Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 227 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Novità? Cos’hanno aggiunto?

Nulla solo fix

Su Netflix segnalo ancora il problema dell'audio italiano in 2.0 nei casi in cui è presente l'atmos per la traccia inglese. Questa secondo me è la cosa più grave di tutte, altro che passthrout...
    Per avere di nuovo il 5.1 originale bisogna modificare le impostazioni audio e scegliere solo il Dolby Digital ed escludere quindi qualsiasi altra codifica....

Potrebbe essere un problema dell’app che andrebbe aggiornata
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Sarà anche molto bella la grafica e tutto il resto, ma se devi collegarla ad un Ampli HT non ti serve a una cippa, roba da non credere su un prodotto del genere, mah! E sono amante del marchio ..
    io lo uso attaccato al sinto ht, come puoi vedere in firma non ho esattamente robetta a casa eppure la qualità audio è assolutamente adeguata. l'unica cosa su cui potrei non essere particolarmente soddisfatto è la conversione hdr->sdr
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Su Netflix segnalo ancora il problema dell'audio italiano in 2.0 nei casi in cui è presente l'atmos per la traccia inglese. Questa secondo me è la cosa più grave di tutte, altro che passthrout...
    Per avere di nuovo il 5.1 originale bisogna modificare le impostazioni audio e scegliere solo il Dolby Digital ed escludere quindi qualsiasi altra codif..........[CUT]
    ha gia risposto un utente del forum qualche giorno fa,deve aggiornare l'app netfix... se fosse stato un problema apple di sicuro lo avrebbero fixato nella 12.01...

Anche io collegata all’ampli via Arc, per me la qualità del suono è buona
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    io lo uso attaccato al sinto ht, come puoi vedere in firma non ho esattamente robetta a casa eppure la qualità audio è assolutamente adeguata. l'unica cosa su cui potrei non essere particolarmente soddisfatto è la conversione hdr->sdr
    Sono contento che tu abbia portato la tua esperienza diretta visto che avendo una semplice soundbar non posso parlare direttamente..

Riguardo la conversione HDR-SDR che intendi? non hai un tv HDR? in quel caso seleziona 4k-60-SDR..

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Sono contento che tu abbia portato la tua esperienza diretta visto che avendo una semplice soundbar non posso parlare direttamente..

Riguardo la conversione HDR-SDR che intendi? non hai un tv HDR? in quel caso seleziona 4k-60-SDR..
    già impostata così (la mia tv è 4k ma non hdr) ma le immagini risultano scure e desaturate, in questo senso l'oppo 203 fa un lavoro decisamente migliore (sempre usandolo come player da nas)
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

2- dire che non "serve a una cippa" se hai un Ampli mi pare esagerato... l'audio viene convertito in PCM perdendo un po' di qualità' ma e' comunque un buon audio... c'e' chi giura che non si sentono differenze tangibili ad orecchio...
    diciamo che se hai speso migliaia di euro per un HT ti rode...
    Ma anche con una soundbar si avrebbe lo stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ma anche con una soundbar si avrebbe lo stesso problema?
    no, con la soundbar non te ne accorgi nemmeno...

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    già impostata così (la mia tv è 4k ma non hdr) ma le immagini risultano scure e desaturate, in questo senso l'oppo 203 fa un lavoro decisamente migliore (sempre usandolo come player da nas)
    Negli ultimi changelog di infuse si nominava un miglioramento in questo ambito se non sbaglio... hai provato negli ultimi giorni?

https://firecore.com/releases

Ovviamente con Netflix o iTunes non hai il problema giusto?

1- Infuse nelle limitazioni audio non centra nulla... anzi fa le petizioni per avere da apple funzioni come lo switch del framerate e ci e' riuscita..

2- dire che non "serve a una cippa" se hai un Ampli mi pare esagerato... l'audio viene convertito in PCM perdendo un po' di qualità' ma e' comunque un buon audio... c'e' chi giura che non ..........[CUT]
    Leggendo questi post mi è venuto ... non serve ad una cippa:

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    Perche la parte audio della apple tv è un po' da rivedere. Immagino usi infuse giusto?
    Purtroppo dovresti mettere l'audio in passtrough , ma cosi facendo non funziona ed escono pernacchie dalle casse...
    Si spera in una risoluzione, ma a questo punto ne dubito.
    Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Pessima notizia!!! Stasera ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento le tracce audio 5.1 Dolby Digital in lingua italiana sono passate a semplici 2.0 in tutti i film e serie TV che hanno la traccia inglese in Atmos!!! Qualcuno può confermarmi questa cosa?
    Ma penso di avere capito male e funziona in 5.1 anche con i film in italiano.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio

Ma penso di avere capito male e funziona in 5.1 anche con i film in italiano.
    E' per questo che discuto sempre con chi spara questi messaggi vaghi e con conclusioni personali senza informarsi... solo per sparare il notizione... come e' stato ampiamente detto quel bug e' relativo all'app Netflix,che ci sta mettendo un po' ad aggiornare l'app per tvos12.. considerando che ci sono state quasi 10 beta e 3 mesi e' abbastanza ridicolo per un colosso come Netflix... firecore la casa di infuse ha fatto uscire il suo update poche ore dopo tvOS 12...

Ok, grazie, ora ho capito! Vorrei acquistarla anche io prima o poi, per quello mi informavo un pò e leggendo quei post mi era passata tutta la passione ...
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 92 di 227 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •