Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Visione eccellente

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    2.516

    Visione eccellente


    Ieri sono stato ospitato da Michele Spinolo per la visione del suo 4100 e devo dire sono rimasto impressionato dalla definizione. A parte la mia poca esperienza (ma ultimamente si sta ampliando parecchio) credo che Michele con quel po po di stanzetta dedicata 10 x 4 circa possa metterci anche un grosso Marque
    Ciao Mirko

    Impianto

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Cesena (Fc)
    Messaggi
    471
    In effetti definirla stanzetta è un po' riduttivo.

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153
    Beh veramente la stanzetta è 3.8x12m ...comunque grazie per i complimenti e per la visita, fa sempre piacere ospitare qualche malato (fanatico mi sembra poco) come me .

    Comunque visto che ormai è di dominio pubblico che ho preso un bel Marquee 8500 AC come il caro amico Lino (si Lino ti sto lisciando, aspettati richieste sun installazione ecc...), niente più Joke a premi .

    Comunque il Marquee l'ho provato e dire che è in condizioni eccezzionalmente perfette è poco: tubi perfetti, fuoco (per ora provato sui singoli tubi perchè non è in istallazione definitiva sinchè non vendo il 4100) da rasoio, colori boh? un tubo alla volta come faccio a dirlo?
    Comunque è una libidine: completamente configurabile da telecomando (oh tutto eh!) retroilluminato e con possibilità di sperimentare praticamente qualsiasi risoluzione con 135Khz!
    Poi è già stato modificato per riprodurre segnali anamorfici!
    Appena arrivano le vacanze di Natale, sperando di vendere velocemente il 4100 lo spompo quel PJ!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Messaggi
    3.132
    Davvero complimenti per il salto di qualità... io già sono felicissimo del mio ECP starato figurati come sarà un Marquee in perfette condizioni

    p.s. se non si era capito questo post è da intendersi come un autoinvito in quel di Cesena (tu ci metti la piadina e io ti porto prosciutto e salame fatti in casa se ci stai )... tu ti riempi la panza mentre io mi vedo un Marquee e contemporaneamente ti estorco informazioni circa il 4100
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153
    No I Problema! come diceva qualcuno un po' più grosso di me...
    Appena sarà funzionante al 100% e tarato in modo da rendere almeno il 70-80% (maledetta curva asintotica!!!!) ti faccio un fischio.

    Per la piadina magari me la faccio fare dalla nonna (ah le sue lasagne meglio di un 9500LC E NON SCHERZO!!! ).

    Fammi sapere come va con l'ECP!

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    84
    Originariamente inviato da Michele Spinolo

    Comunque visto che ormai è di dominio pubblico che ho preso un bel Marquee 8500 AC come il caro amico Lino (si Lino ti sto lisciando, aspettati richieste sun installazione ecc...), niente più Joke a premi .
    Meno male, era un po' che mi sentivo troppo solo!
    linomatz

    Su AVMagazine dal 12.01.2002

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    6.153

    Originariamente inviato da linomatz


    Meno male, era un po' che mi sentivo troppo solo!
    Vedrai Lino che tra un po' rimpiangerai quei tempi...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •