Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 227 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Scusate, ma non potreste aprirvi un thread su Infuse?
    Sempre che già non ci sia...
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    Scusate, ma non potreste aprirvi un thread su Infuse?
    Sempre che già non ci sia...
    Dam non capisco il problema... in ogni thread di qualsiasi dispositivo si parla delle app che sono la base dell'oggetto stesso.. questo non e' un thread hardware ma generico... altrimenti i thread avrebbero 5 pagine l'uno.. perché' pensi che nelle discussioni ufficiali dei TV non si parli del sistema operativo o di un problema su una app importante?
    Penso sia la prima volta che metto un changelog di infuse ma visto che si e' passati dalla 6.3 alla 6.4 mi sembrava interessante per chi non e' iscritto alla newsletter
    Ultima modifica di Ades; 13-05-2020 alle 16:29

Assolutamente d’accordo con Ades.
    Sull’aggiornamento, che ho fatto, avrei una domanda: la dicitura hdr mi appare sui contenuti solo se vado a ricaricare i metadati con il tasto modifica per ognuno di loro, ma è un lavoro improbo, non c’è un modo per farli aggiornare tutti senza dover selezionare uno per uno?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Assolutamente d’accordo con Ades.
    Sull’aggiornamento, che ho fatto, avrei una domanda: la dicitura hdr mi appare sui contenuti solo se vado a ricaricare i metadati con il tasto modifica per ognuno di loro, ma è un lavoro improbo, non c’è un modo per farli aggiornare tutti senza dover selezionare uno per uno?
    Cancella i metadati e faglieli ricercare tutti da zero.. cosi' il lavoro lo fa lui... ;-)

Comunque l'opzione spoiler free era da tempo che speravo la mettessero

Grazie Ades, ottimo suggerimento, come sempre
    Si cancellano da Impostazioni?
    Ultima modifica di josephdan; 14-05-2020 alle 15:30
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Grazie Ades, ottimo suggerimento, come sempre
    Si cancellano da Impostazioni?
    Si,trovi la voce cancella metadati, tra l'altro ogni tanto va fatto visto che aggiornano i siti delle copertine e migliorano la ricerca..

Ciao ragazzi, su infuse c'è la possibilità di togliere la transcodifica? Vorrei evitare che il Nas elabori dati inutilmente

Mi spieghi meglio la domanda?

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Mi spieghi meglio la domanda?
    Ti spiego un attimo la situazione:
    Mi deve arrivare la TV LG C9 e ho visto che per WebOs non c'è l'applicazione DSVideo (applicazioni che cataloga contenuti video presenti nel mio Nas Synology Ds218+). Ho visto che c'è plex partendo dal fatto che non mi fa impazzire, ho letto in giro che la versione per WebOs non è fatta benissimo. Allora ho pensato di comprare o una Nvidia Shield Pro o un Apple TV 4k (spero non parti una una guerra Android iOS ahahah). Per entrambi è disponibile DSvideo ma ho anche visto che è disponibile Infuse per solo tvos e iOS. La mia domanda è:
    1- se c'è una impostazione che dice (non fare mai la transcodifica, trasmetti il file come è fatto)?
    2- Oltre a questo Apple TV riesce a supportare video da 4k mkv da 40/60gb?
    3- Riesce anche a leggere le cartelle dei Bluray 1:1?
    4- Supporta il Dolby vision, Dolby Atmos e il DTS X?
    5- Deve uscire un nuovo modello quest'anno?

Lo so ho aggiunto domande
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Galax Visualizza messaggio
    Ti spiego un attimo la situazione:
    Mi deve arrivare la TV LG C9 e ho visto che per WebOs non c'è l'applicazione DSVideo (applicazioni che cataloga contenuti video presenti nel mio Nas Synology Ds218+). Ho visto che c'è plex partendo dal fatto che non mi fa impazzire, ho letto in giro che la versione per WebOs non è fatta benissimo. Allora ho pensa..........[CUT]
    Partendo al fatto che plex funziona benissimo su LG, prima di leggere in giro le cose provate sempre consiglio spassionato .

4) DV si e no un pò complicato , no niente audio HD.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Se la domanda è riferita alla ATV 4K si supporta Dolby Atmos...
    ci sono rumors sulla nuova versione con rinnovato chip ma finora niente di ufficiale...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Dolby Atmos/DD+ , credo che lui intendesse Dolby Atmos TrueHD dei BD.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Galax Visualizza messaggio
    1- se c'è una impostazione che dice (non fare mai la transcodifica, trasmetti il file come è fatto)?
    2- Oltre a questo Apple TV riesce a supportare video da 4k mkv da 40/60gb?
    3- Riesce anche a leggere le cartelle dei Bluray 1:1?
    4- Supporta il Dolby vision, Dolby Atmos e il DTS X?
    5- Deve uscire un nuovo modello quest'anno?

[CUT]
    1- infuse legge da Nas tramite SMB il file liscio, senza bisogno di nulla.
    2- Riesce a leggere mkv da 90 GB (il massimo che ho provato) ma ho testato anche demo con bitrate superiore ai 120 mbps
    3- bluray 1:1 si ma non con menu' grafici, al massimo puoi andare avanti di capitolo
    4- ti hanno già' risposto
    5- al keynote del 22 giugno potrebbero presentare il nuovo modello col chip A13, se devi vederci solo video senza giocare potrebbe essere il momento giusto per prenderne una usata, tanto lato video probabile non cambi nulla.. di sicuro ce ne saranno molte nel mercatino del forum appena esce la nuova

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    1- infuse legge da Nas tramite SMB il file liscio, senza bisogno di nulla.
    2- Riesce a leggere mkv da 90 GB (il massimo che ho provato) ma ho testato anche demo con bitrate superiore ai 120 mbps
    3- bluray 1:1 si ma non con menu' grafici, al massimo puoi andare avanti di capitolo
    4- ti hanno già' risposto
    5- al keynote del 22 giugno potrebbero prese..........[CUT]
    Grazie a tutti delle risposte
    Per collegarmi al punto 2: quel mkv ti sarebbe andato in streaming dal Nas alla TV se non avessi avuto ATV4K?
    Sentite tanto bisogno della versione con più memoria (64gb)?

Ciao non capisco perché quasi ogni volta che la Apple TV si aggiorna è come se facesse un reset delle impostazioni video e devo rimetterle dentro sul lg c9.
    Se non ricordo male devo impostarla su 4K sdr 60hz?
    Giusto.
    Andrea

Pagina 190 di 227 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •