Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 892

perchè devi mettere il link ? aggionamento si fà tramite OTA
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    perchè devi mettere il link ? aggionamento si fà tramite OTA
    non a tutti funzia credo non sia un problema

Ragazzi ..ho aggiornato via OTA all'ultimo firmware il mio zidoo z9s ma incredibilmente non mi legge alcuni file avi...bho bho

non li leggeva nemmeno prima, non dipende dall'aggiornamento
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    non li leggeva nemmeno prima, non dipende dall'aggiornamento
    Mizzica,multilettore 4k che non legge neanche un file AVI? siamo apposto....

Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    Mizzica,multilettore 4k che non legge neanche un file AVI? siamo apposto....
    Sono i divx che non legge,anche su nuovi prodotti.

Si ok...ma la cosa è davvero incredibile

Ho replicato molte volte sulla loro home,non ci ho risolto niente...a questo proposito da loro si dovrebbe reclamare in massa..
    pensa un mediaplayer che arriva fino a 1000€ si ha questa sorpresa...se era diverso volevo comprare l'x20.
    alcuni che m'interessano io li convertisco...cio x10 che è lo stesso.

Domanda...ma i DivX non li ha mai letti in nessun aggiornamento?

No,da quello che so dipende dal software/fw che è uguale per tutti i zidoo.

devi installare software esterni tipo VLC o simili, non senza problemi, ma generalmente funzionano
    oppure fai come ho fatto io che mi sono sempre tenuto il vecchio mede8er x500
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    devi installare software esterni tipo VLC o simili, non senza problemi, ma generalmente funzionano
    oppure fai come ho fatto io che mi sono sempre tenuto il vecchio mede8er x500
    Si infatti anche io ho 2 mede8er 800X3D e non lo do via neanche a morire, leggono tutto e fino a 1080p qualità video impressionante.
    Amplificazione:Musical Fidelity A308 /// Sorgenti: Cocktail X40 - Piatto Pro-ject PJ 6.9 - Piastra Teac V-770 /// Casse Acustiche: Chario Ursa Major Constellation (Ciliegio) /// Cavi: ViaBlue//Med8erX3D

il problema è adesso, ho appena acquistato un TV 4K Panasonic TX-50GX810E che supporta nativamente HDR10, HDR10+, HLG, Dolby Vision e audio Dolby Atmos e non so cosa prendere come Media Player.
    Purtroppo il TV come condivisione file supporta solo il protocollo DLNA e non Samba (presente fino alla serie F) e come audio niente DTS.
    Quindi il media Player interno è utilizzabile solo da USB e questo mi preclude tutte le mie sorgenti esterne Nas e PC che ho in rete casalinga già configurate a tale scopo.
    Attualmente uso un Mede8er 800X3D con amplificatore Onkyo e tutti i tipi di file video fino a 1080p e audio DD e DTS nessun problema, con il 4K sono a punto di partenza.
    Quindi sono alla ricerca di un ottimo media player per risolvere tale ostacolo creato dal tv...condivisione samba, audio DD, DTS, dolby Atmos e formati video da 1080p in su in HDR e dolby Vision
    Speriamo che leggendo le varie discussioni sui vari modelli qui nel forum mi inducano ad un buon acquisto
    Saluti
    Ultima modifica di sayon27; 07-08-2019 alle 15:57
    Amplificazione:Musical Fidelity A308 /// Sorgenti: Cocktail X40 - Piatto Pro-ject PJ 6.9 - Piastra Teac V-770 /// Casse Acustiche: Chario Ursa Major Constellation (Ciliegio) /// Cavi: ViaBlue//Med8erX3D

Chiedi troppo amico mio, specialmente con DV non trovi nulla, è a pagamento e su un media Player non ha molto senso....ti devi accontentare del generico HDR.
    Per il dolby atmos invece ci sono Zappiti ed Egreat nuove serie....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da sayon27 Visualizza messaggio
    Purtroppo il TV come condivisione file supporta solo il protocollo DLNA e non Samba (presente fino alla serie F) e come audio niente DTS.
    Quindi il media P..........[CUT]
    TUTTE le TV supportano solo DLNA .
    Quasi nessuna TV supporta il DTS , non ci sono servizi in streaming che lo usano non avrebbe senso.

IL player si sceglie in base a cosa hai intezione di vedere , per HDR10+ e Dolby Vision ti servono i DB UHD 1:1 mica ti basta un mkv.

HLG è usato solo da sky.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Chiedi troppo amico mio, specialmente con DV non trovi nulla, è a pagamento e su un media Player non ha molto senso....ti devi accontentare del generico HDR.
    Per il dolby atmos invece ci sono Zappiti ed Egreat nuove serie....
    ATMOS lo supportano tutti i player ,ma che stai a dì
    Oltre che non sò che possa servire su una tv senza neanche suondbar
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •