Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 227 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Gemminapple Visualizza messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma sto leggendo in parecchi post la parola Infuse.

A cosa servirebbe in particolare questa applicazione?
    Cercalo su Google e vai a vedere il loro sito o un video.. penso sia meglio di mille righe scritte mie... e' l'app migliore per vedere film e serie tv con gestione delle copertine

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Cercalo su Google e vai a vedere il loro sito o un video.. penso sia meglio di mille righe scritte mie... e' l'app migliore per vedere film e serie tv con gestione delle copertine
    Anche io in effetti non ho capito l'uso di Infuse su AppleTV, cioè se noleggio o acquisto un film di itunes, a che mi serve Infuse?

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Anche io in effetti non ho capito l'uso di Infuse su AppleTV, cioè se noleggio o acquisto un film di itunes, a che mi serve Infuse?
    A nulla... infuse ti serve se devi riprodurre un tuo file...

1 domanda, volendo usare la Apple TV per vedere film da nas e netflix, devo collegarla alla rete con cavo ethernet, ok ma poi la devo collegare tramite cavo hdmi alla TV o al sito av? Quali meglio?

A nulla... infuse ti serve se devi riprodurre un tuo file...
    Un tuo file non può essere un film allora. O sbaglio? Siccome parlate di locandine di film e sul sito di Infuse c'è la schermata con le locandine di film... boh.

Citazione Originariamente scritto da maucemax Visualizza messaggio
    Un tuo file non può essere un film allora. O sbaglio? Siccome parlate di locandine di film e sul sito di Infuse c'è la schermata con le locandine di film... boh.
    Max ovviamente non posso essere piu' specifico.... certo che parliamo di film e serie tv... ;-)

Infuse serve per fare streaming da NAS o da cartella condivisa di PC... ti crea una libreria con tutte le locandine

Max ovviamente non posso essere piu' specifico.... certo che parliamo di film e serie tv... ;-)

Infuse serve per fare streaming da NAS o da cartella condivisa di PC... ti crea una libreria con tutte le locandine
    Ah ok. Senza entrare nello specifico e chiudendo il discorso ancor prima di cominciare, questa è la rovina del cinema oltre che una cosa moralmente disdicevole, specialmente per persone che dovrebbero invece amare il cinema. Fine. Poi ognuno fa quello che gli pare ovvio.

È normale che le anteprime di un film 4k hdr su iTunes siano visualizzate in sdr? Mi sembra impossibile che non esista un programma che mostri risoluzione-bitrate ecc su quello che si sta visualizzando, qualche consiglio?
    Ultima modifica di lele853; 13-04-2018 alle 08:44

Ma parli su apple tv o su IOS?
    Su iOS iPhone 8
    Tutti i video che ho fatto con GoPro e sono grandi sopra 4 gb vanno a scatti quando sono fuori casa e agganciato ad un altro Wi-Fi
    Considera che parlo di connessioni con fibra ottica e che lo stesso filmato app tipo VLC lo leggono benissimo

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Su iOS iPhone 8
    Tutti i video che ho fatto con GoPro e sono grandi sopra 4 gb vanno a scatti quando sono fuori casa e agganciato ad un altro Wi-Fi
    Considera che parlo di connessioni con fibra ottica e che lo stesso filmato app tipo VLC lo leggono benissimo
    Allora... uso poco infuse in streaming... pero' non ho mai avuto problemi.. io ho un Qnap,con fibra upload 30mbs...
    Apro l'app Qfile (tu avrai quella synology) e gli dico "apri in".. a quel punto infuse va in streaming.. ho provato anche film da 30gb... mai pero' un 4k con bitrate pesantissimo... magari la gopro ha un bitrate che il tuo nas o la tua connessione non riescono a streammare...
    La cosa che puoi fare e' salvare in locale su app synology e poi fare "apri in" copiando fisicamente il file offline su infuse...

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    È normale che le anteprime di un film 4k hdr su iTunes siano visualizzate in sdr? Mi sembra impossibile che non esista un programma che mostri risoluzione-bitrate ecc su quello che si sta visualizzando, qualche consiglio?
    Come ti dicevo, l'unico modo è abilitare il menu "sviluppatori" in cui c'è la funzione che ti fa vedere tutte le info di bitrate etc. Non è difficile. Bisogna avere Sierra e l'ultima versione di Xcode scaricabile gratuitamente e poi devi abbinare il Mac alla AppleTV, qui trovi le due guide passo passo:

http://www.redmondpie.com/check-appl...eed-heres-how/

http://www.redmondpie.com/how-to-wir...-xcode-on-mac/

Gentilissimo! Il problema è che non ho un Mac per il discorso anteprima del film che mi dici?

Se per "anteprima" intendi il trailer, è normale che sia in hd, sono tutti in hd.

Si esatto intendevo il trailer, perché anche se di un film 4k hdr lo fa vedere in hd e basta quindi tutto normale!! Grazieeee

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Gentilissimo! Il problema è che non ho un Mac per il discorso anteprima del film che mi dici?
    Dovrebbe funzionare anche con una macchina virtuale o con un hackintosh

Pagina 62 di 227 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •