Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 171 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2558

Discussione: Netflix

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Con Netflix ho provato più di una volta a cercare di cogliere differenze qualitative tra DD e DD+, sinceramente, senza leggere il display dell'AVR le trovo indistinguibili.
    Quoto in toto inoltre molti film hanno l'audio IT in stereo .....

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966;4833256[U
    molti film hanno l'audio IT in stereo .....
    Diciamo pure, troppi...
    Ultima modifica di Luiandrea; 01-03-2018 alle 10:09

Pure i sottotitoli italiani sono fatti con google translator

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    ...i sottotitoli italiani sono fatti con google translator
    Io l'ho fatto veramente (non sono il sig. Netflix, ovviamente) il risultato è improponibile non dico da parte di un provider a pagamento ma nemmeno per darli ad un amico.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto veramente (non sono il sig. Netflix, ovviamente) il risultato è improponibile non dico da parte di un provider a pagamento ma nemmeno per darli ad un amico.
    Era per dire che spesso le parole dei sottotitoli non c'entrano con quello che hanno detto a voce

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    notizia "bomba": i servizi di Netflix integrati in SKY Q
    si forse sarà "bomba" per chi ha SKY, ma per chi come noi ha "solo" NetFlix al naturale che vantaggi avremo??? al momento nessuno, speriamo per lo meno che giovi anche a noi con contenuti esclusivi di SKY visibili anche per noi, senò così a me che lo integrino con SKY frega veramente poco.

Infatti è solo per i clienti Sky che non conoscono ancora netflix e sono molti , per questo netflix lo ha fatto , e non per chi lo conosce o lo usa già .

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    ... per chi ... ha "solo" NetFlix ... speriamo .. contenuti esclusivi di SKY visibili anche per noi, ...
    Non se ne sta nemmeno parlando... si parla di "opportunità dei clienti Netflix di migrare in Sky con lo stesso account" non di usufruirne senza pagare l'abbonamento Sky.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

no hai frainteso, ho scritto di usufruire parte del materiale video di sky e parlo di serie tv esclusive di sky non visibili da Netflix, non parlavo di pacchetti abbonamento sky tipo quello dei canali cinema.

non facciamoci troppe illusioni o ipotizziamo scenari irrealizzabili.
    mi sembra che sia una semplice collaborazione commerciale e non ci sia nessun scambio di contenuti.
    una cosa simile allo homepack di sky e fastweb.
    al massimo si avrà uno sconto sul pacchetto.
    una cosa del tipo: se sei abbonato sky paghi netflix 12 eruo al mese invece che 14 o se sei abbonato a cinema e sport ne pagherai 9.
    naturalemente sono tutte ipotesi. vedremo le offerte.
    ma trovo davvero difficile da ipotizzare una collaborazione sui contenuti.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Avendo una connessione di soli 10mbps (potenzialmente potrei averla a 20, ma la tim ha pensato bene di affibbiarmi una numerazione non compatibile), c'è la speranza, con netflix, di agganciare, anche per pochi secondi, la visione in 4k?

Grazie mille

Ritengo che con 10mbps tu possa vedere Netflix 4K, ma considera che buona parte della banda sarà occupata e non so dirti se Netflix non rilevando una banda superiore potresti non ottenere la massima qualità fornita da Netflix per il 4K.

Ritengo che con 10mbps tu possa vedere Netflix 4K, ma considera che buona parte della banda sarà occupata e non so dirti se Netflix non rilevando una banda superiore potresti non ottenere la massima qualità fornita da Netflix per il 4K.
    Dici che mi toccherà spegnere uno ad uno tutti i cellulari connessi dei miei figli?

Non sono il tipo che sta fisso a vedere la banda impiegata per i contenuti 4K, se non ricordo male una delle ultime volte che ho controllato, mi pare che stavo sui 7/8 mbps per una serie TV 4K, ovvio che se ne hai a disposizione 10 non rimane poi molto...

Non sono il tipo che sta fisso a vedere la banda impiegata per i contenuti 4K, se non ricordo male una delle ultime volte che ho controllato, mi pare che stavo sui 7/8 mbps per una serie TV 4K, ovvio che se ne hai a disposizione 10 non rimane poi molto...
    Lo immagino, ma quindi tu hai esperienza diretta che basterebbero 10mbps? Te lo chiedo perché le specifiche di netflix parlano di almeno 15mbps

Pagina 88 di 171 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •