Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 130

ci guarderò anch'io. ma il segnale è individuato già come 4K?

rettifico quanto scritto poco prima, ho fatto una risintonizzazione dei canali trovato il canale 391 c'è il logo a 2160p e quindi questa tv è abilitata alla codifica h265, non capisco il librett5o di istruzioni che scrive una cosa sbagliata.

Scusate ma quindi LG55EF950V non ha la codifica H265?
    Nella lista non lo trovo

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    rettifico quanto scritto poco prima, ho fatto una risintonizzazione dei canali trovato il canale 391 c'è il logo a 2160p e quindi questa tv è abilitata alla codifica h265, non capisco il librett5o di istruzioni che scrive una cosa sbagliata.
    Stessa tua situazione...possiedo come detto sopra il Panasonic 55cx800...il canale è stato trovato e risulta il logo a risoluzione 2160p...in teoria siamo a posto...incredibile però che Panasonic non sappia questa cosa e metta nelle specifiche tecniche solo la codifica H264...pensavo di aver acquistato un tv già "superato" invece forse ce la caviamo...

Domanda: qualcuno d voi ha provato a sintonizzare via satellite il canale sperimentale 4K di eutelsat su Hotbird 13??? anche in questo caso servirebbe la codifica HEVC e il Panasonic in questione dovrebbe limitarsi alla codifica H264...io il canale non riesco a trovarlo...ma se abbiamo questa codifica H265 il problema non dovrebbe sussistere...boh!?!

Prova a fare la ricerca manuale,ora non ricordo i parametri da inserire ma li trovi facilmente in rete
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

il mio 700 E non ha il ricevitore satellitare incorporato.

@ gallak72
    Ciao, se non hai mysky con collegamento scr, collegato la parabola al ricevitore tv, i parametri dei 2 canali 4K su hotbird sono: freq. 10727 pol. H s/r 30000 fec 3/4 dvb-s2 8psk h265.

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Scusate ma quindi LG55EF950V non ha la codifica H265?
    Nella lista non lo trovo
    Certo che si'(basta leggere nelle specifiche che ha H265),e io l'avevo scritto pochi post prima del tuo,a Mediaset devono aggiornare la lista.
    Ecco qua la prova :

Il profilo che usa Mediaset, che usano i canali in chiaro 4k1 sul sat e anche che userà rai per gli Europei è e sarà

4K HEVC 10bit 50p.

Attenzione attualmente i modelli Samsung HU6900-7100-7200 del 2014 non riescono a sintonizzare il canale 4K di Premium, sono già in corso alcune verifiche sia da parte di Mediaset che Samsung avvisati da me questa mattina.

Sto seguendo la situazione per verificare quali sono effettivamente le tv che non hanno problemi, queste sono le prime prove in assoluto sul DTT in 4K HEVC, e quindi ora eventuali problematiche usciranno fuori.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    @ gallak72
    Ciao, se non hai mysky con collegamento scr, collegato la parabola al ricevitore tv, i parametri dei 2 canali 4K su hotbird sono: freq. 10727 pol. H s/r 30000 fec 3/4 dvb-s2 8psk h265.
    Ciao, io ho proprio Mysky con scr quindi come dovrei fare? io ho fisicamente scollegato il cavo sat dal Mysky e l'ho collegato direttamente alla TV impostando come uscita singola LNB...ho utilizzato i parametri che hai scritto tu ma non mi trova niente...
    Ciao e grazie X l'aiuto!

invece il mio 55ub830v anche se ha il codec hevc....su 391 esce formato non valido.......

il problema è che dovrebbe essere 30p non 60p il codec....

ma possono risolvere il problema con un aggiornamento software.....?

sennò lg mi sente...... prima ti fanno pagare di più per una tv pronta per il futuro...poi alla fine non serve a nulla.....

Mediaset ha aggiornato poco fa la lista delle tv compatibili, Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD sono stati rimossi tutti i Samsung 4K del 2014 a causa di un problema dopo mia segnalazione a Mediaset e Samsung. Lo stesso problema molto probabilmente impatta anche su alcuni modelli LG del 2014

Su Digital-Forum trovate anche una risposta che LG a dato a un utente ed anche una mia risposta che l'utente ha riportato a LG

http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post4921162

Samsung in ogni caso sta lavorando per sistemare il problema sui tv Samsung 4K del 2014
    Ultima modifica di ERCOLINO; 20-05-2016 alle 19:13

Ciao a tutti. Arrabbiato nero per non poter vedere la finale in 4k possedendo un 6900hu mi sono imbattuto in questo simpatico forum.

Immagino che per la finale non ci sia piu niente da fare

Qualcuno ha novità da Samsung?

Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di Bresciastar; 25-05-2016 alle 23:08

Dopo aver letto i 14mila post su un altro forum mi rispondo da solo....

Ci vuole un po', ma il problema sui Samsung 4K del 2014 verrà risolto.

Avviso quando sarà disponibile il fix

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •