Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 227 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    so che sono ripetitivo ma apple non può' impedire a La7 o Tim di pubblicare un'app sullo store... c'e' Dplay,c'e' raiplay,eurosport... chi vuole pubblica.. se Mediaset e la7 non ci sono e' per scelta loro...

Anzi apple dal canto suo agevola moltissimo il porting di una app da iOS o TvOS,con Xcode ci vuole zero.. quindi lo fanno apposta
    Ades non dico che Apple limiti in modo diretto lo sviluppo ma parlo delle sue politiche, che non a tutti possono andar bene. Anche se per quanto riguarda spotify non s’è mai capita la dritta e sinceramente, vedendola presente praticamente dappertutto, lascia un po’ riflettere.

netflix / prime video dolby Atmos per le tracce ita ancora nulla?

@thirdeye: grazie per la risposta

Xcode ci vuole zero.. quindi lo fanno apposta a
    grazie per la risposta .. è un vero peccato perché affiancata a buon lettore 4k non si potrebbe chiedere di più per una installazione .. vediamo se il tempo porterà consiglio :-)

grazie
    ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Ades non dico che Apple limiti in modo diretto lo sviluppo ma parlo delle sue politiche, che non a tutti possono andar bene. Anche se per quanto riguarda spotify non s’è mai capita la dritta e sinceramente, vedendola presente praticamente dappertutto, lascia un po’ riflettere.
    Calcola che Spotify è presente anche su CarPlay,che essendo in auto sarebbe il primo posto dove converrebbe osteggiare un competitor... quindi non credo che ci sia qualcosa di sporco sulla mancanza su Apple TV..

Salve, vi pongo questa domanda..io possiedo una TV con ANDROID TV al suo interno, quindi tranne Infuse e Itunes, ho le varie app(netflix,rpime video,ecc..)..potrebbe valere la pena prendere una Apple tv 4k?? vero che ho tutto il sistema Apple(Iphone,mac,ipad)...
    vorrei qualche parere...
    grazie!

Infuse e Itunes da soli valgono la spesa.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Salve, vi pongo questa domanda..io possiedo una TV con ANDROID TV al suo interno, quindi tranne Infuse e Itunes, ho le varie app(netflix,rpime video,ecc..)..potrebbe valere la pena prendere una Apple tv 4k?? vero che ho tutto il sistema Apple(Iphone,mac,ipad)...
    vorrei qualche parere...
    grazie!
    ti dico i vantaggi che avresti cosi puoi valutare:

Netflix Amazon eccetera su Apple TV hanno lo switch automatico del refresh rate, quindi le vedi molto più' fluide rispetto alle app integrate nel tv.. io ho un Sony XE9005 e te lo posso garantire... senza contare che le app sono fatte molto meglio e piu' aggiornate..

Avresti infuse con gestione copertine e qualità' video nettamente superiore al player Android integrato

Itunes e' il miglior store in commercio, ma li dipende da te e se sei il tipo che acquista film... iTunes ha la migliore qualità video rispetto a tutti gli altri servizi di streaming,bitrate mediamente piu' alti,dolby atmos e vision su tantissimi film, e cosa piu' importante se compri un video in HD nel tempo te lo aggiorna in 4k gratuitamente... qualora dovesse uscire quella versione... questo secondo me e' il vero valore aggiunto.. non e' garantito che lo faranno anche con 8k ma conoscendo apple se lo fa una volta continua...

nel 2019 e' quasi sicuro che apple offrirà' gratuitamente ai suoi clienti un servizio stile netflix con produzioni proprietarie.. il quasi si riferisce al fatto che sia gratuito, il fatto che esca e' certo.
    Ultima modifica di Ades; 05-11-2018 alle 13:28

ti dico i vantaggi che avresti cosi puoi valutare:

Netflix Amazon eccetera su Apple TV hanno lo switch automatico del refresh rate, quindi le vedi molto più' fluide rispetto alle app integrate nel tv.. io ho un Sony XE9005 e te lo posso garantire... senza contare che le app sono fatte molto meglio e piu' aggiornate..

Avresti infuse con gestione ..........[CUT]
    Si esatto, i vantaggi sono anche sul sistema e sulla qualità,cosa che su ANDROID TV manca completamente.
    Io ho qualche film preso su itunes ma non molto però ho fatto sempre tanti noleggi e poterli fare in 4k hdr mi piace molto!

Grazie mille per la risposta!

Una domanda piuttosto semplice : per me che non sono interessato a ad acquistare contenuti da itune store ma ho già la mia libreria su NAS di .mkv e .avi ha senso l'acquisto di un applet tv 4k e relativo infuse?Ovviamente utilizzarei la ATV anche per Netflix/amazon/dazn
    Grazie
    Ultima modifica di omega1980; 06-11-2018 alle 06:34

Citazione Originariamente scritto da omega1980 Visualizza messaggio
    Ustore ma ho già la mia libreria su NAS di .mkv e .avi ha senso l'acquisto di un applet tv 4k e relativo infuse?
    La ATV è il mio primo acquisto Apple (escludendo la prole :-) ) ho risolto ogni problema , avevo l'idea di "liquefare" la mia collezione SD dato ho un lettore Sony che ha un ottimo upscaling per il materiale SD ma sono diventato matto a trovare un formato compatibile e leggibile da NAS. Ora mi basta creare una iso e la mi libreria è disponibile in rete.

Per la precisione Kodi è un ottima alternativa gratuita , l'idea che mi sono fatto è che un hardaware stabile lato Android o Raspberry alla fine raggiungesse il costo della ATV.

Il lato negativo che ho trovato , espresso sopra, la mancanza di alcune APP come Chili e nowTv e la mancanza di un Browser ....

Per quanto riguarda Itunes, non ho ancora acquistato ma come servizio di noleggio o acquisto digitale mi sembra un spanna sopra a Chili.

Ciao
    Luca

Una domanda piuttosto semplice : per me che non sono interessato a ad acquistare contenuti da itune store ma ho già la mia libreria su NAS di .mkv e .avi ha senso l'acquisto di un applet tv 4k e relativo infuse?Ovviamente utilizzarei la ATV anche per Netflix/amazon/dazn
    Grazie
    Io ho Apple TV dal primo giorno e non ho mai comprato nulla su iTunes.. quindi non posso che risponderti si..

Infuse non ha paragoni con kodi o simili.. già quello vale la spesa.. in più avresti le app che hai citato nella migliore versione possibile.. ad esempio visto che l'hai nominata DAZN su Apple TV si vede in modo stabile,al contrario delle altre piattaforme... la stessa Dazn suggerisce Apple TV come miglior dispositivo nelle email che manda ai clienti

Grazie
    Io acquisto su iTunes e sono abbonato ad iTunes match ed Apple Music (la utilizzo anche in airplay sull’hifi) e adesso anche come hub homekit.
    Il player è ottimo, costruzione impeccabile, consumi ridicoli e app fatte quasi sempre meglio che su android tv. Ho anche una shield tv... qualità costruttiva inferiori, qualità video anche e app inferiori, ma versatilità alta.
    Io integro la Apple tv con una raspberry e openelec (ci guardo alcune serie non trasmesse in italia), e in casa ho alcuni chromecast (unico modo per vedere tim vision). Io penso che la Apple tv sia ottima ma non consiglierei mai di acquistarla se non si ha almeno 1 altro dispositivo Apple. E ti dico anche che, se non fossi abbonato ad iTunes match da anni, probabilmente non l’avrei comprata e probabilmente adesso non avrei neanche mezzo dispositivo apple. Però insomma per me sono prodotti validi entrambi e il costo è praticamente lo stesso.

Buongiorno!
    Ieri ho acquistato l'Apple tv e direi che sono stra contento!!
    Avete qualche consiglio sui settaggi?? sulla gamma cromatica?(4:2:2 va bene?)
    Ho visto su internet che consigliano di settare la risoluzione su 4k SDR...voi come la settate?

SAlve, nessuno di voi ha problemi di Audio Sync su Full Bluray ?
    La ATV e' collegata all'ampli.
    Il problema e' solo sui Full Bluray...su altre fonti niente
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Citazione Originariamente scritto da maz108 Visualizza messaggio
    Buongiorno!
    Ieri ho acquistato l'Apple tv e direi che sono stra contento!!
    Avete qualche consiglio sui settaggi?? sulla gamma cromatica?(4:2:2 va bene?)
    Ho visto su internet che consigliano di settare la risoluzione su 4k SDR...voi come la settate?
    ciao,dovresti mettere 4k*60*SDR e abilitare lo swith dinamico del refresh e della gamma dinamica nelle impostazioni...
    gli altri valori metti il massimo che regge il tuo cavo o la tua tv

Pagina 99 di 227 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •