Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 275 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 4116

Buongiorno, volevo sapere dai possessori dello SkyQ se è necessaria la parabola con relativo cavo od il segnale al decoder può arrivare anche tramite la connessione ethernet? Grazie

Ho un problema con la sintonizzazione video tramite il ricevitore sat del televisore OLED Sony A1.
    Dopo l'installazione dello Sky Q con la sostituzione dell' illuminatore in parabola non riesco più a vedere tutti i canali di HotBird, in particolare i canali Rai e Svizzeri. Il ricevitore trova i canali e li trovo in elenco ma poi se li sintonizzo manca il segnale. In sostanza c'è segnale solo per alcuni e non per tutti i canali HotBird in chiaro o codificati.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Buongiorno, volevo sapere dai possessori dello SkyQ se è necessaria la parabola con relativo cavo od il segnale al decoder può arrivare anche tramite la connessione ethernet? Grazie
    Ostrica, la domanda palesa il fatto che tu non abbia letto neppure un post della discussione.
    ti consiglio di farlo

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    SKY "Sky" è solo via satellite (almeno qui in Italia)
    on-line c'è la piattaforma "nowTV" che di fatto è SKY ma si chiama diversamente. Non c'è bisogno di alcun decoder ma solo della relativa applicazione, come avviene per Netflix, TIMvision ecc., ma per ora non c'è traccia di contenuti 4KUHD e non mi pare siano previsti. Aggiungo che ho la netta impressione che la compressione applicata ai contenuti HD sia più importante di quella applicata ai contenuti HD di Netflix o Prime Video in quanto la qualità visiva di questi ultimi è superiore. A dirla tutta ho il dubbio che non siano 1080p ma 720
    Ultima modifica di e.frapporti; 25-05-2018 alle 11:06
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    SKY "Sky" è solo via satellite (almeno qui in Italia)
    Non del tutto esatto.
    Esiste TIM Sky via ethernet senza parabola.
    Esisteva (non so se esiste più) il servizio abbinato a fastweb via ethernet.
    NB non parlo di nowtv.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

ah ok, io lo asserivo perchè l'anno scorso avevo la possibilità di avere 3 mesi di abbonamento a SKY gratuitamente, ho chiamato il servizio clienti per sapere se era possibile aderire all'offerta senza dover montare la parabola (che non voglio assolutamente sul mio tetto o in altri punti della casa) quindi via internet essendo casa mia connessa con fibra ottica. Mi hanno risposto che non era possibile, io l'avevo capita come "non c'è SKY via internet" evidentemente invece era proprio quell'offerta specifica che era prevista solo per SKY via satellite.
    Ultima modifica di e.frapporti; 25-05-2018 alle 11:43
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Ho un problema con la sintonizzazione video tramite il ricevitore sat del televisore OLED Sony A1.
    Dopo l'installazione dello Sky Q con la sostituzione dell' illuminatore in parabola non riesco più a vedere tutti i canali di HotBird, in particolare i canali Rai e Svizzeri. Il ricevitore trova i canali e li trovo in elenco ma poi se li sintonizzo m..........[CUT]
    Che io sappia, su hotbird i canali RAI e della televisione svizzera sono codificati, quindi è giusto che vengano sintonizzati ma anche che non si veda nulla.

Se hai anche SkyQ connesso all'illuminatore incriminato, fai un test di tutte le frequenze dei trasponder di Hotbird e se sono tutti ok, vuol dire che non è imputabile all'illuminatore la tua mancata visione di certi canali.

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Non del tutto esatto.
    NB non parlo di nowtv.
    Grazie! Però se vado su TIM Sky e seleziono una delle 3 offerte, vedo che il decoder che danno è il My Sky e Sky on demand...non cè lo Sky Q! E non vedo neanche il modo per aggiungere il pacchetto cinema o calcio...si possono inserire o per quelli si viaggia solo con la parabola? Inoltre volevo sapere se la qualità dei programmi sky via ethernet è la stessa o migliore/peggiore degli stessi via parabola?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    Aggiungo che ho la netta impressione che la compressione applicata ai contenuti HD sia più importante di quella applicata ai contenuti HD di Netflix o Prime Video in quanto la qualità visiva di questi ultimi è superiore. A dirla tutta ho il dubbio che non siano 1080p ma 720
    Monto anch'io sul "carro" della tua "netta impressione"
    Sei stato clemente nell'utilizzare ben due eufemismi. Io ci sarei andato giù un po' più pesante

Citazione Originariamente scritto da Brama Visualizza messaggio
    Che io sappia, su hotbird i canali RAI e della televisione svizzera sono codificati, quindi è giusto che vengano sintonizzati ma anche che non si veda nulla.

Se hai anche SkyQ connesso all'illuminatore incriminato, fai un test di tutte le frequenze dei trasponder di Hotbird e se sono tutti ok, vuol dire che non è imputabile all'illuminatore la tua..........[CUT]
    Per i canali Rai Hd e svizzeri uso la relativa cam e card e fino alla sostituzione dell'illuminatore per Sky Q li ho sempre visti.
    Il tecnico che mi ha installato Sky Q mi dice che l'unica alternativa e installare un' altra parabola con solo illuminatore SCR per Hot Bird visto che allo stato attuale non sembra esistere un lnb con una uscita compatibile Sky Q e una scr nomale. Avrei fatto meglio a non prendere Sky Q!!!!
    Qualcuno sa dirmi se Rai HD è sintonizzabile su Astra 19°?
    Ultima modifica di bbusa; 25-05-2018 alle 17:57
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Non del tutto esatto.
    NB non parlo di nowtv.
    La domanda era senza equivoci, ci si riferiva a skyq, la risposta non puo’ che essere che per avere skyq bisogna dotarsi di parabola...

Citazione Originariamente scritto da ilbarba Visualizza messaggio
    La domanda era senza equivoci, ci si riferiva a skyq, la risposta non puo’ che essere che per avere skyq bisogna dotarsi di parabola...
    Ho aggiunto una precisazione alla frase quotata.
    Non ho risposto ad alcuna domanda, quindi non capisco il post che quota il mio messaggio.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Domanda operativa
    Le registrazioni eliminate dopo quanto tempo vengono eliminate definitivamente?
    Altrimenti continuano ad occupare memoria....
    ...la cancellazione manuale è un po’ noiosa
    Ultima modifica di robby74; 27-05-2018 alle 00:16
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Una volta quando avevo il mysky se alla sera lo spegnevo su un canale,il giorno dopo lo riaccendevo ed era sullo stesso canale,ora con il Q ogni volta mi ritrovo sul 100,è normale?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

No. Quello accade - e accadeva anche col MYSKY - quando il decoder si aggiorna, oppure quando è mancata la corrente.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Pagina 130 di 275 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •