Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Prova Curt Palme,
    senz'altro ce l'ha
    Mauro

Ciao Mauro,
    ti ringrazio per il consiglio, ho appena scritto a Curt.
    Nel frattempo credo che usero uno dei vph06 presenti sul 1270 che ho acquistato in germania, anche se vorrei ripristinarlo visto che, contrariamente a quello che diceva l'annuncio, funziona perfettamente (è bastato ricollegare il tubo verde che era scollegato ).
    Ciao e grazie
    Michele
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

mcito ha scritto:
    Ciao Mauro,
    ti ringrazio per il consiglio, ho appena scritto a Curt.
    Nel frattempo credo che usero uno dei vph06 presenti sul 1270 che ho acquistato in germania, anche se vorrei ripristinarlo visto che, contrariamente a quello che diceva l'annuncio, funziona perfettamente (è bastato ricollegare il tubo verde che era scollegato ).
    Ciao e grazie
    Michele
    Michele,
    mi devi una pizza per le dritte
    Tubo rosso superOK,
    PJ dato per kaput che invece và.....grande
    Mauro

Molto più di una pizza !! per sdebitarmi spero di riuscire ad aiutarti in qualche tuo progetto !!
    Se non fosse stato per le tue dritte sarei ancora in cerca ...
    Curt mi ha già risposto, non ha più integrati ma mi ha proposto di mandarmi una CA(RG) funzionante in cambio di una rispedizione di quella guasta e 200$ incluse le spese di spedizione ...
    Sinceramente speravo di spendere qualcosa di meno, mi sa che aspetto un po' di vedere se trovo qualcosa su e-bay.
    Per ora rimetto in sesto il 1271 e inizio a godermelo e il 1270 lo risistemo quando trovo una scheda usata ad un prezzo ragionevole .

Un altro che potrebbe avere il chip è Spatz,
    ma magari ti chiede 200Eu solo per quello
    Mauro

Me ne ha già chiesti 150 solo per il chip
    L'ideale sarebbe trovare qualcuno con una neckboard di un barco808 che gli avanza ... ma mi sa che è chiedere troppo

mcito ha scritto:
    Me ne ha già chiesti 150 solo per il chip
    L'ideale sarebbe trovare qualcuno con una neckboard di un barco808 che gli avanza ... ma mi sa che è chiedere troppo
    Stai lontano dal mio sony

Meglio se lo chiudo col luchetto ahhahaha

Ciao Edo,
    mi sa che puoi stare tranquillo, il 1270 monta VPH05A e non i VPH06, così lui resterà intonso e mi toccherà cercare il famigerato IC con una certa urgenza

Ho notato che ci sono parecchie differenze abbastanza sostanziali rispetto al 1271, mancano completamente le schede DD, DE, L ,KA, le CA sono diverse e i gioghi pure, non ha montata la IFB-11 (per fortuna ne ho 2); in sostanza non ha senso tenerlo per fare spare parts; a questo punto il 1270 andrà in vendita molto presto muoviti con i tuoi tubi .

Ciao
    Michele

Appunto che mi preoccupo..poi me li freghi dal mio i vph06
    Gran pacco però

Per i tubi sto aspettando lo stipendio...se si volessero muovere

Prova a chiedere a Hammerheadtech una neck dell'808 o dell'801s, il codice della scheda è sempre R7621735.

Ciao
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Ciao,
    rivitalizzo questo post perchè mi è finalmente arrivato il ricambio, un amplificatore di catodo della Barco dal quale contavo di rimuovere il VPH06 per montarlo sul Sony ma ecco la sorprese:

Il part Number è corretto,
    Sulla Basetta è chiaramente riportata la sigla VPH06 ma l'integrato montato è il VPJ06

Qualcuno ha idea se il due chip sono intercambiabili ?
    Aproi anche un post dedicato per vedere se c'è qualche smanettone Barco che sa aiutarmi.
    Ciao e grazie
    Michele

Secondo me dovrebbero essere intercambiabili, se no avrebbero fatto un'altra basetta.
    Piuttosto, sarebbe bene controllare che non ci siano modifiche alle piste della basetta stessa in prossimitò dell'integrato..
    Se è tutto ok, secondo me puoi andare tranquillo con quello.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •