Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 171 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2558

Discussione: Netflix

periodo di prova iniziato oggi...testato qui in ufficio con una pietosa effettiva connessione di 3 mega e l'HD andava bene...più veloce di youtube...

ora sono li e li per disdire sky, la questione è tutta nel catalogo, oltre alla quantità istantanea dei film, che non pretendo sia infinita, mi basterebbe sapere con che frequenza la fan "girare" ma non ho trovato nulla a riguardo...
    per me gira tutto attorno a questo "giro" perché anche un catalogo istantaneo di 500 film (ad es) non sarebbe una bella cosa se lo cambiassero ogni 6 mesi...preferisco 150-200 titoli istantanei e un "giro" ogni 2 o 3 mesi...
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

mi sono registrato ed ho attivato l'account gratuito pe un mese.
    Non ho capito bene come si distinguono i contenuti SD da quelli HD

Citazione Originariamente scritto da manis68 Visualizza messaggio
    Cercando fra i contenuti disponibili in 4k non risultano, comunque questa sera per sicurezza verifico e ti faccio sapere.
    Beasts of No Nation dovrebbe essere disponibile anche in 4k.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

mi ha risposto netflix nella chat dell'assistenza riguardo l'aggiornamento del catalogo e risponde:

Netflix Eleonora
    Comunque pensi anche al fatto che la piattaforma e' stata rilasciata solamente questa mattina

Netflix Eleonora

Quindi le posso assicurare che comunque il catalogo e' in continua evoluzione e aggiornamento

beh mi fa ben sperare la cosa
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Non ho capito bene come si distinguono i contenuti SD da quelli HD
    Richiamando il contenuto appaino tutte le informazioni:
    main_ape3.jpg

mentre ci dovrebbe essere una sezione specifica per i contenuti UHD.
    Ultima modifica di f_carone; 22-10-2015 alle 16:41
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

il fatto che non si è obbligati a fare un abbonamento semestrale o annuale è già un gran vantaggio e uno stimolo per Netflix ad aggiornarsi di continuo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

...lo disdiciamo allora sky? ma come faccio per la Juve????

è lo stesso pensiero che mi è venuto, ma si può tranquillamente mantenere lo sport e calcio ed eliminare il cinema, anche se il costo totale poi sarebbe praticamente uguale.
    il vantaggio potrebbe essere quello di poterlo vedere on demand quando se ne ha voglia e possibilità e soprattutto su un PC.

Ho battezzato Netflix vedendomi il doc su Keith Richards, ottima qualità devo dire. Quasi alla fine mi sono accorto che è possibile cambiare l'audio al volo quindi l'ho finito di vedere senza sottotitoli.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ciao anche io ho aderito al mese mi prova, ma mi capita una cosa strana...
    ho una linea 10mb, collegato in wireless....non sempre netflix mi permette di vedere a 1080...a volte rriva a 480 e stop.
    riavviando l applicazione mi fa ripartire lo stesso file fino a 720P...ma da cosa dipende?
    ora nelle impostazioni ho settato alta risoluzione rispetto ad adattata...
    a voi è mai capitato?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da manis68 Visualizza messaggio
    Cercando fra i contenuti disponibili in 4k non risultano, comunque questa sera per sicurezza verifico e ti faccio sapere.
    Confermo che i film di Sergio Leone non sono in 4k. A dirla tutta non ho trovato nessun film in UHD ma solo serie TV e documentari

Come prima impressione la qualità dello streaming mi sembra ottima. Anche a 480p sembra migliore del digitale terrestre, nel senso che la risoluzione non è elevata ma ci sono molti meno artefatti. Lo streaming a 1080p è buono anche se non a livello di un blu-ray. Anche in questo caso sembra abbiano preferito sacrificare un po' i dettagli cercando di minimizzare gli artefatti. Il materiale in UHD invece l'ho trovato ottimo.
    Da un punto di vista di connessione non ho avuto nessun problema durante tutta la sera, anche guardando materiale UHD, mentre i miei figli si guardavano contemporaneamente un cartone animato sul tablet :-)

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    ciao anche io ho aderito al mese mi prova, ma mi capita una cosa strana...
    ho una linea 10mb, collegato in wireless....non sempre netflix mi permette di vedere a 1080...a volte rriva a 480 e stop.
    riavviando l applicazione mi fa ripartire lo stesso file fino a 720P...ma da cosa dipende?
    ora nelle impostazioni ho settato alta risoluzione rispetto ad..........[CUT]
    Io ho notato che lo streaming dei contenuti HD inizia a 480p per poi passare a 720p ed infine a 1080p. Questo passaggio a volte impiega più di un minuto.
    La cosa strana è che invece il materiale UHD inizia subito a 2160p

Tutto gasato dal l'ottimo comportamento sul pc da 2 dollari dell'ufficio arrivó a casa stasera, connetto,parto, velocità di caricamento molto lunga, su una connessione che va a 5-6 contro i 3 dell'ufficio...sebbene l'hd sia attivato nelle impostazioni se premo hd mentre va il film mi dice hd disattivato, audio non 5.1 ma multichannel...ho provato a cancellare una cartella di silver light come da loro guida ma nada, qualità da divx da 600 mega tanto per farvi capire....

Ho una TV 4k Sony e una connessione satellitare da 10 mega, è possibile che riesca a vedere in 2160p? Schiacciando il tasto info sembrerebbe così però avevo letto che ci voleva almeno 16 mega.... Ogni tanto va a 1080p per poi tornare a 2160 però da una prima fugace visione non ho visto differenze... Sono l'unico a vedere in 4k con una 10 mega?

Pagina 4 di 171 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •