Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 145 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2167

Ti quoto pienamente!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Ovi, scusa se te lo ripeto, ma scrivi qui solo per dire che la Shield non ti piace. Se non immaginassi che sei una persona per bene, sembrerebbe che tu voglia piazzare altri prodotti.
    Ma per quelli non ci sono altre discussioni aperte. (E due! ).

Spiace dover ribadire che al momento questo è il prodotto più dotato, completo e ..........[CUT]
    riporto solo le informazioni che leggo in giro ...ancora nessuno mi paga per nulla purtroppo.
    forse vedo solo le cose un pò troppo lato tecnico e programmatore.... meno da utente finale ... un giorno mi stuferò e tornerò indietro

Citazione Originariamente scritto da tira&molla Visualizza messaggio
    cit: " ... Kodi non è mai stato ottimizzato per shiled ,ma questo mi pare non riesce a capirlo nessuno."
    Tanto meno lo era per tutti gli altri box dove bisognava effettuare voli pindarici, per farlo andare, allo stato attuale, il team Kodi, dalla versione 17, ha invece optato per la totale compatibilità con la Shield ... Non dimentichiamo che Nvidia è da sempre stata una delle maggiori aziende sponsor del team Xbmc/Kodi,..........[CUT]
    purtroppo è non proprio cosi
    Ultima modifica di ovimax; 05-02-2017 alle 18:21
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ma le iso scompattate non le legge?
    Io per ora mi sto trovando bene con lo shield.

che vuol dire le ISO scompattate? i BD da cartella?

Dato che ieri sera nevicava un po' e Sky è sparito ed del digitale si vedeva solo qualcosa,
    ho fatto qualche prova con l'app Amazon ed SPMC e Kodi...

Con l'app di Amazon, nessun problema (Ahhh bello The Grand Tour a 1080p )

Con SPMC ho qualche problema con la Live TV dato che si deve cambiare qualche impostazione nelle accelerazioni
    per vedere tutto, mentre con Kodi (che ha meno impostazioni sulle accelerazioni), fila tutto liscio

Il passthrough di audio hd funziona su entrambi, ma con Kodi mi è capitato di dover cambiare
    la traccia audio e riselezionare quella HD per farla passare all'AVR...

Bella la nuova interfaccia di Kodi.

Per ora SPMC e Kodi le tengo affiancate in attesa di altre prove coi film, quando avranno risolto il problema
    del colour space e del non auto switch di frame rate se l'AVR è HDMI 2.0/2.0a e HDCP 2.2 e il TV HDMI 1.4...
    (se mai lo sistemeranno )

A proposito, qualcuno ha notizie?
    Ultima modifica di SapoMalo; 06-02-2017 alle 08:09

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Esattamente, non il file unico ISO, ma il BD a cartelle.
    Le ISO me le riconosce i BD in cartelle no...ma penso che sbaglio io qualcosa.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    Per ora SPMC e Kodi le tengo affiancate in attesa di altre prove coi film, quando avranno risolto il problema del colour space e del non auto switch di frame rate se l'AVR è HDMI 2.0/2.0a e HDCP 2.2 e il TV HDMI 1.4...
    Questa cosa me la sono persa, non è che potresti riaggiornarmi per cortesia?
    Che problema sarebbe quello del colour space e del non auto switch?
    E se si collegasse la shield direttamente ad una tv hdmi 1.4 senza passare per un sinto ci sarebbe lo stesso?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Questa cosa me la sono persa, non è che potresti riaggiornarmi per cortesia?
    Che problema sarebbe quello del colour space e del non auto switch?
    E se si collegasse la shield direttamente ad una tv hdmi 1.4 senza passare per un sinto ci sarebbe lo stesso?
    E' un problema di compatibilità con l'HDMI 2.0 con HDCp 2.2 e lo standard HDMI 1.4

Collegando direttamente alla TV 1.4 o 2.0, nessun problema

Se tra AVR e Shield interponi uno convertitore di HDCP 2.2 ad 1.4
    od anche semplicemente uno switch (od uno splitter) hdmi da 15 euro che non passa l'HDCP 2.2
    (occhio che non tutti funzionano, non deve essere troppo "moderno" ... con l'HDCP
    passthrough... io ho un octava e non va bene), nessun problema.

Ma se la catena è Shield Tv -> AVR HDMI 2.2 -> TV HDMI 1.4
    ci sono diversi problemi, ovvero:

- non switcha il frame rate con Netflix, ecc.
    - non switcha il frame rate con Kodi/SPMC
    - non si riesce a cambiare lo spazio colore nelle impostazioni
    (io sono fisso ad RGB ma ho letto di altri vari problemi con tv diverse dalla mia)

Il bello è che coi firmware più vecchi sembra che andasse tutto bene.

Da cosa ho capito, è un problema con l'HDCP 2.2, che se lo forzi a "scendere"
    potrebbe dare altri problemi col 4k.

Mi sembra assurdo però che non si possa aggiungere una semplice impostazione manuale nei settaggi
    del "display" per poter usare lo standard HDCP 2.2 solo con TV 4K
    Ultima modifica di SapoMalo; 06-02-2017 alle 09:12

Quando scrivi 1.4 parli sempre di hdcp vero?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Quando scrivi 1.4 parli sempre di hdcp vero?
    E' abbastanza un caos, da cosa ho capito...

Per il convertitore da HDCP 2.2 a 1.4 si parla ovviamente di HDCP, ma costa un botto
    (in pratica serve per rimuovere una protezione... non per ragioni illegali sia chiaro,
    ma per evitare problemi di compatibilità ad esempio con monitor non di ultimissima generazione).

Per le HDMI, accade che le versioni 1.3 e qualche 1.4 semplicemente non passino l'HDCP 2.2...

Altra domanda che sicuramente avete già risposto nel passato, ma la nvidia shield con KODI o SPMC legge i menu dei BD?

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Altra domanda che sicuramente avete già risposto nel passato, ma la nvidia shield con KODI o SPMC legge i menu dei BD?
    dall' iso si
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Ma come faccio a farli leggere questi BD in cartella?

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma come faccio a farli leggere questi BD in cartella?
    da kodi o spmc selezioni la cartella -> tieni premuto il tasto ok -> compare il menu -> riproduci.
    Se hai un telcomando col pulsante play ,basta che selezioni la cartella e premi play.
    Oppure selezioni il file index.bdmv dentro la cartella.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

grazie mille dopo provo....mi fa strano perchè questi file non me li riconosce nella "vetrina"....

Pagina 13 di 145 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •