Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 275 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 4116

Illuminatemi su una cosa:
    Una diretta di calcio ad esempio vista contemporaneamente sullo sky q principale e in un'altra stanza con il mini sul mini avrà un piccolo ritardo giusto? Quindi ad un eventuale gol sentirò esultare (o insultare ) prima la stanza dello sky q principale giusto??

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Illuminatemi su una cosa:
    Una diretta di calcio ad esempio vista contemporaneamente sullo sky q principale e in un'altra stanza con il mini sul mini avrà un piccolo ritardo giusto? Quindi ad un eventuale gol sentirò esultare (o insultare ) prima la stanza dello sky q principale giusto??
    Esatto, Platinum in vantaggio di alcuni decimi di secondo...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da tevez1 Visualizza messaggio
    dipende se hai pagato 149 euro x comprare decoder o come per SKYQ per sostituzione LNB e installazione SKYQ sKY MINI E SKY BOOSTER
    inizio 2017=V4
    Infatti è proprio così, ho controllato avevo pagato un pacchetto scontato installazione, decoder, primo mese...
    Niente, sono in comodato.

Se non vado OT chiedo un chiarimento sulla compatibilità sky Q e scheda.

Citazione Originariamente scritto da tevez1 Visualizza messaggio
    quando SKY attiverà il marriage tra SKYQ e smartcard non si potrà più spostare da un decoder a un altro
    Se adesso aderisco a sky Q mi arriva il nuovo decoder e mi riprendono il vecchio.
    Se installo a spese mie la parabola alla casa al mare e mi compro un decoder la scheda funzionerà oppure no?
    Col nuovo sky Q arriva anche una nuova scheda sky?

Mi scuso se ho chiesto cose già dette, ho fatto una ricerca ma non riesco ad avere una risposta certa.
    Non vorrei installare parabola & co. e ritrovarmi con scheda inutilizzabile.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Per cortesia, possiamo evitare di fare le stesse domande a ripetizione?
    ... bisogna modificare i post in prima pagina.... se si mettono tutte le "domande classiche"... la gente va a leggere e non chiede

... che fine ha fatto "adslinkato"??? Bisogna mettere info, foto e dettagli... c'è da rifare tutti i primi 4 post
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Il tecnico ha un foglio con le matrici dei decoder da ritirare, controlla i numeri e li ritira.
    Anche io pagai i famosi 99 o 149 euro, ma ha portato via i decoder e se avessi fatto storie, probabilmente sky mi avrebbe addebitato dei soldi.

Aderito.
    Confermo che SKY mi ha comunicato come periodo approssimativo per l'installazione aprile 2018.

@astrea
    ... sicuro???? A me ha detto che è mio e posso tenermelo (come ho fatto tutte le volte precedenti quando ho fatto il cambio... infatti ho 4 decoder "vecchi" sparsi in giro: 1x normale, 2x HD ed 1x MySkyHD)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Anche io ne avevo vecchi, questa volta hanno l'ordine di ritirarli e come ho detto con foglio apposito con matrici.
    Non so perché a qualcuno del forum però hanno lasciato il decoder.

Perché dipende da come l’avete avuto. La formula più diffusa è quella del comodato, pertanto con l’installazione del nuovo il vecchio verrà ritirato. Al contrario se l’avete acquistato attraverso una promozione vi sarà lasciato. Basta chiedere ad un operatore al telefono se lo volete sapere prima

Salve

Prendendo spunto da questo video,
    dove si evidenzia la dimensione del file che occupa un film uhd .
    Cosa ne pensate ?
    Leggendo molte discussioni sul forum , ho notato che vi sono pareri discordanti sulla qualità HD , ovvero ad oggi un film HD occupa circa da 2 a 3 GB .

Dal Video si evince che un film uhd di Sky Q è intono a 20 GB.
    Si possono fare qualche delucidazioni in merito ?

Come tutti anch'io aspetto il 4k con sky e solo allora potrò dare un mio modesto giudizio.

Ma provo a porre la domanda
    20 GB ondemand secondo voi sono un buon compromesso ?

Invece io vorrei capire meglio la questione delocalizzazione del decoder.

Mi sembra di aver capito che a maggio prossimo tutte le schede in commercio di Sky (in quel mese, infatti, sarà terminato l'aggiornamento delle tipo 1 e delle tipo 2 ai tipi 3 e 4 e avverrà la disattivazione dei tipi 1 e 2) saranno elettronicamente legate in Italia ad un solo decoder fisico.

Ciò mi sembra che determini l'assoluta impossibilità di utilizzare decoder altri (anche acquistati, quindi in proprietà) sulle schede aggiornate. Dunque anche l'opportunità di prendere una scheda e di utilizzarla altrove, foss'anche solo a casa di amici per visionare insieme una partita.

Questo cronoprogramma ha o no fondamento? Perché se fosse (come sembra) cambierebbe un po' il quadro generale.

Nel mio caso, ad esempio, in futuro mi farebbe propendere per due (più costosi, ahimè!) abbonamenti separati con macchine più limitate ma stand-alone, in modo che i sintonizzatori satellitari possano essere spostati a piacimento, non essendo più legati alla stessa rete wireless o wired.
    Ultima modifica di adslinkato; 17-01-2018 alle 11:27
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Da quello che si legge al momento in giro qui in Italia - forum e recensioni - la sostituzione delle tessere vecchie (immagino 1 e 2) con quelle più nuove, che infatti era cominciata ben prima della presentazione di SKY Q (a me l'hanno sostituita circa un anno fa, o forse un po' di più...), non è direttamente e immediatamente collegata al link diretto con un unico decoder. Tanto è vero che al momento spostare la smartcard dal Platinum a un altro decoder è ancora possibile. Poi, ovviamente, come già detto in precedenza sapere cosa farà SKY in futuro è impossibile: quello di cui stiamo parlando è da sempre contrario alla policy aziendale, quindi formalmente vietato ai clienti, e sulla carta già da anni SKY avrebbe potuto bloccare le smartcard su un unico decoder. E la stessa cosa vale per il futuro: potrebbero farlo, già adesso se volessero sarebbero in grado... per il resto servirebbe una sfera di cristallo.
    Personalmente penso che il motivo per cui SKY non ha mai abilitato tale blocco è non penalizzare eccessivamente i suoi clienti, costringendoli a sottoscrivere due abbonamenti per poter sfruttare i suoi canali nella classica seconda casa. Ora che con Q Plus vedere canali e registrazioni diventa possibile anche tramite diversi device di tipo mobile, effettivamente la possibilità che tale divieto formale venga trasformato in effettivo aumenta, tanto più che lo SKY Q Black si presta perfettamente alle esigenze di chi ha un solo tv in casa... situazione tipica di molte seconde case...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Novità dall' assistenza tecnica sky.
    In risposta alle mie lamentele per altri 2 programmi che non si vedono sui q mini, mi ha spiegato che lo sanno ma cmq alcuni programmi continueremo a non vederli perché sky non ha i diritti per lo streaming... vi lascio immaginare cosa gli ho detto io.

Citazione Originariamente scritto da astrea Visualizza messaggio
    Novità dall' assistenza tecnica sky.
    In risposta alle mie lamentele per altri 2 programmi che non si vedono sui q mini, mi ha spiegato che lo sanno ma cmq alcuni programmi continueremo a non vederli perché sky non ha i diritti per lo streaming... vi lascio immaginare cosa gli ho detto io.
    per curiosità potresti dire che canali sono ?

Oggi erano 401 e 402, ma non c'entra nulla, perché ciò che non si vede, anche se lo scarichi da on demand o registri dallo sky q principale, sul mini non si vede.

Pagina 61 di 275 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •