Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 145 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2167

DD+ va solo via HDMI. Non so se è per tutti i film.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

grazie,
    allora mi sa che devo proprio cambiare ampli

Su Netflix vanno molto le serie TV almeno per i miei gusti si possono ascoltare tranquillamente in stereo.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ragazzi, io da stasera ho fortissimi lag e rallentamenti, addirittura per aprirmi Nvidia games ci mette minuti. provato a riavviare tutto a casa dal nas al router alla Shield nulla da fare. Che cavolo può essere successo? Non posso ripristinare perché devo rifare tutto io Server Plex.. cosa può essere?
    Consigli?

a me ieri ha aggiornato alla 6.1
    non ho ancora controllato se funziona tutto bene
    verifica se ti si é aggiornata la shield anche a te
    in quel caso forse puoi fare il roll back dell'aggiornamento
    oppure entri in recovery e fai un bek wipe cashe e dalvik che non fa mai male dopo un aggiornamento
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    a me ieri ha aggiornato alla 6.1
    non ho ancora controllato se funziona tutto bene
    verifica se ti si é aggiornata la shield anche a te
    in quel caso forse puoi fare il roll back dell'aggiornamento
    oppure entri in recovery e fai un bek wipe cashe e dalvik che non fa mai male dopo un aggiornamento
    Allor, aggiornamento 6.1.
    Disattivando il Server Plex ritorna andare tutto liscio, quindi il problema è quello. Spero di riuscire a sistenar senza dover rifar tutto il server.

Volevo provare a fare quello che mi hai consigliato.
    Com si entra in recovery per fare il wipe cache e “dalvik”?

ecco come entrare in fasboot:
    http://nvidia.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/4359
    qui puoi cancellare la cache da recovery navigando nei vari menu a video.

per cancellare la dalvik é piú complicato
    si deve andare di comandi adb forzando il logon tramite utente system oppure si deve rootare e installare una recovery modificata.
    se non vuoi rootare e allora devi usare i comandi adb.
    se hai mai usato i comandi adb con un telefono android, funziona allo stesso modo.
    ti colleghi da pc remoto, entri nella shell, e dopo esserti elevato a utente system entri nella partizione dalvik e cancelli tutto.
    dopo esserti connesso alla shield con i soliti comandi adb (connect, device, etc. etc.) entri nella shell con adb shell.
    una volta entrato cancelli la dalvik cosi:
    shell@android:/ $ su system # passi da user "root" a "system"
    system@android:/ $ cd data/dalvik-cache/
    system@android:/data/dalvik-cache $ rm *
    system@android:/data/dalvik-cache $ exit
    shell@android:/data $ exit

se non hai mai usato una shell su linux o android evita. si possono fare danni.
    limitati a cancellare la cashe da menu recovery e vedi se migliora.

PS pensavo. e se fosse solo il server plex che dopo l'aggiornamento sta aggiornando tutta la libreria rallentando il sistema? hai provato a farlo andare e vedere se poi torna tutto normale?
    purtroppo su come funziona plex server su shield non posso aiutarti dato che io lo ho installato sul nas. e uso la shield solo come client.
    Ultima modifica di pippolo66; 31-10-2017 alle 12:33
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Allora, io ho la vecchia shield che uso come server plex,e la nuova che uso come client e come lettore tuttofare.
    Ho aggiornato la nuova e sembra tutto ok.
    La vecchia dite che non mi conviene al momento aggiornarla dato che leggo sembri avere problemi proprio col server plex?!
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Mi iscrivo, qualcuno che usa il Plex server su Pc (Windows 10 nel mio caso) e il client Plex su Shield?

Attualmente uso Plex Player per Windows ma voglio semplificare (sto diventando vecchio... ) e un box con tutto, compreso netflix +Amazon Prime video, mi fa comodo. Ora c'è anche il modello senza controller giochi quindi ...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Mi iscrivo, qualcuno che usa il Plex server su Pc (Windows 10 nel mio caso) e il client Plex su Shield?

Attualmente uso Plex Player per Windows ma voglio semplificare (sto diventando vecchio... ) e un box con tutto, compreso netflix +Amazon Prime video, mi fa comodo. Ora c'è anche il modello senza controller giochi quindi ...
    io uso plex su shield come client e come server e anche io sto puntando a semplificare molto...chiedi pure!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    io uso plex su shield come client e come server e anche io sto puntando a semplificare molto...chiedi pure!
    Per quanto riguardo Plex Player per Windows io ho solo modificato il file mpv.conf per i sottotitoli dato che quelli standard sono un po' troppo bassi. Immagino che questo con il player Plex della Nvidia non si possa fare ma è un piccolo problema.
    Per Plex server avendolo su Windows 10 immagino non ci siano limitazioni (anzi) o differenze con quello sulla Shield e sulla quale non dovrei montare quindi alcun disco esterno avendo già il l'usb 3.0 Toshiba Pc

PS: ho una tastiera bluetooth compatibile tablet Android (3.1+), immagino si possa usare magari per inserire login e password ecc.
    Ultima modifica di red5goahead; 02-11-2017 alle 10:17
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Per quanto riguardo Plex Player per Windows io ho solo modificato il file mpv.conf per i sottotitoli dato che quelli standard sono un po' troppo bassi. Immagino che questo con il player Plex della Nvidia non si possa fare ma è un piccolo problema.
    Per Plex server avendolo su Windows 10 immagino non ci siano limitazioni (anzi) o differenze con quell..........[CUT]
    Allora..

Non ho configurato i sottotitolo perchè quelli che ottengo di default a me vanno bene...

Non ho capito il discorso dell'HD, io utilizzo il NAS che ho dovuto "montare" dalle impostazioni della shield che ora plex vede (stessa cosa per gli HD sul PC fisso.

Per l'input testo ho utilizzato l'app di android tv per il controllo della shield.
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Intendo dire che io ho installato Plex Server per Windows quindi la Shield dovrebbe vedere il server in rete senza altre configurazioni. è così per la App Plex per Android che vede il nome del pc in rete

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    una curiositá. che shield hai? io ho la 16gb e ho paura che attivando il plex server si riempia completamente.
    anche io ho i videdo sul nas. dove ho anche il plex server installato per adesso. ma la cartella plex oramai supera i 20gb a causa delle locandine e metadata scaricati. tu come hai risolto?

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    una curiositá. che shield hai? io ho la 16gb e ho paura che attivando il plex server si riempia completamente.
    anche io ho i videdo sul nas. dove ho anche il plex server installato per adesso. ma la cartella plex oramai supera i 20gb a causa delle locandine e metadata scaricati. tu come hai risolto?
    Rispondo a tutti e due

1. Non ricordo di aver fatto grandi configurazioni, l'app plex sulla shield vede 2 server, se stessa (shield server) e il server sul pc.
    2. In teoria, i limiti di un server sono la cpu e la ram, non mi sembra che lo storage possa essere un limite almeno non il principale. Quindi e te abbiamo la stessa cpu e la stessa RAM. Ho un NAS 4TB+4TB e il server plex shield gira benissimo, l'unico appunto è che dovrebbe essere collegato in rete cablata al NAS per evitare che ogni tanto si "scorda" di pescare dal NAS e non trova nulla.

Per adesso l'unico problema che ho incontrato in generale è il maledetto tempo per vedere film...per il resto è molto divertente come strumento, molto easy. Ho anche messo i trailer stile cinema
    Plex pass non da grandissimi vantaggi però, come spesso consiglio, se ti piace un prodotto, contribuisci al suo sviluppo come ho fatto io!
    Ultima modifica di l4sty; 02-11-2017 alle 12:53

Pagina 34 di 145 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •