Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 249

Vi è mai successo che lo sportellino,dove si inserisce il bluray,non si chiude o meglio inserisco il disco lo chiudo e si riapre subito provato sia da telecomando che da lettore a chiuderlo ma fa sempre lo stesso scherzo ho provato anche a staccare la spina ma continua a farlo
    TV SONY XR 65A80J

mai successo, ma lo fa sia con che senza disco? perché se lo fa con il disco può essere che non accetta il disco per qualche strano motivo

Lo fa sia con disco che senza
    TV SONY XR 65A80J

oltre al problema del rumore come si comporta il lettore digerisce tutti i file da usb?

Ciao a tutti, il lettore è compatibile con la modalità DV dei tv sony?
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Rispondo a un po’ di domande.

Problema sportellino: mai successo.

File da chiavetta usb: ho provato solo un paio di volte (file mpeg4 se ricordo bene) ed era tutto ok.

DV: mai avuto problemi (DV di Netflix). Ora comunque per comodità lancio Netflix sulla TV e non più dal lettore.
    Ultima modifica di Ktop; 27-08-2018 alle 12:26 Motivo: Errata citazione

Citazione Originariamente scritto da Ktop Visualizza messaggio
    Rispondo a un po’ di domande.

Problema sportellino: mai successo.

File da chiavetta usb: ho provato solo un paio di volte (file mpeg4 se ricordo bene) ed era tutto ok.

DV: mai avuto problemi (DV di Netflix). Ora comunque per comodità lancio Netflix sulla TV e non più dal lettore.
    si, ma è compatibile con la modalità dei tv sony? intendo il dolby vision
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Purtroppo ho solo esperienza (positiva) con il mio Oled LG. Sui Sony non saprei.

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    si, ma è compatibile con la modalità dei tv sony? intendo il dolby vision
    Io vedo in dolby sul mio sony
    TV SONY XR 65A80J

Buongiorno,
    sarei intenzionato all'acquisto, ma volevo sapere se legge i bluray masterizzati con contenuto mkv e se gli ultimi esemplari hanno risolto il problema della rumorosità.
    ringrazio

Preso questa mattina a 50 euro da Unieuro (avevo 50 euro di sconto sulla loro carta).

Configurazione fatta al volo, scaricato ultimo fw e provato al volo con qualche bluray, ovvero Mad Max, Gomorra 3, Infinity War e Coco

Velocissimo e silenzioso con i bluray, ma rumoroso con l'unico 4K provato, ovvero "Suspiria"

Il rumore è forte, viene però coperto dal mio impianto Yamaha, ronzio che comunque sparisce dopo il capitolo 2, quindi non mi pare cosi tragico come problema.

Non posso provarne molti altri perché solo ora sto passando all'ultra HD, infatti prenderò una tv 4K solo settimana prossima.
    Ultima modifica di Tiziano1982; 16-11-2018 alle 12:48
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Guarda io con quasi tutti i dvd, bluray che ho solo con 1 lo faceva portato in assistenza dopo aver telefonato e aver ordinato il ricambio non ha più fatto nessun rumore.
    In Lg sono a conoscenza del problema

Ma per mandarlo in assistenza come si fa ? Si contatta la lg e vengono a ritirarlo loro con corriere ? E i tempi di restituzione?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

No devi andare tu in un centro riparazioni io in giro di mezz'ora mi hanno fatto il lavoro ovvio che mi hanno avvisato che il ricambio era arrivato, se vai sul sito lg compili i campi e segui la procedura

Qui da me non ci sono centri assistenza lg, ho compilato la procedura sul sito LG eil più vicino è fuori regione

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •