Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 275 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 4116

Correggetemi se sbaglio...

Io ho un Multivision che pago 15€. Essendo cliente Sky da più di 10 anni, attivando Sky Q avrei un sovrapprezzo di 4€ sull'abbonamento, ma venendo meno il Multivision, a conti fatti avrei un risparmio di 11€ in bolletta... giusto?

Citazione Originariamente scritto da Blaze Visualizza messaggio
    Correggetemi se sbaglio...

Io ho un Multivision che pago 15€. Essendo cliente Sky da più di 10 anni, attivando Sky Q avrei un sovrapprezzo di 4€ sull'abbonamento, ma venendo meno il Multivision, a conti fatti avrei un risparmio di 11€ in bolletta... giusto?
    Si esatto. E non pagherai più l'opzione HD, già compresa in sky q

A me il vecchio decoder è stato ritirato
    Samsung 65 js 9500 Sony 49 xe 9005 Ps4 Decoder SKY Q

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Anche questo dipende, io ho aderito un paio di estati fa a una promozione per il Multiscreen e la persona che me lo propose mi disse espressamente che il decoder aggiuntivo non era in comodato d'uso, ma di proprietà, quindi se non avessi rinnovato l'offerta alla scadenza della promozione o quando avessi disdetto il Multiscreen il decoder sarebbe ri..........[CUT]
    Ciao il decoder se lo avevi comprato a 99 euro SKYHD é tuo e ti rimane se é in comodato d uso gratuito il tecnico lo ritira

quando SKY attiverà il marriage tra SKYQ e smartcard non si potrà più spostare da un decoder a un altro

la smartcard rimane la stessa solo se V3 o V4 le V1 e V2 vengono sostituite

Citazione Originariamente scritto da tevez1 Visualizza messaggio
    Ciao il decoder se lo avevi comprato a 99 euro SKYHD é tuo e ti rimane se é in comodato d uso gratuito il tecnico lo ritira

quando SKY attiverà il marriage tra SKYQ e smartcard non si potrà più spostare da un decoder a un altro

la smartcard rimane la stessa solo se V3 o V4 le V1 e V2 vengono sostituite

Interessante.
    Quindi, nel mio caso...
    MySkyHD installato nel 2010, pagato sui 149 se ricordo bene.

Se attivassi Sky Q ed il decoder dovesse rimanere a me, potrei usarlo per la casa al mare, anche se non ufficialmente.
    smartcard come faccio a verificare se V3 o V1?
    Sostituita a inizio 2017...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Interessante.
    Quindi, nel mio caso...
    MySkyHD installato nel 2010, pagato sui 149 se ricordo bene.

Se attivassi Sky Q ed il decoder dovesse rimanere a me, potrei usarlo per la casa al mare, anche se non ufficialmente.
    smartcard come faccio a verificare se V3 o V1?
    Sostituita a inizio 2017...
    dipende se hai pagato 149 euro x comprare decoder o come per SKYQ per sostituzione LNB e installazione SKYQ sKY MINI E SKY BOOSTER

io anni fa pagai 99 euro OFFERTA SKY CENTER x decoder bianco SKY HD e attivazione HD ma il decoder é MIO

inizio 2017=V4

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Si esatto. E non pagherai più l'opzione HD, già compresa in sky q
    Cioè? Altri 6€ di risparmio?

Cioè? Altri 6€ di risparmio?
    Chi ha più di 6 anni di Sky paga infatti 4 euro a fattura, contro i 15 di tutti gli altri. Se si pensa che di fatto con i soli 4 euro si hanno tutte le funzioni del Multivision (che ne costa 15) e anche altre in più, non si può che esserne soddisfatti. In più, piacevole sorpresa, se si vuole aggiungere un'unità Mini, basta pagare un'una tantum da 69 euro e si aggiunge un TV gestito, senza alcun incremento del canone periodico.

La soluzione Sky Q richiede poi l’attivazione di un pacchetto, denominato Sky Q Plus, che ha un costo in bolletta differenziato per tipologia di cliente per favorire quelli più fedeli: chi è cliente da più di 6 anni e ha attivato il pacchetto HD vedrà un canone periodico in bolletta di 4 euro; per chi invece è un nuovo cliente o lo è da meno di 6 anni, deve avere comunque il pacchetto HD attivo: il canone in questo caso sale a 15 euro, pari a quello del Multivision.
    Ultima modifica di tevez1; 16-01-2018 alle 12:22

Questo lo avevo capito, solo non mi è chiaro se dalla bolletta mi verrà tolta anche l'opzione HD (6€) oltre che il Multivision. Il totale sarebbe 21€ che, aggiunti i 4€ di SkyQ, risulterebbero in ben 17€ di risparmio per me... in teoria.

Questo lo avevo capito, solo non mi è chiaro se dalla bolletta mi verrà tolta anche l'opzione HD (6€) oltre che il Multivision. Il totale sarebbe 21€ che, aggiunti i 4€ di SkyQ, risulterebbero in ben 17€ di risparmio per me... in teoria.
    SKY Q costa 4 euro + 6 euro x opzione HD OBBLIGATORIA=10 euro

se sei meno di 6 anni extra SKYQ costa 15 euro+6 euro opzione HD OBBLIGATORIA=21 euro

Io per curiosità il giorno dell installazione ho chiesto al tecnico cosa avrei speso se avessi voluto un secondo mini e oltre alle 69 euro mi ha detto che c è da pagare anche l uscita del tecnico. E vista la semplicità dell installazione del mini mi sembra assurdo.
    A qualcuno risulta?
    Samsung 65 js 9500 Sony 49 xe 9005 Ps4 Decoder SKY Q

Per cortesia, possiamo evitare di fare le stesse domande a ripetizione? Se si avesse l’accortezza di leggere le pagine precedenti molte delle risposte si troverebbero agevolmente. Esistono poi dei listini ufficiali,per cui fate riferimento a quelli grazie

Chiedo scusa se le mie domande erano ridondanti, in realtà avevo spulciato il thread ma i miei dubbi non erano risolti.

Comunque ho attivato anch'io, e come previsto non vedrò il tecnico prima di Aprile. Poco male, a quanto ho capito i contenuti in 4K cominceranno ad arrivare per quel periodo e sono sicuro, purtroppo, che saranno centellinati.

A questo punto però dovrò alzare il tiro per la TV. Volevo acquistare il succulento LG Oled 55EG9A7V, ma FullHD e senza HDR direi che non ha molto senso con quello che promette Sky a breve. Che ne pensate?

Vai almeno di LG B7 o C7 oppure se puoi aspettare il C8.

Ma mi dite che ci azzecca la scelta di una TV con SKY Q?
    al prossimo OT chiudo la discussione e inizio a sospendere

Pagina 60 di 275 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •