Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 275 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 4116

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    .... Per il discorso schermata home all’avvio piacerebbe anche a me toglierla, qualcuno ha qualche dritta in merito?
    Non credo si possa evitare di averla, l'opzione per disattivarla che esisteva nel MYSKY HD è stata eliminata. Però è comunque semplice aggirarla: un attimo dopo aver acceso il decoder, basta premere il tasto relativo del telecomando (l’ex tasto ESC), prima ancora che l’immagine sia comparsa sul tv. Quando arriverà, sarete già sul canale a schermo intero...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Spezzo una lancia a favore dello SKY Q.
    Qualche giorno fa ho attivato lo SKY Q Black e ne sono completamente soddisfatto !
    Al di là delle trasmissioni in 4K che si vedono magnificamente (anche se ancora sono pochissime ) a migliorare sono anche i canali in HD.
    Mai il mio Sony 65 Xe9005 si è visto così bene e profondo con Sky . Penso a questo punto che la risoluzione del decoder (a prescindere se il canale è in Uhd o meno ) giova alla risoluzione e pulizia generale .
    Raggiunge quasi la qualità di Netflix !
    Ultima modifica di ziobob86; 01-10-2018 alle 20:44 Motivo: Errori grammaticali

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Mi pare che a quell’ora il 4K era occupato dalla partita di Premier League
    Per quanto riguarda il mio grado di insoddisfazione cambia poco, nelle occasioni precedenti in cui vi erano state concomitanze lo avevano sempre correttamente pubblicizzato, infatti nella programmazione la visione in 4k delle qualifiche slittava in differita alle 20.30. Stavolta nulla di nulla, anzi ripeto che nella programmazione era chiaramente indicato che sarebbero state trasmesse in 4k in diretta, per cui la cosa mi ha fatto arrabbiare parecchio!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Certo e hai pienamente ragione, pensa che il ho addirittura speso 8 euro per Juve Napoli perché mi interessava testare il 4k...e me l’hanno fatta vedere in hd 😡pazzesco

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Sarà, però ho testato diversi cavi High Speed, tutti mi hanno sempre dato problemi di schermate
    Io ho risolto il mio problema cambiando il cavo di corrente, da quel momento non ha più fatto schermo nero appena acceso.

buongiorno a tutti io posseggo uno sky q più 3 sky mini .ogni volta che aggiorno loro (nessuno escluso) aggiornano . mi sembra strano che lo facciano ogni volta a distanza di pochi giorni,la domanda è : sono aggiornamenti veri oppure ogni volta si ripete la stessa procedura spegnimento ,attendi ,tasto home ma l'aggiornamento è quello di prima ? e se cosi fosse come penso (a meno che ci siano aggiornamenti da fare tutti i gg ) come faccio a capire quando l'aggiornamento è reale ?
    rimango in attesa di vostre news , grazie

Vai nel nel menu di configurazione del mini e nelle info leggi la versione di firmware.

certo questo lo so ' ma la normalita dice in tutte le elettroniche che se il firmware. è aggiornato la risposta è "non c'è nulla da aggiornare" è questo che non capisco .Qui me lo fanno fare,per di più una procedura non veloce, per poi eventualmente leggere lo stesso numero di firmware. ??

Ciao a tutti, ho lo sky q black da agosto e lo uso con la mia LG OLED E6.
    Il decoder continua a bloccarsi, ne ho già cambiato uno ma non è cambiato niente.
    Devo continuare a resettarlo, ma com'è possibile?
    E' una cosa snervante... anche ieri sera ho dovuto resettarlo 3 volte prima di riuscire a vedere qualcosa.
    Avevo letto del problema del controllo hdmi, che ho disattivato, ma non sembra cambiato nulla.
    Non so più che fare... ma se continua così gli do na martellata.
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Che risoluzione hai programmato sul decoder?
    Che cavo HDMI usi?

Anche io ho un E6 con lo skyQ platinum e ci sono ancora parecchi blocchi random del decoder, che deve essere fisicamente spento per ripartire.
    Io ho parzialmente risolto usando un cavo HDMI molto corto e certificato per le massime velocità e programmando il platinum per uscire a 4k 10 bit.
    La mia esperienza è che usando il 4k HDR come modo del decoder porta a blocchi molto frequenti.
    4k 10 bit pochi blocchi.
    1080p nessun blocco.

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    certo questo lo so ' ma la normalita dice in tutte le elettroniche che se il firmware. è aggiornato la risposta è "non c'è nulla da aggiornare" è questo che non capisco .Qui me lo fanno fare,per di più una procedura non veloce, per poi eventualmente leggere lo stesso numero di firmware. ??
    E' da decenni che la filosofia di Sky è farti sempre e comunque aggiornare il firmware, se gli dai il comando. Non hanno mai implementato un controllo del firmware installato. Ciò è tecnicamente dovuto alla comunicazione monodirezionale tra satellite e decoder.
    Adesso, dato che c'è la connessione internet, che è bidirezionale, potrebbero facilmente implementare un controllo della versione di firmware ma usano ancora il vecchio sistema.

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho lo sky q black da agosto e lo uso con la mia LG OLED E6.
    Il decoder continua a bloccarsi, ne ho già cambiato uno ma non è cambiato niente.
    Devo continuare a resettarlo, ma com'è possibile?
    E' una cosa snervante... anche ieri sera ho dovuto resettarlo 3 volte prima di riuscire a vedere qualcosa.
    Avevo letto del problema del controll..........[CUT]

Da quando c'è il nuovo SW 080 ,con Sky Q black, anche io avevo continue schermate blu, prima dell'aggiornamento tutto ok. Per cui attacca e stacca la spina. Dopo aver parlato con la sezione tecnica, mi hanno consigliato di disattivare il CEC su tutti gli apparecchi della catena. E comunque assolutamente sul TV (Nel mio caso LG B6).Effettivamente un certo miglioramento c'è. Le schermate blu sono sporadiche, per cui penso che dovranno mandare un nuovo aggiornamento per tentare di risolvere questo problema, anche se poi, conoscendo Sky saranno introdotti altri fastidiosi problemi.

Franco

Ho impostato il 4k HDR, come cavo HDMI ne uso uno di ottima qualità e velocità che avevo preso apposta, non il suo perchè per me è troppo corto.
    Proverò a impostare la risoluzione a 4k normale e vediamo come va... però è un po' assurda sta cosa.
    Tra l'altro col vecchio mysky usavo sempre il controllo hdmi per poter accendere e spegnere il decoder, adesso non funziona neanche quando il controllo hdmi è attivo.

La cosa che non capisco è come facciano a far uscire firmware con questi problemi e soprattutto non risolverli!
    Ultima modifica di betullo; 03-10-2018 alle 09:45
    TV: LG OLED55E6V - Amplificatore: Denon DRA-100 - Diffusori: Q Acoustics 3020 - Subwoofer: XTZ 10.17

Citazione Originariamente scritto da betullo Visualizza messaggio
    Tra l'altro col vecchio mysky usavo sempre il controllo hdmi per poter accendere e spegnere il decoder, ..........[CUT]

Per quanto ne so io il mysky non aveva il cec.

Franco

Per non parlare di chi come me possiede TV Sony, ancora oggi presenti i flash su contenuti 4K HLG assurdo davvero, non ho ancora capito se è il decoder la causa o le TV anche se penso siano le TV visto che se imposto manualmente HLG sulle TV i flash spariscono, bah

Pagina 180 di 275 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •