Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 275 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 4116
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Vogliamo darci un taglio?

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno ragazzi e qualche anno che da appassionato vi seguo qui su avm ... ora ho deciso di fare il passo è ho preso Sky Q !!! Spettacolare e sono contento!!! Però ho un problema e volevo chiedere a voi molto più esperti di me un aiuto! Io ho un impianto home theatre di un certo livello però un po’ datato come ampli ho un Onkyo 3008 del 2012.. il mio problema è questo io ho attaccato il Q direttamente in tv (Sony kdx9005b del 2014 4K non HDR) per scavallare l’onkyo che non mi faceva passare il 4K avendo porte 1.4,poi accendo l’ampli e l’audio va nel ampli sotto la sorgente TV però perdo le codifiche hd cioè Sky trasmette in 5.1 a me il segnale audio sulle ampli rimane 2.0 che poi viene elaborato 9.2 dal Onkyo. Però quello che voglio dire che prima sentivo Sky 5.1 nativo ora no . Allora attacco ottico dal decoder Sky a Onkyo ma rimane 2.0 anche perché nel menu del Q nel uscita dell’ ottico c’è il Dolby digital ma non il Dolby digital plus ... insomma le ho provate tutte ma prima quando Sky era attaccato al Onkyo sentivo Sky 5.1 nativo e ora non riesco più!!!! Cioè l’audio che ritorna indietro quando accendo l’ampli credo passi dal hdmi che collega ampli tv quando col tv vado su hdmi 2 che ho messo il Q l’ampli va in tv come quando guardi il digitale terrestre però mi rimane 2.0 e non 5.1 ... spero di essermi spiegato.. grazie in anticipo qualcuno mi può aiutare?

Ho visto delle partite in 4k del calcio inglese e si vedono molto meglio che in 1080i. Di serie A non danno nulla in 4k perché per ora no hanno i diritti.

Riguardo la discussione sul mini che non visualizza certi programmi, sono stati i tecnici sky (cioè vari di loro) a spiegarmi che non hanno i diritti per lo streaming di alcuni programmi che infatti non si vedono.
    Anche a me la cosa sembra strana, ma è ciò che dichiara sky attraverso il servizio assistenza.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    problemi di che tipo? perchè magari uno potrebbe pensare che tu dia le spalle allo schermo e quindi la risoluzione sarebbe molto facile

Se facessi così avrei problemi con ogni sorgente non credi?

LA procedura di avvio visone in 4k (quella che inizia col tasto verde per intenderci) non va a buon fine, il segnale 4k non viene agganciato dal pj.....
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

ovviamente era una battuta
    lunghezza cavo? adeguatezza cavo?

ovviamente era una battuta
    lunghezza cavo? adeguatezza cavo?

Tranquillo! Anche la mia lo era....

Il cavo è 15 metri in fibra ottica....la gestione del 4k su PS4 (upscaling di film BD) è l'unica contro prova che ho fatto....e va tutto bene
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

il cavo in fibra dovrebbe essere a prova di banda. Se la PS4 esce con la frequenza dei film sarà a 24p, poi bisogna veder come hai impostato l'uscita video.
    quel che posso dirti è di provare a cambiare il cavo di connessione tra la sorgente al pre o allo switch o a quella cosa che usi per raccogliere le sorgenti e poi mandarle al proiettore

....quel che posso dirti è di provare a cambiare il cavo di connessione tra la sorgente al pre o allo switch o a quella cosa che usi per raccogliere le sorgenti e poi mandarle al proiettore
    No, il cavo HDMI in fibra ottica va direttamente dal decoder SKY Q al pj senza passare da ampli o centraline.......scusate se non l'ho specificato
    BK's Sweet Theater:

Anche io B.K. avevo lo stesso problema con il jvc, avevo anche scritto in post precedenti, il 4k 10 bit lo agganciava ma il 4k hdr di sky no, ho il cavo in fibra.
    per me è il jvc, a questo punto i problemi hdmi, handshake ecc.ecc sono reali.
    l hdr del bluray uhd lo accetta tranquillamente non capisco questa incompatibilità hlg con sky q.
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Grazie

Ma io purtroppo non vedo assolutamente nulla! Il 4k 10 bit mi sembrerebbe un sogno!
    BK's Sweet Theater:

@ B.K.
    alla pagina 113 post 1695 un forumer (Tacco) suggeriva come buona abitudine di spegnere e levare l'alimentazione a tutta la catena per resettare possibili problemi di handshaking fra i dispositivi collegati tramite HDMI.
    Alla pagina 42 post 623 e 624 si ragionava di dialogo EDID e di scatolotti da inserire per conciliare problemi di riconoscimento via HDMI fra Sky Q e proiettori.
    Non sto offrendo soluzioni ma solo cercando di riferire esperienze altrui per capitalizzare le loro esperienze già riferite in questa discussione.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Tornando a parlare (anche) di altro, ossia di eventuali aspetti negativi/limiti di questo sistema, oggi ho scoperto - sulla base di una modifica della mia catena che mi ha portato a imbattermi in questo aspetto... - che il Platinum non ha più, tra le opzioni audio, la possibilità di impostare la modalità AUTO, fondamentale per avere sempre l'audio di ciò che si sta guardando senza dover modificare di volta in volta l'impostazione a seconda di quello che si ha acceso o spento.
    In definitiva, visto che il mio tv non accetta audio DD, quando spengo l'impianto e il segnale audio-video passa nel sintoamplificatore in passthrough per poter sentire qualcosa dai diffusori del plasma devo impostare l'uscita audio HDMI del Platinum in STEREO, e reimpostare DD quando utilizzo l'impianto. La funzione AUTO del MYSKY serviva proprio a evitare questa scocciatura: come diavolo hanno fatto ad eliminarla dai nuovi decoder??? Sono davvero allibito...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    [..........[CUT]
    ... quando aggiorni la prima pagina???

Ci sono da mettere i link al sito ITA rispetto all' UK e fare il post #3 coi prezzi e offerte ed il post #4 con tutti i bug/stranezze segnalati finora
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ragazzi ho collegato un Tablet Huawei M5 a Sky Q ma quando provo a visualizzare una diretta o un film mi esce la scritta impossibile visualizzare su dispositivi esterni, come mai?
    Su tutti gli altri dispositivi è ok.

Pagina 120 di 275 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •