Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: HDFury

gammax

Ciao.l'ho preso ,preso dalla sua confezione e provato per circa 2 ore con 2 crt.ma non mi piace come lavora.almeno nel mio impianto.chiedo 50 euro
    Asfidanken ht:vpr Sony 1292/1270/Vidikron TGS 220/Dicom HT800 dlp*schermo 244cm mot./scaler Vigatec Dune F*ampl.Yamaha Z9/finale stereo Pioneer M90*front Wharfedale Pro EVP X15/Polk Audio RT2000i/cent.Polk Audio RT 400i/surr Polk Audio RT800/surr back Chario Syntar 200/sub Wharfedale Pro EVP X15PB x2/Chario Hercules*sorg. Sony DVP S9000ES/Philips Sacd 1000/Toshiba HDE1/Ps3/Panasonic DMR E50/Dec Sat Nokia Mediamaster/Vhs Sony/Tv Plasma Philips 50

Mi è già arrivato! cavolo se sono stati veloci!

L'ho pagato 56 euro, la gran fregatura è che manca l'alimentatore (e io non ho l'hdfury 2)!

Adesso mi sto informando per capire se me lo possono mandare o in caso farmi rimborsare.

@asfidanken: il tuo è con alimentatore? saresti disposto a vendermelo separatamente?

Questo http://www.3dfury.co.uk/hdfury-psu-7-p.asp va bene anche per il gammax? ...o dove potrei prenderlo?

Grazie...come sempre ragazzi!

p.s. cmq, questo gammax non mi sembra molto professionale!
    Solitamente viene indicato quando l'oggetto elettronico viene alimentato esternamente: di che tensione necessita, che amperaggio assorbe e la disposizione dei poli. Qui non ve nè traccia!
    Dico questo perchè potrei rimediarmene uno "compatibile" senza problemi.

E un minimo di istruzioni potevano fornirle, c'è anche un oscuro interruttore sul fianco (pass/inv) che non è minimamente descritto...credo serva per invertire i sincronismi giusto?

gammax

Ciao.lo vendo completo ,mi spiace.se ti può essere utile ti do i dati del alimentatore
    Imput AC100V/240 50/60 Hz
    output DC 5V 500 mA
    positivo centrale
    massa esterna
    buona serata
    Asfidanken ht:vpr Sony 1292/1270/Vidikron TGS 220/Dicom HT800 dlp*schermo 244cm mot./scaler Vigatec Dune F*ampl.Yamaha Z9/finale stereo Pioneer M90*front Wharfedale Pro EVP X15/Polk Audio RT2000i/cent.Polk Audio RT 400i/surr Polk Audio RT800/surr back Chario Syntar 200/sub Wharfedale Pro EVP X15PB x2/Chario Hercules*sorg. Sony DVP S9000ES/Philips Sacd 1000/Toshiba HDE1/Ps3/Panasonic DMR E50/Dec Sat Nokia Mediamaster/Vhs Sony/Tv Plasma Philips 50

Citazione Originariamente scritto da asfidanken
    Ciao.lo vendo completo ,mi spiace.se ti può essere utile ti do i dati del alimentatore
    Imput AC100V/240 50/60 Hz
    output DC 5V 500 mA
    positivo centrale
    massa esterna
    buona serata
    Grazie! proprio queste informazioni mi servivano!

Però sul sito hdfury.com, nella sezione FAQ, ho trovato queste:
    The DC jack on the side of the HDfury must follow all these requirements:
    - Provide REGULATED (+/- 5%) 5VDC power with 0.5A min DC current
    - Deliver the power through a small 0.65mm diameter center pin / 2.6mm outer diameter DC plug (like the one often used in cellular phone AC adaptor)
    - Provide the correct polarity with ‘plus’ on the OUTER part of the plug and ‘minus’ (ground) on the small center pin of the DC jack.
    Trying to use an AC/DC adaptor that doesn’t follow all these three requirements may destroy the HDFury.
    Precisamente per il gammax non ho trovato nulla, ma a quanto ho capito dovrebbero avere lo stesso alimentatore.
    Solo che qui indicano come positivo l'esterno e negativo l'interno dello spinotto. Il fatto è che se lo alimento al contrario, rischio seriamente di bruciarlo

Sei sicurissimo dei dettagli che mi hai dato?! Verificato con un tester?

Grazie ancora!

gammax

Ciao..si si verificato col tester.prima di scrivere ho controllato

Ciao..si si verificato col tester.prima di scrivere ho controllato
    Grazie!!

A questo punto credo di alimentarlo tramite l'usb del htpc, le specifiche sono quelle che mi hai dato (5v 500mA), grazie ancora!

Cavolo, ma per collegarlo mi serve una D-sub 15 (VGA) femmina-femmina, dato che sto "coso" era nato per essere attaccato direttamente alla tv/proiettore...e io entro con 5 bnc sul barco

Grazie ancora asfidanken! ...se lo brucio, lo ricompro da te

gammax

si ti serve un piccolo adattatore per collegarlo correttamente

gammax

vai tranquillo che non bruci niente.ma l'Hd Fury ce l'hai già??

vai tranquillo che non bruci niente.ma l'Hd Fury ce l'hai già??
    No...

Ma a questo punto non sono tanto sicuro che mi serva...

Alla fine ho solo due fonti video:
    - HTPC (Uscita VGA o HDMI)
    - Xbox360 (Uscita VGA o HDMI)

Insomma non vedo perchè dovrei uscire in hdmi e riconvertire in vga...L'unico vantaggio potrebbe essere se la sorgente è molto lontana dal proiettore (evitando i disturbi su un segnale analogico), ma non sono più di 2/3 metri.

sbaglio qualcosa...?!?

Il gammax servirà molto più alla xbox che a l'htpc che ha una regolazione molto fine del gamma gia nelle impostazioni della scheda video.

(spero di non aver scritto cumuli di str****te )
    Ultima modifica di dr.kilder; 20-01-2012 alle 15:20

gammax

no è esatto.avevo capito che volevi anche l'Hd Fury.pensavo avessi sorgenti solo in hdmi

mhhh.... devo compare il jack per l'alimentatore, chi sa se va bene quello dei nokia

...dato che al momento non lo posso utilizzare, ho fatto 2 prove con il tester/multimetro.
    Mi risulta collegato il centrale dell'alimentazione (che riesco a toccare con la sonda del tester, sul fianco del gammax) con i piedini 5, 6, 7, 8, 10 della d-sub (parliamo sempre del gammax), che poi altro non sono che la massa (http://it.wikipedia.org/wiki/Video_G...Connettore_VGA)

Insomma, sembra che l'alimentazione dia massa al centro e positivo esternamente...

asfidanken, cacchio ma sei sicuro del contrario?! Qualcun altro può confermare gentilmente?

ho ricontrollato il tutto.ti prego di scusarmi ma avevo prestato il tester ed erano inseriti i cavi al contrario.il rosso nella porta Com!!!!!!!!!! accidenti al mio amico.ti prego di scusarmi.ti confermo il positivo all'esterno!!!!!!!!scusami ancora.buona serata

ho ricontrollato il tutto.ti prego di scusarmi ma avevo prestato il tester ed erano inseriti i cavi al contrario.il rosso nella porta Com!!!!!!!!!! accidenti al mio amico.ti prego di scusarmi.ti confermo il positivo all'esterno!!!!!!!!scusami ancora.buona serata
    ahahahah...beh, se mi si fosse bruciato, sono sicuro che mi avresti regalato il tuo

cmq, dopo aver verificato e riverificato i pin mi sono auto-costruito il jack con un cavo usb...esattamente al contrario di come mi avevi detto

...AND ALL WORK!!!

Non ti preoccupare, cose che capitano...ma il tuo amico va ucciso

p.s. appena rimedio l'adattatore vga female-female lo provo finalmente sul pargolo.
    Ultima modifica di dr.kilder; 20-01-2012 alle 20:52

Scusate se mi intrometto ma ho visto che scrivete (e ci capite, a differenza mia....) di HDFury3 con Gammax vorrei chiedere il Vostro aiuto.

Io ho acquistato HDFury3 con Gammax che ho collegato con HTPC e Barco Cine7.

Se uso Fury3 non ci sono problemi ma quando aggiungo GammaX il VPR non aggancia il segnale; da quanto avevo letto con HDFury3 non è richiesta una alimentazione separata per il Gammax ma qualcosa non funziona.
    Devo modificare qualcosa a livello di Swicth sulla Fury3 oppure devo fare modificare qualche impostazione sulla scheda video?

Se riuscite ad aiutarmi mi fate un grosso favore.

Grazie

gammax

ciao penso che hai provato a cambiare la posizione dello switch sul gammax per i sincronismi.......

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •