Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Visione eccellente

Visione eccellente

Ieri sono stato ospitato da Michele Spinolo per la visione del suo 4100 e devo dire sono rimasto impressionato dalla definizione. A parte la mia poca esperienza (ma ultimamente si sta ampliando parecchio) credo che Michele con quel po po di stanzetta dedicata 10 x 4 circa possa metterci anche un grosso Marque
    Ciao Mirko

Impianto

In effetti definirla stanzetta è un po' riduttivo.

Ciao

Beh veramente la stanzetta è 3.8x12m ...comunque grazie per i complimenti e per la visita, fa sempre piacere ospitare qualche malato (fanatico mi sembra poco) come me .

Comunque visto che ormai è di dominio pubblico che ho preso un bel Marquee 8500 AC come il caro amico Lino (si Lino ti sto lisciando, aspettati richieste sun installazione ecc...), niente più Joke a premi .

Comunque il Marquee l'ho provato e dire che è in condizioni eccezzionalmente perfette è poco: tubi perfetti, fuoco (per ora provato sui singoli tubi perchè non è in istallazione definitiva sinchè non vendo il 4100) da rasoio, colori boh? un tubo alla volta come faccio a dirlo?
    Comunque è una libidine: completamente configurabile da telecomando (oh tutto eh!) retroilluminato e con possibilità di sperimentare praticamente qualsiasi risoluzione con 135Khz!
    Poi è già stato modificato per riprodurre segnali anamorfici!
    Appena arrivano le vacanze di Natale, sperando di vendere velocemente il 4100 lo spompo quel PJ!!!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Davvero complimenti per il salto di qualità... io già sono felicissimo del mio ECP starato figurati come sarà un Marquee in perfette condizioni

p.s. se non si era capito questo post è da intendersi come un autoinvito in quel di Cesena (tu ci metti la piadina e io ti porto prosciutto e salame fatti in casa se ci stai )... tu ti riempi la panza mentre io mi vedo un Marquee e contemporaneamente ti estorco informazioni circa il 4100
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

No I Problema! come diceva qualcuno un po' più grosso di me...
    Appena sarà funzionante al 100% e tarato in modo da rendere almeno il 70-80% (maledetta curva asintotica!!!!) ti faccio un fischio.

Per la piadina magari me la faccio fare dalla nonna (ah le sue lasagne meglio di un 9500LC E NON SCHERZO!!! ).

Fammi sapere come va con l'ECP!

Originariamente inviato da Michele Spinolo

Comunque visto che ormai è di dominio pubblico che ho preso un bel Marquee 8500 AC come il caro amico Lino (si Lino ti sto lisciando, aspettati richieste sun installazione ecc...), niente più Joke a premi .
    Meno male, era un po' che mi sentivo troppo solo!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da linomatz

Meno male, era un po' che mi sentivo troppo solo!
    Vedrai Lino che tra un po' rimpiangerai quei tempi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •