Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 130

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    ...tecnico della partita evitando ste sparate, fai un piacere a me e ad altri che vorrebbero risponderti in merito a queste affermazioni, ma poi si devono mordere la lingua.
    Grazie
    ... immagino tu sia juventino ... e perchè te la prendi tanto per qualche episodio calcistico di venerdi sera? , mica ti sarai offeso ? oppure si ? in questo caso ti/vi chiedo scusa, ma comunque i punti di vista sono e rimangono differenti, anzi all'opposto ... direi che a scuse fatte , si possa tornare all'aspetto che ci interessa in questo 3ad, se sei d'accordo ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    qualcuno puo' fare il confronto tra la partita milan inter e quella di venerdi' sera? Dalla prima ero rimasto molto deluso
    differenza sostanziale, come ho scritto, penso che nel deby milan inter la telecamera 4K era solo quella centrale ... le altre mi sembrarono in 1080 .
    Impressioni poi sovvertite venerdi sera in juve - milan - tutto perfetto ... nessun rallentamento ( che almeno sul mio tv persiste su tutti gli altri match a 1080i da DTT)
    Ultima modifica di paco59; 14-03-2017 alle 07:59
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Penso anche l'illuminazione dello stadium sia diversa da san siro, ricordo che quel derby non si distinguevano bene le maglie dell'inter da quelle del milan
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Comunque è un assurdo che il canale 4K venga attivato solo al momento dell'evento trasmesso, potrebbero ritrasmettere ogni tanto una partita già andata in onda, anche per poter effettuare un po' prove sulle impostazioni della TV (che durante la partita, in trance agonistica, non mi metto a fare), o solo per poterle far vedere agli amici.

lo spengono perchè per attivarlo devono spegnere altri canali
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    devono spegnere altri canali
    Lo immaginavo, dico solo che mi piacerebbe lo facessero, al posto di trasmettere una sfilza di canali SD con la programmazione calcio futura. Lo ripeto, sinceramente non mi aspettavo una qualità così alta (per lo meno sul mio oled 65"), altro che 4 volte l'HD, rispetto all'HD premium è 8 volte! Pagherei volentieri un supplemento mensile per poterne usufruire più spesso.

Ma Mediaset Premium sta trasmettendo la UCL in 4K?
    Ricordo che ad inizio stagione avevo letto che, oltre ad alcune partite di cartello della serie A, anche alcune partite della UCL a partire dai quarti sarebbero state trasmesse in 4K... io però non ho mai visto pubblicizzata in TV la Champions in 4K, cosa invece avvenuta per quelle (pochissime) partite della serie A

Non hanno mai trasmesso nessuna partita di UCL in 4k, l'unica partita mi sembra sia stato il derby Shangai-Pechino
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Non hanno mai trasmesso nessuna partita di UCL in 4k, l'unica partita mi sembra sia stato il derby Shangai-Pechino
    Beh, spero almeno la finale... l'han trasmessa l'anno scorso, non avrebbe senso non ripetere l'esperienza

La trasmetteranno, è quasi ufficiale, c'è un articolo su dday

Sarebbe anche stupido da parte loro non trasmetterla, dato che ormai è l'unico plus che hanno ancora per accalappiare clienti
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

E' ufficiale, l'hanno detto oggi su mediaset premium

Citazione Originariamente scritto da Oro45 Visualizza messaggio
    E' ufficiale, l'hanno detto oggi su mediaset premium
    Visibile con qualsiasi TV 4K o solo su TV Samsung?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Visibile con qualsiasi TV 4K o solo su TV Samsung?
    Io ho un Samsung, perché c'è differenza?

Citazione Originariamente scritto da Oro45 Visualizza messaggio
    Io ho un Samsung, perché c'è differenza?
    Mi sembra che Premium tramite Pramium Play offra contenuti in 4K (film) in esclusiva solo su TV Samsung, adesso non so se questo valga anche per gli eventi live tipo finale di Champions.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •