Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 130

Ciao, ottima notizia, 11, 12 incontri non è male.

La domanda, forse, è se si tratterà di semplice upscaling da riprese FHD o se saranno presenti in campo telecamere e mixer ultraHD...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ciao, finalmente annunciato il derby milanese in 4k del 20 novembre, vedremo la qualità se sarà come la finale di champions.

Infatti, MP lo aveva annunciato che ci sarebbero state nel campionato 2016/17 alcune partite clou trasmesse in 4K (sceltre tra gli anticipi o i posticipi ) ... quale occasione migliore se non il derby di milano ?
    aspettiamo fiduciosi e vediamo
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

ciao, io ho un hisene h43m3000 che supporta l hevc, provando a cercare il canale 391 non viene trovato, vuol dire che nonostante supporti l hevc, non essendo nella lista non posso vedere il canale?

Ciao, il canale 391 non è ancora attivo, prova la prossima settimana per verificare la compatibilità.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, il canale 391 non è ancora attivo, prova la prossima settimana per verificare la compatibilità.
    grazie 1000, in teoria supportando lo standard dovrebbe andare, giusto?

Sul sito mediaset premium le tv nella lista compatibili sono LG, Samsung, Panasonic, Philips e Sony, modelli dal 2015 in avanti, il tuo Hisense ha tuner DVB-T2 supporta HEVC H265, per essere sicuro devi fare la prova quando inseriranno il canale, probabilmente inizio settimana prossima.

E' stato appena inserito nel Mux Mediaset 1 il canale 4K per la partita di domenica

Posizione 391.

Se memorizzate il canale e vedete il cartello significa che la vostra tv è ok

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    E' stato appena inserito nel Mux Mediaset 1 il canale 4K per la partita di domenica

Posizione 391.

Se memorizzate il canale e vedete il cartello significa che la vostra tv è ok
    io ho il canale ma in basso a sinistra vedo non disponibile se ci vado

mi pare strano che non sia compatibile, alla fine è un canale tv, se la tv è 4k e supporta lo standard richiesto perchè non dovrebbe andare?
    Ultima modifica di lukazzo; 15-11-2016 alle 19:54

Citazione Originariamente scritto da lukazzo Visualizza messaggio
    io ho il canale ma in basso a sinistra vedo non disponibile se ci vado

mi pare strano che non sia compatibile, alla fine è un canale tv, se la tv è 4k e supporta lo standard richiesto perchè non dovrebbe andare?

Eccomi, tranquilli al momento il canale è a schermo nero, non c'è ancora il cartello, arriverà domani il cartello

Ottimo. Grazie

Confermo, ieri sera ho rifatto la lista canali e c'è il 391, ma a schermo nero , e al centro del pannello mi appare la scritta "servizio dati" .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Per Ercolino: sai per caso se quel famoso errore di Samsung sui Tv 4K serie HU6900 che hanno impedito la visione della finale di CL e che avevi preannunciato che sarebbero stati risolti, siano stati in realtà risolti? Dalla lista che Mediaset ha pubblicato per la visione del derby Milan - Inter non c'è l'HU6900.
    Grazie.

Ciao, no mi dispiace il problema sui tv 4K del 2014 di Samsung non è stato risolto e molto difficilmente verrà sistemato.............

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •