Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 130

Ciao, ottima notizia, 11, 12 incontri non è male.

La domanda, forse, è se si tratterà di semplice upscaling da riprese FHD o se saranno presenti in campo telecamere e mixer ultraHD...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ciao, finalmente annunciato il derby milanese in 4k del 20 novembre, vedremo la qualità se sarà come la finale di champions.

Infatti, MP lo aveva annunciato che ci sarebbero state nel campionato 2016/17 alcune partite clou trasmesse in 4K (sceltre tra gli anticipi o i posticipi ) ... quale occasione migliore se non il derby di milano ?
    aspettiamo fiduciosi e vediamo
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

ciao, io ho un hisene h43m3000 che supporta l hevc, provando a cercare il canale 391 non viene trovato, vuol dire che nonostante supporti l hevc, non essendo nella lista non posso vedere il canale?

Ciao, il canale 391 non è ancora attivo, prova la prossima settimana per verificare la compatibilità.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, il canale 391 non è ancora attivo, prova la prossima settimana per verificare la compatibilità.
    grazie 1000, in teoria supportando lo standard dovrebbe andare, giusto?

Sul sito mediaset premium le tv nella lista compatibili sono LG, Samsung, Panasonic, Philips e Sony, modelli dal 2015 in avanti, il tuo Hisense ha tuner DVB-T2 supporta HEVC H265, per essere sicuro devi fare la prova quando inseriranno il canale, probabilmente inizio settimana prossima.

E' stato appena inserito nel Mux Mediaset 1 il canale 4K per la partita di domenica

Posizione 391.

Se memorizzate il canale e vedete il cartello significa che la vostra tv è ok

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    E' stato appena inserito nel Mux Mediaset 1 il canale 4K per la partita di domenica

Posizione 391.

Se memorizzate il canale e vedete il cartello significa che la vostra tv è ok
    io ho il canale ma in basso a sinistra vedo non disponibile se ci vado

mi pare strano che non sia compatibile, alla fine è un canale tv, se la tv è 4k e supporta lo standard richiesto perchè non dovrebbe andare?
    Ultima modifica di lukazzo; 15-11-2016 alle 19:54

Citazione Originariamente scritto da lukazzo Visualizza messaggio
    io ho il canale ma in basso a sinistra vedo non disponibile se ci vado

mi pare strano che non sia compatibile, alla fine è un canale tv, se la tv è 4k e supporta lo standard richiesto perchè non dovrebbe andare?

Eccomi, tranquilli al momento il canale è a schermo nero, non c'è ancora il cartello, arriverà domani il cartello

Ottimo. Grazie

Confermo, ieri sera ho rifatto la lista canali e c'è il 391, ma a schermo nero , e al centro del pannello mi appare la scritta "servizio dati" .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Per Ercolino: sai per caso se quel famoso errore di Samsung sui Tv 4K serie HU6900 che hanno impedito la visione della finale di CL e che avevi preannunciato che sarebbero stati risolti, siano stati in realtà risolti? Dalla lista che Mediaset ha pubblicato per la visione del derby Milan - Inter non c'è l'HU6900.
    Grazie.

Ciao, no mi dispiace il problema sui tv 4K del 2014 di Samsung non è stato risolto e molto difficilmente verrà sistemato.............

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •