Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: HDFury

HDFury

Il mio proiettore ha solo una entrata vga o composita e quindi ho deciso di acquistare un Hdfury per collegare un decoder con uscita hdmi.

Ho visto che molti di voi usano questo prodotto, cosa ne pensate?

La versione 1 dell'hdfury costa meno della meta della versione 2,
    se decido di acquistare la versione 1 andrò incontro a qualche problema?

Grazie a tutti

Assolutamente no. Sono stato uno dei primi ad averla e funziona ancora benissimo.
    Piuttosto ti consiglio di collegargli in cascata il GammaX che ti tira fuori tutti i particolari dalle scene buie o in ombra.
    Ciao.
    Rosario.
    Ultima modifica di Rosario Giordano; 18-01-2011 alle 21:03

mi dai qualche riferimento al gamma X?

si attacca prima o dopo HDfury?

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    ti consiglio di collegargli in cascata il GammaX che ti tira fuori tutti i particolari dalle scene buie o in ombra.
    Assolutamente d'accordo.. L'abbinamento HdFury- gammaX è obbligatorio!
    Se si possiede una catena video di buona/ottima qualità si potrebbe puntare al HDFURY3, (certo molto più costoso... ) che sicuramente garantisce prestazioni video migliori oltre alla risoluzione del problema legato allo shift dell'immagine con risoluzioni a 50 hz in upscaling. Ho anche notato che con alcuni lettori (vedi lettore dvd Pioneer dv600) vi è incompatibilità (legato sicuramente al famigerato shift...) con il Fury nell'operazione di upscaling....che nel mio caso dava schermo completamente nero e nessuna immagine!
    Attenzione il Fury non è in grado di alimentare il GammaX, se lo acquisti devi necessariamente prendere l'alimentatore.

L'attacco è il seguente: Lettore - Hdfury-gammaX-Vpr.

http://www.curtpalme.com/GammaX.shtm

Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Citazione Originariamente scritto da Andrews.Attenzione il Fury non è in grado di alimentare il GammaX, se lo acquisti devi necessariamente prendere l'alimentatore.

L'attacco è il seguente: Lettore - Hdfury-gammaX-Vpr.

[url
    http://www.curtpalme.com/GammaX.shtm[/url]

Ciao

Infatti!
    Attenzione anche al fatto che la catena HDMI diventa abbastanza "lunga" e se si aggiunge magari uno switch e anche uno splitter poi il segnale forse non passa (a me e' successo, lo switcher ancora ancora, ma anche lo splitter era veremente troppo)

Grazie ragazzi, siete troppo gentili per tutte queste informazioni.

Voglio comprare l'hdfury perche ho comprato un prioettore che non supporta l'hd e quindi non ha porte hdmi.

Me ne pento amaramente ma credo che rivendere il proiettore significherebbe svalutarlo eccessivamente.

Quali altri consigli potete darmi?

Come switch userò il yht-294 della yamaha.

Citazione Originariamente scritto da mareblu
    Grazie ragazzi, siete troppo gentili per tutte queste informazioni.

Voglio comprare l'hdfury perche ho comprato un prioettore che non supporta l'hd e quindi non ha porte hdmi.

Me ne pento amaramente ma credo che rivendere il proiettore significherebbe svalutarlo eccessivamente.
    Che proiettore e'?

un epson eb-x6

hd fury

Hai fatto bene a chiedere informazioni sul fury in questa sezione, essendo un accessorio praticamente obbligatorio x i vetusti proiettori crt, ma essendo il tuo un proiettore digitale, probabilmente puoi fare a meno del GammaX.

Per non aprire una nuova discussione chiedo qui;
    come mai sul sito di Curt Palmer non sono più in vendita gli HD Fury?
    Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Pluto2008
    come mai sul sito di Curt Palmer non sono più in vendita gli HD Fury?
    Mah ... chissa' ... comunque ce ne sono in vendita altrove.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

@Pluto2008

Ti ho inviato un MP.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

hdfury

Qualcuno può dirmi se mi conviene acquistare un hdfury (1,2,3)avendo questa combinazione : decoder sky hd +distributore amplificato hdmi Kramer 1x8 + tritubo sony vph 1272. Grazie

Se vuoi attaccare qualsiasi sorgente con l'uscita HDMI al tuo crt, x forza devi passare in un "cazzillo" tipo l'HDFury (ce ne sono anche di altre marche, ma il Fury 1 e' il piu' economico e va benissimo), e come ho gia detto, meglio ancora se prendi anche il GammaX.
    Ciao.

ti ringrazio per la risposta.
    Mi faceva notare simo71 che il gammax funziona solo in vga (il sony vph 1272qm a solo ingressi component).

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •