Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2002
    Messaggi
    23

    AIUTO per favore! DVI e Plus Piano


    Ciao ragazzi.
    Ho un HTPC dotato di scheda ATI con uscita DVI.
    Ho collegato il mio HTPC al videoproiettore tramite un cavo DVI.
    Tutto funziona bene, ma non riesco a vedere tutto ciò che si sovrappone all'immagine filmica: sottotitoli, scritte luminose sul menù... è come se il segnale, trasmesso nella sua forma digitale al mio videoproiettore (PLUS PIANO), non portasse con sè gli strumenti per decodificare gli "overlay". Ho provato molte cose, quello che tra l'altro ho notato è che, se uso un altro videoproiettore dotato di ingresso RGB e lo collego utilizzando la tradizionale uscita monitor, ecco che i sottotitoli magicamente appaiono.
    Qualcuno di voi conosce il problema e sa come risolverlo?
    Grazie
    Ultima modifica di scylano; 19-12-2002 alle 22:56

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •