Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 80

C'è tanta differenza tra un film visto su vpr con Xbox e component, e un film visto con dvd in component e progressive?

Ovviamente dipende dal DVD player con cui confronti Xbox, in generale comunque sì, c'é abbastanza differenza.
    Come detto X-box (se vuoi andare in progressivo con una console moddata) converte tutto a 480p 60hz, quindi hai una certa perdita di risoluzione e l'introduzione di microscatti.
    Oltretutto il player e il segnale in uscita da X-box non é che siano il massimo della qualità...
    1) Sorgente Accuphase DP-75 | EQ/DAC Accuphase DG-58 | Pre Accuphase C-2420 | Finale Accuphase A-46 | Diffusori Pioneer/TAD S-2EX | Trattamento RPG Cinemusic
    2) CD Accuphase DP-80L
    | DAC Accuphase DC-81L | FM Accuphase T-106 | EQ Accuphase G-18 | Pre Accuphase C-280V
    | Ampli Accuphase E-303x | Diff. B&W 801 S3

Non conosco l'X-box, ma se riscala tutto a 480P/60hz meglio lasciar perdere;con il Pal (e noi questo abbiamo) bisogna usare le sue risoluzioni.
    Ciao.
    Rosario.

Si, lascia stare l'xbox

Io ripropongo un bel htpc...

E che faccio, non ci gioco?

Gioca col pc

Come col pc..ho l'Xbox.., il Gamecube..

Allora ci rinuncio

PM

Io comunque una schermata con il contachilometri o altra immagine fissa di certi videogiochi al mio tritubo non ci penso proprio di dargliela.
    Ciao.
    Rosario.

Ti capisco..ma ci sono giochi come Resident Evil o Silent Hill che, avendo la possibilità di un vpr...non puoi non sfruttare..

Occhio ai tubi. A parte lo schifo che fanno, io al mio non gli do' neanche i segnali Rai e men che meno Mediaset per evitare il loro logo; solo film da dvd.
    Ciao.
    Rosario.

E' vero, sono arrivato a questa conclusione:
    Sony 1270
    Dvd Skyworth HVD-3050 (progressive scan) in RGBHV
    Solo in rarissimi casi Xbox/Gamecube in component (con X-Blaster o altro transcoder da decidere, forse AudioAuthority)
    Solo per la Roma Decoder Sky(che ancora non saprei come collegare).
    That's all, per ora.
    Naturalmente c'è di contorno tutta una parte audio in DolbyDigital o DTS..
    Va bene?

Il decoder sky lo puoi collegare in RGBS con un cavo scart BNC, in particolare se hai due ingressi RGBHV sul proiettore su un ingresso colleghi il player e sul secondo colleghi il decoder (in RGBS e poi il vpr si accorge del sincronismo composito - Certo che neanche duplicato vedrai le righe di scansione a qualche millimetro l'una dall'altra).
    Ciao
    Michele
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •