|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: BG 808 malfunzionamenti accensione spegnimento
-
08-03-2005, 11:48 #1
BG 808 malfunzionamenti accensione spegnimento
E' da qualche giorno che il mio bg 808 soffre di alcuni malfunzionamenti legati all'accensione e allo spegnimento.
Talvolta utilizzando sia il telecomando che il tastierino interno il proiettore non si accende o non si spegne.
Per riuscire ad accenderlo è sufficente staccare la presa, aspettare almeno un minuto e ridargli tensione.
Il telecomando o il tastierino saranno di nuovo funzionanti.
Se invece si rifiuta di spegnersi ci sono due possibilità:
1 staccare la corrente brutalmente
2 attendere e riprovare dopo alcuni minuti a spegnerlo, prima o poi ubbidirà al comando e si spegnerà.
L'altro giorno inspiegabilmente si è spento. per accenderlo ho dovuto staccare la presa, aspettare... ecc
Durante la visione ogni tanto appare per qualche secondo la dicitare invalid key, la stessa che appare se premo un pulsante del telecomando o del tastierino di un comando non consentito.
Ritengo di avere una scheda che si sta cuocendo... sapete aiutarmi?
Ciao
-
08-03-2005, 12:51 #2
Si rifiuta di rispondere anche ad altri comandi o solo a quello di Accensione/Spegnimento?
Nel primo caso scatta immediata una domanda: hai lampade fluorescenti nella sala?Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
08-03-2005, 15:52 #3
fluorescenti? ammetto l'ignoranza
nella sala proiezione una 150 w alogena, ma nella camera comunicante due grosse lampadine ad alto risparmio energetico da 11 w cadauna,
che siano quelle?
stasera faccio dei test a luci accese e spente
-
08-03-2005, 18:12 #4Pistino ha scritto:
che siano quelle?
Figurati che un disgraziato su AVS ha tirato giù il proiettore dal soffitto 2 volte prima di capire che il problema era quello...
Se l'inglese non è un problema, leggiti la storia, è veramente singolare!
Link agli archivi di AVSforum.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
08-03-2005, 20:20 #5
Ho fatto alcuni test e se quelle due lampadine sono spente l'808 si accende e spegne a comando.......... vedremo...
stefno sei un mito, anche io stavo pensando di fare a pezzi il mio pj
-
14-03-2005, 18:25 #6
Tanto per chiudere il discorso:
E' una settimana che accendo e spengo l'808 stando attento che il famoso lampadario ad elevato risparmio sia spento:
TUTTO PERFETTO
grazie a tutti
-
14-03-2005, 20:18 #7
yourwellcome!
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!