su scheda def). Per quest'ultimo punto però non ho capito se la modifica si rende necessaria in base alla release harware della scheda def o se si tratta di semplici tolleranze che in qualche caso consentono di non effettuare modifiche.
Ciao
BaronAUDIO Pre Stereo McIntosh C2500 - Pre Multicanale Marantz AV8805 - McIntosh 2xMc601 + Rotel 1095 + Meridian 555 + Belcanto 300 – Diffusori Chario Ursa Major + Phoenix + Pegasus + Linx + Star + Hercules + Canton 989 – Velodyne DD12 - BlackNoise 500 + 2500 - Ps Audio P10 - Mac Mini - correttori acustici vari VIDEO VPR Sony VPL260 - Schermo motorizzato ADEO - A.R.C.A. BD UHD Oppo UDP 205 + Cambridge Audio 751
-
14-06-2005, 16:10 #20