Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 130

Qualità pessima, spero solo siano immagini upscalate del prepartita

A leggere su Digital-Forum sono molto soddisfatti su come si vede, poi quando inizierà la partità vedremo

Però dire qualità pessima mi sembra esagerato

Sei sintonizzato sul canale Premoim Sport 4K?

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Il canale ora è attivo, potete fare una ricerca sul ch 52
    Perfetto, ora ce l'ho, grazie delle dritte

Ora meglio, ma niente di che, per me delusione, preferisco l'immagine di sky più ravvicinata, tra l'altro maglie praticamente identiche non si capisce niente
    Ultima modifica di Shingetta74; 20-11-2016 alle 19:56

Modelli TV abilitati al 4K Ultra HD Aggiornata al 20/11/16

Sono stati aggiunti diversi modelli ed anche alcuni LG del 2014 a patto che abbiano l'ultima versione sw rilasciata in questi giorni

Attenzione Attenzione, tutti quelli che hanno un tv Samsung 4K del 2014 sono vivamente pregati di mandare subito un' email a Samsung lamentandosi che non hanno potuto vedere questa sera la partita in 4K nonostante sia stata sponsorizzata da Samsung stessa

Lamentatevi, fidatevi

Più lamentele arrivano, più c'è possibilità che rilascino il fix per tutti i modelli 4K del 2014
    Potete compilare questo form selezionando le varie voci (in Tipo selezionate TV in Sottotipo selezionate 3D e in Numero Modello cercate HU7500, oppure in Sottotipo selezionate TV LED e in Numero Modello hu6900, in Argomento selezionate Firmware/Software); procedete e inserete i dati e il testo del messaggio: http://www.samsung.com/it/support/erms1#
    Ultima modifica di ERCOLINO; 20-11-2016 alle 22:07

Samsung js8000 immagini molto belle e definite, concordo sulla infelice scelta delle maglie, poche riprese dalla linea laterale, ma colori e compattezza delle immagini notevole.

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Attenzione Attenzione, tutti quelli che hanno un tv Samsung 4K del 2014 sono vivamente pregati di mandare subito un' email a Samsung lamentandosi che non hanno potuto vedere questa sera la partita in 4K nonostante sia stata sponsorizzata da Samsung stessa

Lamentatevi, fidatevi

Più lamentele arrivano, pi..........[CUT]
    Fatto, appena inviata (ho un 48HU7500).
    In effetti è inammissibile che un televisore di appena due anni fa non faccia parte della lista, quando invece sono regolarmente presenti degli LG 2014!
    Io, come tanti altri, ho acquistato un televisore 4K proprio per essere pronto all'avvento di questa nuova tecnologia... e non poterlo sfruttare per quello che è, adesso che stanno uscendo i primi contenuti 4K, sa tanto di beffa... per non dire altro.
    Non ho nemmeno Premium, sono un utente Sky, ma questo non cambia la sostanza.

Prendetevi cinque minuti e scrivete a Samsung, speriamo ci diano retta.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Aspettavo questo evento, cosi' come me ne aspetto a seguire per gli atri match clou .
    Grande definizione, ma riservata a mio avviso ad una sola telecamera in 4K, quella situata al centro della tribuna , che comunque ha ripreso almeno il 95% o piu' dell'evento .
    Le riprese da quelle laterali o a spalla erano di sicuro in fullhd, e si vedeva molto bene la differenza .
    anche gli zoom sui giocatori o sul pubblico non erano al massimo delle possibilità , ho visto di meglio nella finale di UCL ...
    Come già detto, infelice la scelta delle maglie, e penso soprattutto chi ha seguito la partita in SD ...
    In realtà c'era un'altra cam in 4K, quella situata in un angolo altissimo dello stadio, e lo riprendeva in toto dall'alto in basso e con tantissimi particolari .
    Per curiosità, piu' che altro un mio esperimento, ho diminuito da 2,7 a 2 mt la distanza di visione e ne ho beneficiato molto .
    Poi un'altra cosa , ho attivato l'HDR+, una funzione presente sulle serie SUHD tv e nonostante mi abbia sballato un bel po' la colorimetria , che poi si riferiva al solo campo verde che virava verso un verde ingrigito, il risultato , seppur innaturale, mi è piaciuto veramente molto ... le parti bianche del vestiario dei giocatori (inter, pantaloncini e calzettoni) sembravano quasi accesi ...
    avrei dovuto mettermi a ritoccare i valori ma avrei perso troppo tempo e allora ho preferito ritornare alla mia impostazione film .
    Spero solo che si continui su questa strada
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Ma non esiste un calendario ufficiale delle partite che trasmetteranno in 4K (sia Serie A che C.L.) ?

al momento non credo ci sia, comunque dalle dichiarazioni di MP so che ALCUNE partite importanti di questo campionato verranno trasmesse sicuramente in 4K , e lo sarà di sicuro anche la prossima finale di UCL ...
    aspettiamo speranzosi
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Ciao, annunciata per il 10 marzo Juventus Milan in 4K su premium.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao, annunciata per il 10 marzo Juventus Milan in 4K su premium.
    Se non è gratuito allora no.

...E da quando il calcio in TV è gratuito?
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    ...E da quando il calcio in TV è gratuito?
    Alcune partite sono in chiaro

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •