Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 211

Già provato anche quella. Ho provato entrambe le uscite.

Non è questione di provare entrambe le uscite (sono interscambiabili, possono essere primarie o secondarie a seconda dei casi), ma se per caso hai collegato l'uscita del vpr *dopo* averlo fatto con quella del monitor ( di solito è questa la sequenza, ovviamente...), l'uscita verso il vpr sarà quella secondaria, e purtroppo come tale mi ha procurato parecchi mal di testa perchè è praticamente ingestibile mandano all'uscita un segnale simile (simile ma strano, molto strano...) a quello primario, ma non modificabile manco con power strip.
    Consiglio, a pc spento, di staccare il monitor e di avviare *esclusivamente* con il vpr collegato, questa è la sequenza che seguo per avere il vpr come primario e poterlo gestire come voglio io con power strip.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 16-09-2009 alle 10:23
    Martino

fatto anche questo. Come prima, sempre in owerscreen.

a questo punto pensavo visto che ha ben 34.000 ore di vita, una lente svitando l'aletta anteriore è bloccata, una vite non sembra influire, il verde resta sempre sfocato nella parte in alto a dx dello schermo e in basso a sx lo porto a riparare. Io sono di gorizia. Da chi potrei andare. Per ora ho trovat homecinemasolution, 6 ore da casa. Un bel viaggio. Da chi potrei portarlo di più vicino? Devo portare in assistenza anche il vecchio nec gp 3000, così faccio un viaggio solo

Premetto che sono gnorri in materia di HTPC ma...
    Citazione Originariamente scritto da bernt.fabio
    con questo potrei risolvere RTC2200 Component to RGB Converter with Gamma Boost
    magri meglio con Marquee VIM-FULLHD HDMI 1.3 Input Card
    sempre di curtpalme
    La seconda soluzione è la piu adatta ma la tua scheda video ha uscite HDMI o DVI ?

Il tuo 9500 monta ,come lenti,le HD10 giusto?

Un'amico tempo fa mi parlò di una persona di Udine che fà modifiche ai tritubo se vuoi provo domani a informarmi se effettua riparazioni ,se caso mai ci sentiamo in mp.

il verde resta sempre sfocato nella parte in alto a dx dello schermo e in basso a sx lo porto a riparare.
    Le viti per il "basculaggio" vicino alle lenti non ci sono? dovrebbero esserne due per lato (una corta e una lunga) di fianco alle lenti (parte superiore).

ok ragazzi. Travata la soluzione, domani un tecnico della megavision di brescia concessionario marquee in italia passa per udine (30 minuti da casa mia) e ritira il marquee. Il preventivo è gratuito. Un poca di fortuna non guasta. Speriamo non siano troppo cari ma nel caso saprò gratis quali sono i problemi del marquee ed in caso trovo qualcuno in zona. Fatemi sapere per il tecnico di Udine anche in Veneto se ne conoscenete. Magari anche qualche privato che con calma me lo risistema a cifre modiche. Ora vedo la megavision cosa mi dice dello stato e quali sono i problemi.

Megavison

Hai parlato con danese?

si. Ho parlato con danese che mi ha risposto alla mail. Speriamo non sia grava e che non mi costi molto.

benissimo!

Allora stai tranquillo che ti sei affidato ad uno dei tecnici più preparati e sopratutto onesti che ci siano in circolazione.
    Vedrai che ti consiglierà al meglio!!

P.S io i miei 2 cent li scommeterei sulla banda passante del cavo. (oltre naturalmente ad una necessaria revisione della parte elettronica)

gioveì l'ho spedito. Appena so qualcosa vi faccio sapere. Ho una domanda. Ho staccato il mio cavo vga dal marquee per riataccarlo al mio fedele nec gp 3000 ma purtroppo non ricordo qule è il cavo con la scansione verticale e quale con la scansione orizzontale. Uno è giallo e l'altro è nero.

il tecnico lo ha visto. A lui funziona in 1080p ma non ha usato un pc. Ha detto che farà qualche prova con il pc. Mi serviranno mille euro per risistemarlo La lente rossa non gira più, forse per un colpo, qualche problema con il castelletto e la scheda di deflessione qualche vota stacca il segnale o almeno così a fatto con lui in 1080p. Ora spero di trovare questi soldi. Forse una sola questo proiettore, pagato 600 euro dalla germania ora me ne costa altri 1000. Era meglio comperarne uno su ebay che costava 2000 euro ma aveva solo 3000 ore di vita in tutto e non 34000 ore. I tubi avranno sulle 5000 o 6000 ore. Sono stampati, in 4/3 si legge il logo dell'azienda che lo usava, ma in 16/9 va bene e visto che lo uso in 16/9 no problem. Mi hanno detto che comunque nel complesso non è malaccio come macchina e che i tubi sono stati sostiutuiti sicuramente con altri originali e che il lavoro e stato fatto bene. Ora vedo se trovo questi soldi, qui è dura sono disoccupato da quasi due mesi. Vedremo. Vi faccio sapere

Azz una bella botta mi spiace
    cmq se posso permettermi ti consiglio di pensarci bene, cioe' ok che hai gia' speso 600 euro ma mille sono quasi il doppio e anche una volta riparato non avresti comunque nessuna garanzia sull'elettronica che ha le sue belle ore sul groppone...
    conta che ora come ora con 1000 euro ti prendi un DLP full hd nuovo con tanto di garanzia, e magari riesci pure a recuperare i 600 vendendolo qua sul forum o cannibalizzandolo e vendendo i pezzi singoli (stiamo parlando comunque di un proiettore molto conosciuto e gettonato).
    Non voglio assolutamente convincerti a fare l'una o l'altra cosa ma visto che mi immedesimo molto con chi e' al verde come me ti consiglio quantomeno di valutare bene le cose senza fretta

qualche pezzo di ricambio potrei prendertelo io, come i tubi per esempio e qualche scheda.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •